Fox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Design: appena sufficiente 6 (mi ricorda troppo remoraid, anche se non si assomigliano per niente )Colori: 4.5 bianco con una striscia gialla (si son sprecati con l'immaginazione)Concept: 7 hanno cercato di fare qualcosa di originale (anche se non ci sono riusciti), tuttavia è uno dei pochi che si salva della 5° genTipo: 6.5, tutti si chiedono dov'è il secondo tipo acqua, e io sono una di loro, però approvo il tentare di stupireAbilità : Levitate 8.5 ottima abilità Potenza e utilità nel battling: 1.5 anche se posside una buona abilità questo pochemon rimane innutile, è un peccato che possa imparare così poche mosseApparizioni: 1 nessuno se lo ricorda TOT: 5 sinceramente io gli aggiungerei un punto solo perchè è uno dei pokemon di 5° che non mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tynamo chiude con 5.6E' uscito il numero 656 ovveroUn altro starter che piace a tutti.Design: 4 non mi piace neanche un po'.Colori: le rane non sono di quel colore 5Concept: rana 5 ce n'è una per generazione quasi.Tipo: Acqua ma è uno starter ci sta 6.5Abilità : Torrent 4, Protean 10. Media 7Potenza e utilità nel battling: buonino in LC 5.5Apparizioni: secondo me un 8 se lo merita. Voto: 5.86 OMG, per poco non davo la sufficienza allo starter più brutto dopo Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 OMG, per poco non davo la sufficienza allo starter più brutto dopo Charmander. Non è che sei costretto a mandare sotto un Pokémon solo perché non ti piace, eh? Comunque, Design: simpatico, 7 Colori: banali ma ok, 6 Concept: geniale la storia delle bolle, 8 Tipo: obbligato, ma ok. 7 Abilità : Acquaiuto scarsina in generale, 5 Mutatipo: dannatamente ottima, 9 Media: 7 Potenza eccetera eccetera: mai visto. N/D Apparizioni: Pokémon di Ash, starter celeberrimo. 8 Totale: 7,17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Design: Nulla di particolare. Il tipo Acqua non mi piace e tanto meno Froakie :c Le bolle sono simpatiche. 6.0Colori: Meh,l'azzurro mi piace tantissimo,sempre meglio del solito verde rana... 8.0Concept: Anche qui la banalità assoluta... Diciamo 4.0Tipo: Eh chi se l'aspettava l'ennesima rana d'acqua?!?!!!11one! No. Decisamente 2.0Abilità : Acquaiuto scarsissima,Mutatipo invece fantstica,facciamo una media dell'8.0Potenza: seriamente inutile nel battling,dal punto di vista della storia invece si fa valere abbastanza. Diciamo 5.0Apparizioni: Nell'anime che a me fa schifo...quindi non mi pronuncio Voto finale: 5.0 Come Pokémon in se lo odio. La sua Evoluzione Greninja rimedia un pochino,ma è banalissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Design: Non mi piace per niente. :s 4Colori: Carini e adatti ad uno starter. 8Concept: Bella l'idea della schiuma, peccato per la forma a palla da rugby della testa. 6Tipo: Acqua va più che bene per uno starter. 10Abilità : La prima non poteva che essere Acquaiuto. 10 Mutatipo mi sembra troppo forzato. 6 Media: 8Battling: Non me ne intendo, quindi non giudico. //Apparizioni: E' lo starter di Kalos più popolare, ma non ai livelli di Charmender o Treecko. 8MEDIA: 7.33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Oddio sesta gen! Allora devo dare tutti voti di mer**!1!1!!!111! Design: Ottimo, è la rana migliore che c'è u.u (e a me fanno schifo le rane) 7.5Colori: Bellissimi 8Concept: Una rana... molto semplice, ma l'hanno resa carina. 