Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

'ddio quanto scrivete.

Sulla bronzea stella no idea, il tizio potrebbe benissimo essere diventato lupo e vuole incastrare Mario/Utente con una stella da qualche parte. A me personalmente sembra scritto da TOO.

 

Dopo aver letto il diverbio Gilga-Dany, penso che Dany abbia abbastanza ragione sul dire che Gilga si trova in una situazione abbastanza precaria. Non vorrei correre troppo come ha fatto Dany, però.

 

Ho visto che la questione "Cittadino lupizzato" (?) è andata morendo con le pagine, eppure io continuo a chiedermi chi possa esser divenuto lupo; se non Gilga, magari qualche altro membro della commissione? Che ragione avrebbero avuto i lupi, d'altronde, di "Lupificare" un cittadino meno esperto? Il problema è: Se prima avevamo la quasi certezza che un membro della commissione almeno era lupo, detto questo potremmo avere la quasi certezza che almeno due membri sono lupi?

 

E se Gilga fosse lupo ed oggi fosse stato lupizzato Dany? Quei loro voti al rogo -Dati, peraltro, quasi in contemporanea- mi vogliono suggerire così, ad essere sincero...

Secondo me, potrebbe essere il contrario. Gilga ha lupizzato Dany, ma mi sto solamente riferendo alle tue riflessioni, potrebbe essere stato lupizzato un altro big. Alcuni, qualche pagina più indietro, hanno detto che potrebbero aver preso dalla loro parte un new entry, proprio per non andare nell'occhio. Ma quello che mi chiedo è: ne vale la pena? Quello è un grande potere, perché "sprecarlo" su un nuovo utente? Sembra strano detto da me, dato che è il mio primo LiT, e a momenti potrebbe suonare come una difesa. Ma pensate anche voi questo? Secondo voi abbiamo perso un Big?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WUT-

Tu ieri hai detto che Peter era lupo, ma allora secondo le tue teorie come avrebbero fatto a rendere lupo un lupo?

In più anche oggi continuavi con la teoria

Sono due teorie parallele, non si può escludere mai qualcosa a priori.

Senza contare che potrebbero essersi messi d'accordo per mp, anche se onestamente non ci conto molto su questo punto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, potrebbe essere il contrario. Gilga ha lupizzato Dany, ma mi sto solamente riferendo alle tue riflessioni, potrebbe essere stato lupizzato un altro big. Alcuni, qualche pagina più indietro, hanno detto che potrebbero aver preso dalla loro parte un new entry, proprio per non andare nell'occhio. Ma quello che mi chiedo è: ne vale la pena? Quello è un grande potere, perché "sprecarlo" su un nuovo utente? Sembra strano detto da me, dato che è il mio primo LiT, e a momenti potrebbe suonare come una difesa. Ma pensate anche voi questo? Secondo voi abbiamo perso un Big?

per me è stato preso uno discreto, intendo bravo ma non nei big

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che la questione "Cittadino lupizzato" (?) è andata morendo con le pagine, eppure io continuo a chiedermi chi possa esser divenuto lupo; se non Gilga, magari qualche altro membro della commissione? Che ragione avrebbero avuto i lupi, d'altronde, di "Lupificare" un cittadino meno esperto? Il problema è: Se prima avevamo la quasi certezza che un membro della commissione almeno era lupo, detto questo potremmo avere la quasi certezza che almeno due membri sono lupi?

Mi spiace ma non sono d'accordo. Una mossa di questo tipo è proprio quella che si aspettano tutti.

Ma diciamocelo, lupificare uno di noi cinque sarebbe folle nella migliore delle ipotesi e stupido nella peggiore.

Con il rischio che abbiamo di venire uccisi converrebbe trasformare qualcuno di bravo ma meno sotto i riflettori.

 

Per rispondere a cocco, visto che nell'egg non l'ho fatto. È semplicemente un periodo ipotetico. -.-

 

Solo a me bronze star assomiglia a Zebstraika?

ti prego dimmi perché che sono curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh-, on 10 Mar 2015 - 15:21, said:snapback.png

È proprio il "correre troppo" che ti dovrebbe far cambiare idea. Di punto in bianco dany mi ha votato con delle accuse che ho dimostrato non stare in piedi. Ripeto che se qualcuno mi vuole sospettare libero di farlo, però a votarmi per quelle cose ce ne vuole.
Qui la cosa ti dovrebbe far riflettere  ;)

Secondo me, sta notte i lupi hanno attaccato peter. Perchè peter? In questo modo tutte le colpe sarebbero andate contro di me.
Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.
Peter sarebbe stata la vittima ideale.
Perchè eliminare proprio te? Ci sono persone più pericolose onestamente, sia per i lupi che per i cittadini.
Dubito che qualcuno abbia voluto incastrare proprio te :/

frase da lupo, la stessa cosa con la quale ho accusato zeb nell'eit

riposto, ho praticamente scovato un gilga che per errore si è rivelato lupo, leoluch, neanche il geass sta volta toi salverà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio il "correre troppo" che ti dovrebbe far cambiare idea. Di punto in bianco dany mi ha votato con delle accuse che ho dimostrato non stare in piedi. Ripeto che se qualcuno mi vuole sospettare libero di farlo, però a votarmi per quelle cose ce ne vuole.

