Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Design: appena sufficiente 6 (mi ricorda troppo remoraid, anche se non si assomigliano per niente :P )

Colori: 4.5 bianco con una striscia gialla (si son sprecati con l'immaginazione)

Concept: 7 hanno cercato di fare qualcosa di originale (anche se non ci sono riusciti), tuttavia è uno dei pochi che si salva della 5° gen

Tipo: 6.5, tutti si chiedono dov'è il secondo tipo acqua, e io sono una di loro, però approvo il tentare di stupire

Abilità : Levitate 8.5 ottima abilità 

Potenza e utilità  nel battling: 1.5 anche se posside una buona abilità  questo pochemon rimane innutile, è un peccato che possa imparare così poche mosse

Apparizioni: 1 nessuno se lo ricorda

TOT: 5 sinceramente io gli aggiungerei un punto solo perchè è uno dei pokemon di 5° che non mi fa schifo

Inviato

Tynamo chiude con 5.6

E' uscito il numero 656 ovvero

200px-Artwork656.png

Un altro starter che piace a tutti.

Design: 4 non mi piace neanche un po'.

Colori: le rane non sono di quel colore 5

Concept: rana 5 ce n'è una per generazione quasi.

Tipo: Acqua ma è uno starter ci sta 6.5

Abilità :  Torrent 4, Protean 10. Media 7

Potenza e utilità  nel battling: buonino in LC 5.5

Apparizioni: secondo me un 8 se lo merita.

Voto: 5.86

OMG, per poco non davo la sufficienza allo starter più brutto dopo Charmander.

Inviato
  On 06/06/2015 at 11:55, Angry Birds99 ha scritto:

OMG, per poco non davo la sufficienza allo starter più brutto dopo Charmander.

Non è che sei costretto a mandare sotto un Pokémon solo perché non ti piace, eh?

Comunque,

Design: simpatico, 7

Colori: banali ma ok, 6

Concept: geniale la storia delle bolle, 8

Tipo: obbligato, ma ok. 7

Abilità : Acquaiuto scarsina in generale, 5 Mutatipo: dannatamente ottima, 9 Media: 7

Potenza eccetera eccetera: mai visto. N/D

Apparizioni: Pokémon di Ash, starter celeberrimo. 8

Totale: 7,17

Guest DarkMoon
Inviato

Design: Nulla di particolare. Il tipo Acqua non mi piace e tanto meno Froakie :c Le bolle sono simpatiche. 6.0

Colori: Meh,l'azzurro mi piace tantissimo,sempre meglio del solito verde rana... 8.0

Concept: Anche qui la banalità  assoluta... Diciamo 4.0

Tipo: Eh chi se l'aspettava l'ennesima rana d'acqua?!?!!!11one! No. Decisamente 2.0

Abilità : Acquaiuto scarsissima,Mutatipo invece fantstica,facciamo una media dell'8.0

Potenza: :XD: seriamente inutile nel battling,dal punto di vista della storia invece si fa valere abbastanza. Diciamo 5.0

Apparizioni: Nell'anime che a me fa schifo...quindi non mi pronuncio ^^

Voto finale: 5.0

Come Pokémon in se lo odio. La sua Evoluzione Greninja rimedia un pochino,ma è banalissima.

Inviato

656MS.png

Design: Non mi piace per niente. :s 4

Colori: Carini e adatti ad uno starter. 8

Concept: Bella l'idea della schiuma, peccato per la forma a palla da rugby della testa. 6

Tipo: Acqua va più che bene per uno starter. 10

Abilità :  La prima non poteva che essere Acquaiuto. 10 Mutatipo mi sembra troppo forzato. Media: 8

Battling: Non me ne intendo, quindi non giudico. //

Apparizioni: E' lo starter di Kalos più popolare, ma non ai livelli di Charmender o Treecko. 8

MEDIA: 7.33

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Oddio sesta gen! Allora devo dare tutti voti di mer**!1!1!!!111!

