Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Signori cari che state leggendo, vi prego di dire la vostra perché sinceramente ora le cose sono 2, sapendo io che sono buono:


  1. Non ho la minima capacità  di spiegarmi e tanto meno gilga visto che sembra stiamo scrivendo arabo.
  2. Cocco è lupo e sta cercando debolmente di farci fuori.

C'è anche l'ipotesi 3 che prevede che cocco realmente non abbia capito per motivi suoi non derivanti dalle nostre spiegazioni ma non voglio crederci, anche perché conoscendolo può tranquillamente arrivarci. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Signori cari che state leggendo, vi prego di dire la vostra perché sinceramente ora le cose sono 2, sapendo io che sono buono:

  1. Non ho la minima capacità  di spiegarmi e tanto meno gilga visto che sembra stiamo scrivendo arabo.

Cocco è lupo e sta cercando debolmente di farci fuori.

C'è anche l'ipotesi 3 che prevede che cocco realmente non abbia capito per motivi suoi non derivanti dalle nostre spiegazioni ma non voglio crederci, anche perché conoscendolo può tranquillamente arrivarci. 

 

Ma Cocco ora come ora non ha molto spazio perché lui potrebbe morire da un momento all'altro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cocco ora come ora non ha molto spazio perché lui potrebbe morire da un momento all'altro :/

Lo so che potrebbe morire da un momento all'altro ma devi considerare che se mi accusano su basi infondate vorrei almeno capire se si tratta di un mio problema di esprimermi, se stanno cercando di farmi fuori (tanto morto per morto non ha nulla da perdere) o se realmente non ha ancora capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che potrebbe morire da un momento all'altro ma devi considerare che se mi accusano su basi infondate vorrei almeno capire se si tratta di un mio problema di esprimermi, se stanno cercando di farmi fuori (tanto morto per morto non ha nulla da perdere) o se realmente non ha ancora capito.

secondo me potrebbe non ever ancora molto bene capito, come me, perchè certe volte te e gilga, ma anche altri, fate dei ragionamenti piuttosto difficili che per altri ci vuole tempo prima di capirli totalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, mod cari, io mi giustifico perché stasera ho in programma una bella grigliatona.  :cool: 

E ora come ora non me la sento di votare nessuno. u.u


secondo me potrebbe non ever ancora molto bene capito, come me, perchè certe volte te e gilga, ma anche altri, fate dei ragionamenti piuttosto difficili che per altri ci vuole tempo prima di capirli totalmente

Ti ringrazio per una risposta, almeno ora so che proverò a spiegarmi meglio e gli riscriverò come la tattica si collegava al ragionamento di gilga. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non lo sopporto più. Ecco tutto. XD

E' opprimente. Ok accusare, ma un po' poi basta. Cioè, ieri diceva che ero lupo. Ora invece no, ero buono e sono diventato lupo per far ricadere la colpa su Gilga stesso. Cioè, boh. Mi sa solo di un incolpare gli altri per difendersi. Non lo capisco. 

allora non incolpiamo nessuno e ce ne stiamo zitti. Pensi possiamo vincere in questo modo? (a patto che tu sia cittadino). 

Bisogna avere dei sospetti, ma non solo: bisogna anche seguire più piste. 

Poi col passare del tempo si trova la strada giusta, ma di sicura non viene da sola. L'unico modo è appunto "provare". 

A girarci i pollici siamo tutti bravi. 

Poi se tu hai un modo per capire chi siano i lupi standosene tutti zitti vienimelo a dire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma non sono d'accordo. Una mossa di questo tipo è proprio quella che si aspettano tutti.

Ma diciamocelo, lupificare uno di noi cinque sarebbe folle nella migliore delle ipotesi e stupido nella peggiore.

Con il rischio che abbiamo di venire uccisi converrebbe trasformare qualcuno di bravo ma meno sotto i riflettori.

C'è sempre da considerare che se i membri della commissione lupi sono addirittura 2 lupificarne (?) uno porterebbe la maggior parte dei membri ad essere cattivi.

 

Però, sì, potrebbe non essere accaduto perché i lupi sperano di farci uccidere un membro della commissione innocente così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

allora non incolpiamo nessuno e ce ne stiamo zitti. Pensi possiamo vincere in questo modo? (a patto che tu sia cittadino). 

