Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

All'inizio non capivo a cosa sarebbe servito quattro.

Poi ho capito che Lord voleva arrivare a 300 pagine.

no icy ti sbagli 400 pagine

300 è un numero piccolo per lord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovina :D

Non mi pare il caso di rivelarlo a te che sei un lupo :D

Non sono lupo, lo vuoi capire? Vbbho capito che non demordi, però... fiducia 0?

Ma poi io il mio ruolo l'ho cercato di far capire in tutti i modi e maniere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato da scuola e mi trovo delle accuse senza senso lol. Sono uno dei primi ad essere andato contro Dany dopo la morte di Gilga, Gilga sicuramente ricorderà  visto che ho tantissimi suoi like ai miei messaggi D: 


Per farvi capire il mio ruolo posso solo dirvi di andare a cercarvi la domanda che ho fatto a Zeb poco dopo la sua rivelazione a mago. Non mi aspettavo minimamente la morte di Ginger, ma proprio per nulla, pensavo infatti che i lupi non avessero ucciso nessuno oggi. E' molto probabile infatti che il corrispettivo del mio ruolo abbia usato il suo potere sulla stessa persona da me scelta o non vedo alternative. Btw per oggi sono d'accordo ad andare su Kin.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato da scuola e mi trovo delle accuse senza senso lol. Sono uno dei primi ad essere andato contro Dany dopo la morte di Gilga, Gilga sicuramente ricorderà  visto che ho tantissimi suoi like ai miei messaggi D:

Per farvi capire il mio ruolo posso solo dirvi di andare a cercarvi la domanda che ho fatto a Zeb poco dopo la sua rivelazione a mago. Non mi aspettavo minimamente la morte di Ginger, ma proprio per nulla, pensavo infatti che i lupi non avessero ucciso nessuno oggi. E' molto probabile infatti che il corrispettivo del mio ruolo abbia usato il suo potere sulla stessa persona da me scelta o non vedo alternative. Btw per oggi sono d'accordo ad andare su Kin.

Oppure

Maonna

Er killer (?) D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...