Design: Ottimo, è la rana migliore che c'è u.u (e a me fanno schifo le rane) 7.5

Colori: Bellissimi 8

Concept: Una rana... molto semplice, ma l'hanno resa carina. 6.5

Tipo: Beh, perfetto, lol. 8

Abilità : //

Potenza e utilità  nel battling: //

Apparizioni: Starter più apprezzato, soprattutto il suo ultimo stadio. Ash lo ha come pokémon nell'anime, e ora si è pure evoluto.

7.5

TOT: 7.5

E siate obbiettivi, madonna.

Inviato

Design: sinceramente l'idea delle bolle lo salva un po' 8

Colori: adoro il blu, tuttavia sinceramente non hanno avuto chissà  che fantasia, potevano impegnarsi un po di più 6.5

Concept: una rana, una rana (mi ripeto ancora una volta, che fantasia), siamo pieni di rane nel tipo acqua 4.

Tipo: Acqua era logico e non potevano farlo differente quindi 10

Abilità :  Torrent 4, Protean 10. Media 7

Potenza e utilità  nel battling: LC, non voglio sminuirlo troppo quindi 5.5

Apparizioni: sinceramente chiedendo a tutti uno starter d'acqua mai nessuno mi ha detto lui, quindi gli do 6

Tot. 6.7 e visto che è come un voto scolastico lo arrotondo a 7

Inviato

Design: Ci si lamenta della quantità  di pokemon rana ma per me viene superato solo da politoed. Bellissimo. 8

Colori: 8

Concept: E diciamolo. Tra tutte ha il concept piú originale. 9

Tipo: Gli avrei dato "lotta" come secondo tipo ma va bene cosà­. 7

Abilitá: Acquaiuto 5. Mutatipo 7.

Potenza: mai provato nel competitivo /

Apparizioni: 8

Media:7.7

Inviato

Froakie

Design: Secondo me poco pensato rispetto agli altri starter. Non mi ha mai convinto a pieno... 4

Colori: Accettabili, 6

Concept: Una rana, ci sta ma non è il massimo: 6

Tipo: Tipo acqua, è uno starter e va bene, 7

Abilità :  Acquaiuto e Mutatipo. Penso che sono entrambe buone, ma la seconda decisamente di più. 6+10:2 = 8

Potenza e utilità  nel battling: Una sufficienza simbolica solo perchè è allo stato base, 6

Apparizioni: Lo si vede spesso nell'anime e nei giochi è uno dei pokemon iniziali, quindi 8+

Voto (totale): 6,5

Inviato

Froakie chiude con 6.73

E' uscito il numero 5 ovvero

200px-Artwork005.png

E si ritorna alla prima generazione...

Design: molto migliore delle altre due forme 6

Colori: lui è di rosso più scuro rispetto all'arancio sbiadito delle evoluzioni quindi 7

Concept: salamandra, molto meglio di uno stupido drago 5.5

Tipo: e che tipo dareste? 6.5

Abilità : Blaze 5, Solar Power 7. Media: 6

Potenza e utilità  nel battling: è NFE quindi 2

Apparizioni: e chi lo conosce? Quando tutti pensano solo a Charizard lui viene sempre dimenticato 5

Voto: 5.43

Il battling sarà  la rovina degli NFE. 

Ma che sto dicendo? Nessuno vota mai battling, a posto.

Guest DarkMoon
Inviato

Design: Molto bello,la salamandra rossa infuocata è meravigliosa *_* (8)

Colori: Ottimi per quello che rappresenta,da il concetto di fuoco vivo. (8)

Concept: La salamandra che sta per evolversi in un bellissimo drago *^* Fantastico! (9)

Tipo: Ovvio XD (7)

Abilità : Aiutofuoco 5,Solarpotere 7. (6)

Potenza e utilità : .....(5)

Apparizioni: Manco visto (4)

Totale: 7!

Inviato

200px-Artwork005.png

Design: non mi piace 5

Colori: i disegnatori hanno deciso di cambiare tonalità  per lui... ma non mi piace 5

Concept: se ho ben interpretato rappresenta la fase della crescita di un drago 6 perché è il primo.