Bisogna avere dei sospetti, ma non solo: bisogna anche seguire più piste. 

Poi col passare del tempo si trova la strada giusta, ma di sicura non viene da sola. L'unico modo è appunto "provare". 

A girarci i pollici siamo tutti bravi. 

Poi se tu hai un modo per capire chi siano i lupi standosene tutti zitti vienimelo a dire ;)

 

Ma su quali sospetti ti basi?

Sono passati due giorni e niente di rilevante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che potrebbe morire da un momento all'altro ma devi considerare che se mi accusano su basi infondate vorrei almeno capire se si tratta di un mio problema di esprimermi, se stanno cercando di farmi fuori (tanto morto per morto non ha nulla da perdere) o se realmente non ha ancora capito.

la tua colpa chiedi?, eccola, hai difeso gilga quasi contemporaneamente a lui con la sua stessa motivazione, quasi vi foste messi daccordo, starno no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non incolpiamo nessuno e ce ne stiamo zitti. Pensi possiamo vincere in questo modo? (a patto che tu sia cittadino). 

Bisogna avere dei sospetti, ma non solo: bisogna anche seguire più piste. 

Poi col passare del tempo si trova la strada giusta, ma di sicura non viene da sola. L'unico modo è appunto "provare". 

A girarci i pollici siamo tutti bravi. 

Poi se tu hai un modo per capire chi siano i lupi standosene tutti zitti vienimelo a dire ;)

 

Non ho mai detto di stare zitti. Ma mi stai incolpando da ieri in continuazione di essere random. Sono passato da essere lupo ad essere buono trasformato in lupo. E continui a mettermi in mezzo. 

 

E comunque quello dei moderatori dei lit sembra un gioco a parte. Sembra che giochino ad un lit loro. Eh... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto di stare zitti. Ma mi stai incolpando da ieri in continuazione di essere random. Sono passato da essere lupo ad essere buono trasformato in lupo. E continui a mettermi in mezzo. 

 

E comunque quello dei moderatori dei lit sembra un gioco a parte. Sembra che giochino ad un lit loro. Eh... 

veramente ieri sera aveva detto che potevi essere un buono, poi lo hai votato nonostante avevi affermato che non lo stavi accusando per oggi la sua era un'ipotesi, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto di stare zitti. Ma mi stai incolpando da ieri in continuazione di essere random. Sono passato da essere lupo ad essere buono trasformato in lupo. E continui a mettermi in mezzo. 

 

E comunque quello dei moderatori dei lit sembra un gioco a parte. Sembra che giochino ad un lit loro. Eh... 

io sto seguendo tre strade: 

1) sei sempre stato lupo con dany 

2) eri buoni ieri e sei diventato lupo oggi 

3) sei cittadino da sempre

 

E scusa se ora come ora possono essere veritiere tutte e 3 .-.

sembra che la certezza sui ruoli la abbia solo tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente ieri sera aveva detto che potevi essere un buono, poi lo hai votato nonostante avevi affermato che non lo stavi accusando per oggi la sua era un'ipotesi, 

 

Ho votato te... e io ho visto solo accuse. Poi c'è stato il lag e se mi ha difeso all'ultimo non l'ho notato. Ma mi devo basare sull'arco della giornata. Non su un commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua colpa chiedi?, eccola, hai difeso gilga quasi contemporaneamente a lui con la sua stessa motivazione, quasi vi foste messi daccordo, starno no?

Dalle mie parti si chiama logica, se dalle tue si chiama colpa non so che dirti. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto seguendo tre strade: 

1) sei sempre stato lupo con dany 

2) eri buoni ieri e sei diventato lupo oggi 

3) sei cittadino da sempre

 

E scusa se ora come ora possono essere veritiere tutte e 3 .-.

sembra che la certezza sui ruoli la abbia solo tu 

 

Non ho certezze sui ruoli. Ho solo detto che sei pesante. Vedi tu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle mie parti si chiama logica, se dalle tue si chiama colpa non so che dirti. :/

per me la logica, come la chiami te, non consiste nel difendersi a vicenda ed ad accusarmi con "casualmente" le stesse motivazioni, se si usa la logica si capisce che c'è qualcosa di più profonoddo, appare ovvio che vi conoscete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...