IcyFlame Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 All'inizio non capivo a cosa sarebbe servito quattro.Poi ho capito che Lord voleva arrivare a 300 pagine. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 All'inizio non capivo a cosa sarebbe servito quattro.Poi ho capito che Lord voleva arrivare a 300 pagine.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma io senza Ginger non mi diverto più Perchè lo hanno sbranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 All'inizio non capivo a cosa sarebbe servito quattro. Poi ho capito che Lord voleva arrivare a 300 pagine. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 All'inizio non capivo a cosa sarebbe servito quattro. Poi ho capito che Lord voleva arrivare a 300 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 All'inizio non capivo a cosa sarebbe servito quattro. Poi ho capito che Lord voleva arrivare a 300 pagine. no icy ti sbagli 400 pagine 300 è un numero piccolo per lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Gilga un indizio, è un ruolo singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Gilga un indizio, è un ruolo singolo? No, Gilga è talmente Gilga che gliene hanno dati ben due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Tu mi sa che hai capito poco :/ Qual è il tuo ruolo?Indovina Gilga un indizio, è un ruolo singolo?Non mi pare il caso di rivelarlo a te che sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, Gilga è talmente Gilga che gliene hanno dati ben due. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, Gilga è talmente Gilga che gliene hanno dati ben due.Non in quel senso lol, nel senso che è un ruolo che ha solo lui o lo hanno più persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Gilga un indizio, è un ruolo singolo?Infy hai finito gli mp? Io si, quindi se magari vuoi mandarmene uno e magari ci facciamo una chiacchierata in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infy hai finito gli mp? Io si, quindi se magari vuoi mandarmene uno e magari ci facciamo una chiacchierata in privato.Vuoi parlare con un lupo? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vuoi parlare con un lupo? .-.Vatti a rileggere le pagine precedenti vah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Indovina Non mi pare il caso di rivelarlo a te che sei un lupo Non sono lupo, lo vuoi capire? Vbbho capito che non demordi, però... fiducia 0?Ma poi io il mio ruolo l'ho cercato di far capire in tutti i modi e maniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non sono lupo, lo vuoi capire? Vbbho capito che non demordi, però... fiducia 0?Ma poi io il mio ruolo l'ho cercato di far capire in tutti i modi e maniereInfy mi contatti per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vatti a rileggere le pagine precedenti vah.Ok forse mi sono perso qualche pezzo importante ieri :/ Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infy hai finito gli mp? Io si, quindi se magari vuoi mandarmene uno e magari ci facciamo una chiacchierata in privato. Oggi te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok forse mi sono perso qualche pezzo importante ieri :/ Che è successo?No stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No stamattina.Nemmeno sta mattina ho letto bene. Ora rileggo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Eccomi tornato da scuola e mi trovo delle accuse senza senso lol. Sono uno dei primi ad essere andato contro Dany dopo la morte di Gilga, Gilga sicuramente ricorderà visto che ho tantissimi suoi like ai miei messaggi D: Per farvi capire il mio ruolo posso solo dirvi di andare a cercarvi la domanda che ho fatto a Zeb poco dopo la sua rivelazione a mago. Non mi aspettavo minimamente la morte di Ginger, ma proprio per nulla, pensavo infatti che i lupi non avessero ucciso nessuno oggi. E' molto probabile infatti che il corrispettivo del mio ruolo abbia usato il suo potere sulla stessa persona da me scelta o non vedo alternative. Btw per oggi sono d'accordo ad andare su Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Beh "far intendere un ruolo il secondo giorno" non fa di te questo ruolo, infernape Dany, chi è infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No stamattina.L'ho detto anche ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 L'ho detto anche ieriSe magari eviti di postare altro in piazza te ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Eccomi tornato da scuola e mi trovo delle accuse senza senso lol. Sono uno dei primi ad essere andato contro Dany dopo la morte di Gilga, Gilga sicuramente ricorderà visto che ho tantissimi suoi like ai miei messaggi D: Per farvi capire il mio ruolo posso solo dirvi di andare a cercarvi la domanda che ho fatto a Zeb poco dopo la sua rivelazione a mago. Non mi aspettavo minimamente la morte di Ginger, ma proprio per nulla, pensavo infatti che i lupi non avessero ucciso nessuno oggi. E' molto probabile infatti che il corrispettivo del mio ruolo abbia usato il suo potere sulla stessa persona da me scelta o non vedo alternative. Btw per oggi sono d'accordo ad andare su Kin.Oppure Maonna Er killer (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.