Tipo: si salva perché è uno starter ed è il primo stadio 7

Abilità : 6.5

Battling: non ha neanche un set 3

Apparizioni: il più dimenticato, dato che è lo stadio intermedio (spesso il meno considerato) della catena evolutiva di uno dei pokémon più famosi. Nell'anime è apparso poco 4

Media: 5

Inviato

Design: Originale (come quasi tutti della prima generazione), per di più ha la faccia da brutto ceffo quindi 9

Colori: sinceramente preferisco i suoi colori rispetto alla sua evoluzione e preevoluzione 8

Concept: una lucertola-camaleonte, almeno differenza dal solito drago (che poi non è neanche tipo drago), carino anche il corno che ha messo in crisi molta gente 8

Tipo: come Froakie, quindi 10

Abilità : Blaze 5, Solar P ower 7. Media: 6

Potenza e utilità  nel battling: che dire, è più utile un charmander in competitivo 3

Apparizioni: solo i più vecchi se o ricordano in poche puntate dell'anime, purtroppo viene messo all'ombra dalla pucciosità  di Charmander e dalla figgaggine di Charizard 4

TOT. 6.8 (arrotondiamo anche questo a 7?)

On 09/06/2015 at 08:33, -Queen_A ha scritto:

200px-Artwork005.png

Design: non mi piace 5

Colori: i disegnatori hanno deciso di cambiare tonalità  per lui... ma non mi piace 5

Concept: se ho ben interpretato rappresenta la fase della crescita di un drago 6 perché è il primo.

Tipo: si salva perché è uno starter ed è il primo stadio 7

Abilità : 6.5

Battling: non ha neanche un set 3

Apparizioni: il più dimenticato, dato che è lo stadio intermedio (spesso il meno considerato) della catena evolutiva di uno dei pokémon più famosi. Nell'anime è apparso poco 4

Media: 5

ehm guarda che è il secondo stadio, non il primo, poi lo scrivi anche tu dopo che è lo stadio intermedio

Inviato
  On 09/06/2015 at 08:38, Fox ha scritto:

Design: Originale (come quasi tutti della prima generazione), per di più ha la faccia da brutto ceffo quindi 9

Colori: sinceramente preferisco i suoi colori rispetto alla sua evoluzione e preevoluzione 8

Concept: una lucertola-camaleonte, almeno differenza dal solito drago (che poi non è neanche tipo drago), carino anche il corno che ha messo in crisi molta gente 8

Tipo: come Froakie, quindi 10

Abilità : Blaze 5, Solar P ower 7. Media: 6

Potenza e utilità  nel battling: che dire, è più utile un charmander in competitivo 3

Apparizioni: solo i più vecchi se o ricordano in poche puntate dell'anime, purtroppo viene messo all'ombra dalla pucciosità  di Charmander e dalla figgaggine di Charizard 4

TOT. 6.8 (arrotondiamo anche questo a 7?)

ehm guarda che è il secondo stadio, non il primo

Stadio base- primo stadio- secondo

Inviato
  On 09/06/2015 at 08:39, -Queen_A ha scritto:

Stadio base- primo stadio- secondo

aaaaaah ok, grazie per avermelo spiegato

Inviato

Back to prima gen

Design: brutto e spigoloso, né feroce come un Charizard né cute come un Charmander. 4

Colori: Pre-evoluzione gialla, evoluzione gialla-->è rosso. Ok. 5

Concept: interessante, banalotto ma è di prima, e ci sta molto. 8

Tipo: obbligato. 7

Abilità : Aiutofuoco 5 Solarpotere 7 Totale: 6

Potenza eccetera eccetera: ma esiste davvero una tier chiamata NFE? N/D

Apparizioni: ehm... chi sarebbe esattamente? Ah, già , quello che tutti cercano disperatamente di far evolvere in Charizard. 4

Totale: 5,67

Inviato
  On 09/06/2015 at 09:36, Non_devo_entrare ha scritto:

Potenza eccetera eccetera: ma esiste davvero una tier chiamata NFE? N/D

Not Fully Evolved e c'è da sempre.

