Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Gilga ma quindi tu hai le prove concrete che Dany è lupo e che say è buono vero? Tanto è che a say hai addirittura affidato un piano prima di morire, ma la domanda è say ora con la lista dei nomi che lo hanno contattato che se ne fará? A chi la darà  a una persona a fiducia come hai fatto tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no , se vai a leggere ho scritto chiaramente che pensio che siate entrambi lupi e vi scambiate accuse per far scena

Quindi se ritieni sia me che dany lupi dovresti votare dany, in quanto secondo lupo.

O adesso per qualche magia nera hai improvvisamente cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga ma quindi tu hai le prove concrete che Dany è lupo e che say è buono vero? Tanto è che a say hai addirittura affidato un piano prima di morire, ma la domanda è say ora con la lista dei nomi che lo hanno contattato che se ne fará? A chi la darà  a una persona a fiducia come hai fatto tu?

>nessuno mi ha contattato.

>il piano era mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi abbiamo ancora una ventina di voti disponibili. Say non è ancora necessariamente al rogo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!

Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!

Esterrefatto...!

sbaglio o stai difendendo dany? perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se ritieni sia me che dany lupi dovresti votare dany, in quanto secondo lupo.

O adesso per qualche magia nera hai improvvisamente cambiato idea?

io non ho mai detto che oggi non voteró dany , non ho proprio detto chi voteró ! ora non iniziare a sparare cavolate
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga ma quindi tu hai le prove concrete che Dany è lupo e che say è buono vero? Tanto è che a say hai addirittura affidato un piano prima di morire, ma la domanda è say ora con la lista dei nomi che lo hanno contattato che se ne fará? A chi la darà  a una persona a fiducia come hai fatto tu?

Su dany basta e avanzano le prove sul fatto che sia lupo.

Il piano sinceramente era di say. Proprio per questo penso di potermi fidare di lui.

Poi chiunque sia contro il lupo dany per me è automaticamente cittadino, sopratutto se da ieri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga ma quindi tu hai le prove concrete che Dany è lupo e che say è buono vero? Tanto è che a say hai addirittura affidato un piano prima di morire, ma la domanda è say ora con la lista dei nomi che lo hanno contattato che se ne fará? A chi la darà  a una persona a fiducia come hai fatto tu?

non ci sono prove su nessuno dei due, per me sono lupi entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ieri ho preferito votare te piuttosto che dany perché avevi più voti rispetto dany

 

Se il lupus funzionasse così non avrebbe senso di esistere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o ti vedo dalla parte di dany? :D

Nulla in contrario, ma dicci i motivi

Decisamente sì, quando le scuse per mandarlo al rogo sono di questo calibro.

 

Sai la differenza tra ieri ed oggi?

Che ieri sulla "Punta" del rogo c'ero io, c'eri tu e c'era, in parte, Lord Leo.

 

Stamani i sospetti erano ben 4. Il fatto che tu e Say abbiate spinto tutti ad impunirsi su un unico quinto partecipante che non può difendersi in alcun modo come dovrebbe essere interpretato secondo te? All'inizio son rimasto zitto perché non inquadravo minimamente la situazione: Poi ho realizzato che c'è di chi ci guadagna con Dany indifeso mandato al rogo. Ed il fatto che tu te ne sia lavato le mani "Io non posso votare: Vedete VOI" dopo aver causato questo marasma la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su dany basta e avanzano le prove sul fatto che sia lupo.

Il piano sinceramente era di say. Proprio per questo penso di potermi fidare di lui.

Poi chiunque sia contro il lupo dany per me è automaticamente cittadino, sopratutto se da ieri ;)

allora, se sei lupo allora ok, il piano è suo ma con il fatto del piano vi fate passare per buoni, se sei buono, chi ti dice che non ti abbia contattato prima di attuare il piano per scagionarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente sì, quando le scuse per mandarlo al rogo sono di questo calibro.

 

Sai la differenza tra ieri ed oggi?

Che ieri sulla "Punta" del rogo c'ero io, c'eri tu e c'era, in parte, Lord Leo.

 

Stamani i sospetti erano ben 4. Il fatto che tu e Say abbiate spinto tutti ad impunirsi su un unico quinto partecipante che non può difendersi in alcun modo come dovrebbe essere interpretato secondo te? All'inizio son rimasto zitto perché non inquadravo minimamente la situazione: Poi ho realizzato che c'è di chi ci guadagna con Dany indifeso mandato al rogo. Ed il fatto che tu te ne sia lavato le mani "Io non posso votare: Vedete VOI" dopo aver causato questo marasma la dice lunga.

Allora perchè sospettare di me e non di dany se ieri ha fatto la stessa cosa?

Dov'è la tua coerenza?

E comunque io sto frenando tutti dal votarlo finchè non arriva, a differenza sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente sì, quando le scuse per mandarlo al rogo sono di questo calibro.

Sai la differenza tra ieri ed oggi?

Che ieri sulla "Punta" del rogo c'ero io, c'eri tu e c'era, in parte, Lord Leo.

Poi ho realizzato che c'è di chi ci guadagna con Dany indifeso mandato al rogo.

C'è chi ci ha guadagnato con gilga al rogo

lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Decisamente sì, quando le scuse per mandarlo al rogo sono di questo calibro.

 

Sai la differenza tra ieri ed oggi?

Che ieri sulla "Punta" del rogo c'ero io, c'eri tu e c'era, in parte, Lord Leo.

 

Stamani i sospetti erano ben 4. Il fatto che tu e Say abbiate spinto tutti ad impunirsi su un unico quinto partecipante che non può difendersi in alcun modo come dovrebbe essere interpretato secondo te? All'inizio son rimasto zitto perché non inquadravo minimamente la situazione: Poi ho realizzato che c'è di chi ci guadagna con Dany indifeso mandato al rogo. Ed il fatto che tu te ne sia lavato le mani "Io non posso votare: Vedete VOI" dopo aver causato questo marasma la dice lunga.

 

Si ma ok, però Gilga è morto quindi che senso avrebbe?

Ed è uno.

Due, se Say e Gilga fossero buoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...