Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Tranquillo, l'avevo capito xD Dopo che l'hanno fatto in cinquemila nello scorso LiT, penso di riconoscere un richiamo dei lupi xD Arrendersi è davvero la cosa più deplorevole per un lupo :c tra l'altro alle 16:00, manco fossi spacciato D:

Meglio così che una giornata piena di battibecchi asd

Non è la prima volta che succede. Ho mandato pure bot al manicomio con la mia insistenza, si è pure dovuto rivelare xD

Vedete che la mia tattica non è che sia tutto questo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che motivo c'era? domani si sarebbero riuniti tutti D:

Questo lo chiedi a lui lol

Forse cerca l'assassino che si unirà  la quarta notte. Unendosi prima possono programmare un,uccisione.

Almeno credo, altrimenti ci sarà  un altro motivo :/

Oppure per evitare di ucciderli la notte, vai a capire...

Comunque la giornata è ancora lunga, aspetterei a votare nonostante è un lupo certo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be è un lupo sicuro, direi che non c'è prova che tenga per non votarlo, vado a votarlo :v

Son memore dell'eggs, dove tutti "Vabbe', votiamo Dany" e poi era l'albume lol.

Voglio dire: Si arrabbia qualcuno se voto tra un paio di ore?

 

Un po' mi spiace, volevo provare a fare il movente delle acque chiedendo cosa ne pensassero di alcuni sospetti comuni tra più giocatori. xS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho un'idea sul perché Say ha scritto di farsi contattare.


Secondo me è l'assassino che vuole farsi contattare per uccidere prima di morire, oppure Evelyn che deve venire in contatto coi lupi prima di andare al rogo per dare il nome dell'escluso.


 


E, a tal proposito, domando ai moderatori: Se l'assassino fosse Say e facesse un nome prima di morire, uccide?


E se Say fosse Evenlyn, potrebbe auto-proteggersi (In genere le guardie non possono, quindi direi NO), e se andasse al rogo venendo però preso da Quattro, potrebbe comunque contattare i lupi e comunicare il nome del suo compagno?


 


Se ci va bene forse riusciamo ad eliminare un lupo con potere e lasciare un altro lupo da solo.


 


O male che vada abbiamo un lupo in meno, e ciò non può esser che positivo.


 


 


Ergo, chiedo scusa, Gilga. È mia la colpa se sei andato al rogo. :C


 


 


EDIT: Comunque io ora dovrei star facendo Latino... Che la mia presenza qui in questo momento rimanga un segreto :x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così che una giornata piena di battibecchi asd

Non è la prima volta che succede. Ho mandato pure bot al manicomio con la mia insistenza, si è pure dovuto rivelare xD

Vedete che la mia tattica non è che sia tutto questo male

 

-.- No, fino ad ora avevi solo accusato in maniera sfinente tutti quelli che dicevano qualcosa su di te. Quindi non ti giustificare. <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ostaggi non possono usare MP. Per la questione della guardia, vi faremo sapere.

Mentre per l'uccisione, non ne abbiamo parlato, ma secondo me Marcus può agire dopo il rogo e prima dei lupi, quindi non può agire se viene mandato al rogo ma può agire anche se bersaglio degli stessi lupi. Ma vi forniremo informazioni certe più avanti, questo è solo quello che penso io. E online ora ci sono solo io, a quanto pare. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- No, fino ad ora avevi solo accusato in maniera sfinente tutti quelli che dicevano qualcosa su di te. Quindi non ti giustificare. <.<

But This Is Gilga. :asduj1:

O lo amate o lo odiate. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho un'idea sul perché Say ha scritto di farsi contattare.

Secondo me è l'assassino che vuole farsi contattare per uccidere prima di morire, oppure Evelyn che deve venire in contatto coi lupi prima di andare al rogo per dare il nome dell'escluso.

 

E, a tal proposito, domando ai moderatori: Se l'assassino fosse Say e facesse un nome prima di morire, uccide?

E se Say fosse Evenlyn, potrebbe auto-proteggersi (In genere le guardie non possono, quindi direi NO), e se andasse al rogo venendo però preso da Quattro, potrebbe comunque contattare i lupi e comunicare il nome del suo compagno?

 

Se ci va bene forse riusciamo ad eliminare un lupo con potere e lasciare un altro lupo da solo.

 

O male che vada abbiamo un lupo in meno, e ciò non può esser che positivo.