Qui la cosa ti dovrebbe far riflettere ;)

Secondo me, sta notte i lupi hanno attaccato peter. Perchè peter? In questo modo tutte le colpe sarebbero andate contro di me.

Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.

Peter sarebbe stata la vittima ideale.

Perchè eliminare proprio te? Ci sono persone più pericolose onestamente, sia per i lupi che per i cittadini.

Dubito che qualcuno abbia voluto incastrare proprio te :/

 

Ma ancora? Ma sono un pensiero così costante nella tua mente? -.- Ieri dicevi che ero lupo. Ora dici che sono diventato lupo. Se vuoi discolparti fallo, ma non mettere sempre in mezzo me. Che tattica è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Gilgamesh-, on 10 Mar 2015 - 15:21, said:snapback.png

frase da lupo, la stessa cosa con la quale ho accusato zeb nell'eit

riposto, ho praticamente scovato un gilga che per errore si è rivelato lupo, leoluch, neanche il geass sta volta toi salverà 

 

Va bene accusare qualcuno se si hanno delle prove ma costruire un periodo ipotetico è diverso da dichiararsi lupo, senza contare che si riferiva alla commissione come ti ha già  detto lui. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma non sono d'accordo. Una mossa di questo tipo è proprio quella che si aspettano tutti.

Ma diciamocelo, lupificare uno di noi cinque sarebbe folle nella migliore delle ipotesi e stupido nella peggiore.

Con il rischio che abbiamo di venire uccisi converrebbe trasformare qualcuno di bravo ma meno sotto i riflettori.

 

Per rispondere a cocco, visto che nell'egg non l'ho fatto. È semplicemente un periodo ipotetico. -.-

 

ti prego dimmi perché che sono curioso.

zeb io ti sospettai legegndo solo un mess, propio per quel periodo ipotetico su un ìa cosa che avrebbero potuto sapere solo i lupi e la guardia

 

Mi riferivo alla strategia di zeb ;)

evitano di uccidere un pig, poichè ci potremmo uccidere da soli, quindi potresti uccidere un lupo tra i big, avati, ti ho sgamato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa è successo ? voglio sapere tutto, a partire da ieri sera dato che sono arrivato alle 22 e ho votato al volo per cocco vedendo che lo votavano tutti, quali erano i sospetti nei suoi confronti e soprattutto cosa è successo questa notte ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene accusare qualcuno se si hanno delle prove ma costruire un periodo ipotetico è diverso da dichiararsi lupo, senza contare che si riferiva alla commissione come ti ha già  detto lui. -.-

era periodo ipotetico fino a quando ha usato quel ci, quel ci si riferisce indubbiamente ai lupi, leggi meglio zeb, o sei stato te quello lupizzato e vuoi sviare le accuse da gilga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh-, on 10 Mar 2015 - 15:21, said:snapback.png

frase da lupo, la stessa cosa con la quale ho accusato zeb nell'eit

riposto, ho praticamente scovato un gilga che per errore si è rivelato lupo, leoluch, neanche il geass sta volta toi salverà 

Ma non eri dalla sua parte? owo Hai cambiato idea?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zeb io ti sospettai legegndo solo un mess, propio per quel periodo ipotetico su un ìa cosa che avrebbero potuto sapere solo i lupi e la guardia

 

evitano di uccidere un pig, poichè ci potremmo uccidere da soli, quindi potresti uccidere un lupo tra i big, avati, ti ho sgamato

Mi riferivo a noi della commissione .-.

Ho detto che dubito che i lupi avrebbero ucciso uno di noi, poiché forse seguiremo la tattica di zeb ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora? Ma sono un pensiero così costante nella tua mente? -.- Ieri dicevi che ero lupo. Ora dici che sono diventato lupo. Se vuoi discolparti fallo, ma non mettere sempre in mezzo me. Che tattica è?

Mettevo sul piatto un'ipotesi che potrebbe essere veritiera, non scaldarti, resta pur sempre un'ipotesi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso: Tutti dicono "No, non sono io chi cercate"... Ma teoricamente, anche lo trovassimo, sarebbe lui autorizzato a dire "Sì, sono io" oppure sarebbe tenuto a fare finta di nulla/Rispondere negativamente?


Sarebbe bluff pesante/Rivelazione in ogni caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Buonsalve allora qualcuno é cosà­ gentile da dirmi da dove dovrei iniziare a leggere? (sperando di non essere morta uwu) <3

 

Leggi da pagina 37-38 ^^

 

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.


magari nei lupi in gruppo eravate in 2 della commissione, e poteva esserci anche un terzo, quindi non avete ammazzato uno della commissione poichè avreste potuto uccidere uno dei vostri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...