Non si può giocare però.

Inviato

Design: Nulla di che ma è cazzuto 7.5

Colori: Il rosso è ció che lo rende bellissimo ai miei occhi 9

Concept: Accettabile 6

Tipo: nulla da dire e lo rispecchia a pieno 8

Abilità : Aiutofuoco 6. Solarpotere 7 media: 6.5

Apparizioni: Nell'anime si è evoluto troppo presto, ma per la sua evoluzione credo sia molto conosciuto. 6.5

Totale:7.25

Inviato

Design: Carino, cazzuto... 7

Colori: Belli, anche se cambiano con gli altri stadi del pokemon. 6.5

Concept: Beh, semplice. 7

Tipo: Perfetto. 8

Apparizioni: è un pokemon abbastanza famoso, soprattutto perchè uno dei primi. 7

Voto: 7.1

Inviato

Charmeleon chiude con 6.32

E' uscito il numero 618

200px-Artwork618.png

Pokémon molto ma molto amato dai fans.

Design: non è così orribile, è puccioso 5

Colori: beh dai anche se brutti sono azzeccati 6

Concept: una sogliola è originale ma realizzato a bistecca 5.5

Tipo: combinazione unica e anche richiesta (peccato che appena hanno visto il pokemon ci sono rimasti tutti male). L'unica pecca è che questo tipo non è affatto azzeccato su di lui visto che è un pesce (neanche elettrico) e dovrebbe vivere in acqua, invece lui è debole ad Acqua. li do un 6 per l'unicità .

Abilità : Static 6, Limber 0 a che serve se lui è già  Elettro? Sand Veil 5 perchè non è adatto nei Sand Team. Media: 3.66 damn Limber.

Potenza e utilità  nel battling: PU, utile per Levitoroccia e boh, ha Scald, Volt Switch e buona resistenza, quindi proviamo con un 5

Apparizioni: aspettate, ce l'ho sulla punta della lingua... Ah sì, è il pokemon di quello sfigato di Spaghetto! Dai diamoli un 7

Voto: 5.45

Lui secondo me merita una MegaEvoluzione.  :sisi:

Inviato

Design: Oddio, ammetto che ha un design molto semplice ed adatto, ma è davvero bruttino D: 4.5

Colori: Carini dai... 7

Concept: Meh, per lo meno è originale 6

Tipo: Ottimo *^* 8.5

Apparizioni: Beh... era un Pokémon del "famosissimo e amatissimo" Spighetto, e poi è un Pokémon che odiano in tanti. 7

TOT: 6.6

Inviato

STUNFIIIISK,L'UNICA COSA PER TORNARE A VOTARE

Design: Bellissimo *^* 8

Colori: Abbastanza carini, o almeno, a me piacciono  :look: 6

Concept: Una sogliola mal riuscita,meh. 6

Tipo: Combinazione unica,ma poco azzeccata. 5

Abilità : Static 7, Limber 2, per non essere cattivo, Sand Veil 6. Media: 5

Potenza e utilità  nel battling: ODDIO,DEVO TIRARE FUORI I CALC. 

52 SpA Mega Manectric Overheat vs. 252 HP / 252+ SpD Stunfisk: 106-125 (25.1 - 29.6%) -- 0% chance to 4HKO after Leftovers recovery

232 SpA Gardevoir Hyper Voice vs. 252 HP / 252+ SpD Stunfisk: 68-81 (16.1 - 19.1%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery

252 SpA Salamence Hyper Voice vs. 252 HP / 252+ SpD Stunfisk: 63-75 (14.9 - 17.7%) -- possible 9HKO after Leftovers recovery

PLS NERF 7

Apparizioni: A parte essere il Pokemon di Spagehtto non appare quasi mai mi pare, ma è molto apprezzato dai fan. 8

Media: 6.5

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...