 

 

Ergo, chiedo scusa, Gilga. È mia la colpa se sei andato al rogo. :C

 

 

EDIT: Comunque io ora dovrei star facendo Latino... Che la mia presenza qui in questo momento rimanga un segreto :x

Mi pare che Icy aveva detto che gli ostaggi non possono più comunicare con i MP o usare poteri :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così che una giornata piena di battibecchi asd

Non è la prima volta che succede. Ho mandato pure bot al manicomio con la mia insistenza, si è pure dovuto rivelare xD

Vedete che la mia tattica non è che sia tutto questo male

Io però non mi ero rivelato, continuavo ad insistere bluffando dicendo che ero il re e nel testamento era stato frainteso il fatto del cavallo che era un particolare che non aveva senso e tutti lo avevano frainteso con il fatto del cavaliere pensandomi lupo, anche se non volevo intendere quello  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Uff

Speravo che il piano funzionasse

Beccavo tutti i lupi solitari e morivo con la lista

Ma ormai qualcuno ha detto che non avrebbe senso contattarmi (grazie neh ._.)

Comunque

La mia "discussione" con gilga

È tutta una farsa :asduj1:

Però

Abbiamo una lista di sospetti ora... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Uff

Speravo che il piano funzionasse

Beccavo tutti i lupi solitari e morivo con la lista

Ma ormai qualcuno ha detto che non avrebbe senso contattarmi (grazie neh ._.)

Comunque

La mia "discussione" con gilga

È tutta una farsa :asduj1:

Però

Abbiamo una lista di sospetti ora... :)

Confermo tutto.

Il piano è partito da ieri, ma per motivi organizzativi lo abbiamo attuato oggi. È stato difficile comprenderci però, in quanto non potevamo comunicare :/

Se tutti i lupi solitari ci avessero contatto avremmo avuto la vittoria in punto, dopo il vostro Fail di ieri sera.

Era l'ultimo asso nella manica.

Ma come alcuni avrete notato, non ha senso in quanto domani tutti si metteranno in contatto. Per questo andava fatto ieri, però ciò, non si può avere tutto dalla vita.

In ogni caso non mandate al rogo say. È un piano che abbiamo voluto provare.

Le nostre accuse erano evidentemente falso eh .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Uff

Speravo che il piano funzionasse

Beccavo tutti i lupi solitari e morivo con la lista

Ma ormai qualcuno ha detto che non avrebbe senso contattarmi (grazie neh ._.)

Comunque

La mia "discussione" con gilga

È tutta una farsa :asduj1:

Però

Abbiamo una lista di sospetti ora... :)

Non ti ha contattato nessuno? Per questo dicevo di aspettare, avevo paura a dirlo apertamente perché avrebbe vanificato la tattica.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo tutto.

Il piano è partito da ieri, ma per motivi organizzativi lo abbiamo attuato oggi. È stato difficile comprenderci però, in quanto non potevamo comunicare :/

Se tutti i lupi solitari ci avessero contatto avremmo avuto la vittoria in punto, dopo il vostro Fail di ieri sera.

Era l'ultimo asso nella manica.

Ma come alcuni avrete notato, non ha senso in quanto domani tutti si metteranno in contatto. Per questo andava fatto ieri, però ciò, non si può avere tutto dalla vita.

In ogni caso non mandate al rogo say. È un piano che abbiamo voluto provare.

Le nostre accuse erano evidentemente falso eh .-.

Ah e io che ho detto di non disperdere i voti e sono il primo che l'ha fatto lol, in effetti ci ho pensato ma pensando che Gilga non potesse parlare in mp oggi visto che è morto ho eliminato la possibilità  di un bluff, invece vi siete organizzati ieri :v 

Btw chiedo scusa per il voto a Say allora  :asduj1:  e ricordo agli altri comunque di non disperdere i voti che moon ha ben 15 voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure eri un lupo solitario indeciso se contattarlo o meno...

Chissà ...

A quel punto l'avrei mandato direttamente al rogo, no? Era ovvio che questa uscita di Say fosse una farsa, non prendetevela ma non avrebbe avuto senso proprio perché domani i lupi saranno al completo, quindi che motivo c'era di anticipare i tempi richiamandoli?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e io che ho detto di non disperdere i voti e sono il primo che l'ha fatto lol, in effetti ci ho pensato ma pensando che Gilga non potesse parlare in mp oggi visto che è morto ho eliminato la possibilità  di un bluff, invece vi siete organizzati ieri :v 

Btw chiedo scusa per il voto a Say allora  :asduj1:  e ricordo agli altri comunque di non disperdere i voti che moon ha ben 15 voti.

Oppure l'hai fatto per mettere fine alla farsa? Solo io non credo che non lo avevi capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...