6.5Tipo: Beh, perfetto, lol. 8Abilità : //Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: Starter più apprezzato, soprattutto il suo ultimo stadio. Ash lo ha come pokémon nell'anime, e ora si è pure evoluto.7.5 TOT: 7.5 E siate obbiettivi, madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Design: sinceramente l'idea delle bolle lo salva un po' 8Colori: adoro il blu, tuttavia sinceramente non hanno avuto chissà che fantasia, potevano impegnarsi un po di più 6.5Concept: una rana, una rana (mi ripeto ancora una volta, che fantasia), siamo pieni di rane nel tipo acqua 4.Tipo: Acqua era logico e non potevano farlo differente quindi 10Abilità : Torrent 4, Protean 10. Media 7Potenza e utilità nel battling: LC, non voglio sminuirlo troppo quindi 5.5Apparizioni: sinceramente chiedendo a tutti uno starter d'acqua mai nessuno mi ha detto lui, quindi gli do 6 Tot. 6.7 e visto che è come un voto scolastico lo arrotondo a 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Design: Ci si lamenta della quantità di pokemon rana ma per me viene superato solo da politoed. Bellissimo. 8Colori: 8Concept: E diciamolo. Tra tutte ha il concept piú originale. 9Tipo: Gli avrei dato "lotta" come secondo tipo ma va bene cosà. 7Abilitá: Acquaiuto 5. Mutatipo 7.Potenza: mai provato nel competitivo /Apparizioni: 8Media:7.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Design:7colori:7concept:6tipo:6apparizioni: 8Media: 6.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Froakie Design: Secondo me poco pensato rispetto agli altri starter. Non mi ha mai convinto a pieno... 4Colori: Accettabili, 6Concept: Una rana, ci sta ma non è il massimo: 6Tipo: Tipo acqua, è uno starter e va bene, 7Abilità : Acquaiuto e Mutatipo. Penso che sono entrambe buone, ma la seconda decisamente di più. 6+10:2 = 8Potenza e utilità nel battling: Una sufficienza simbolica solo perchè è allo stato base, 6Apparizioni: Lo si vede spesso nell'anime e nei giochi è uno dei pokemon iniziali, quindi 8+ Voto (totale): 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Froakie chiude con 6.73E' uscito il numero 5 ovveroE si ritorna alla prima generazione...Design: molto migliore delle altre due forme 6Colori: lui è di rosso più scuro rispetto all'arancio sbiadito delle evoluzioni quindi 7Concept: salamandra, molto meglio di uno stupido drago 5.5Tipo: e che tipo dareste? 6.5Abilità : Blaze 5, Solar Power 7. Media: 6Potenza e utilità nel battling: è NFE quindi 2Apparizioni: e chi lo conosce? Quando tutti pensano solo a Charizard lui viene sempre dimenticato 5 Voto: 5.43 Il battling sarà la rovina degli NFE. Ma che sto dicendo? Nessuno vota mai battling, a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Design: Molto bello,la salamandra rossa infuocata è meravigliosa *_* (8)Colori: Ottimi per quello che rappresenta,da il concetto di fuoco vivo. (8)Concept: La salamandra che sta per evolversi in un bellissimo drago *^* Fantastico! (9)Tipo: Ovvio XD (7)Abilità : Aiutofuoco 5,Solarpotere 7. (6)Potenza e utilità : .....(5)Apparizioni: Manco visto (4)Totale: 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Design: non mi piace 5Colori: i disegnatori hanno deciso di cambiare tonalità per lui... ma non mi piace 5Concept: se ho ben interpretato rappresenta la fase della crescita di un drago 6 perché è il primo.Tipo: si salva perché è uno starter ed è il primo stadio 7Abilità : 6.5Battling: non ha neanche un set 3Apparizioni: il più dimenticato, dato che è lo stadio intermedio (spesso il meno considerato) della catena evolutiva di uno dei pokémon più famosi. Nell'anime è apparso poco 4 Media: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Design: Originale (come quasi tutti della prima generazione), per di più ha la faccia da brutto ceffo quindi 9Colori: sinceramente preferisco i suoi colori rispetto alla sua evoluzione e preevoluzione 8Concept: una lucertola-camaleonte, almeno differenza dal solito drago (che poi non è neanche tipo drago), carino anche il corno che ha messo in crisi molta gente 8Tipo: come Froakie, quindi 10Abilità : Blaze 5, Solar P ower 7. Media: 6Potenza e utilità nel battling: che dire, è più utile un charmander in competitivo 3Apparizioni: solo i più vecchi se o ricordano in poche puntate dell'anime, purtroppo viene messo all'ombra dalla pucciosità di Charmander e dalla figgaggine di Charizard 4 TOT. 6.8 (arrotondiamo anche questo a 7?) Design: non mi piace 5Colori: i disegnatori hanno deciso di cambiare tonalità per lui... ma non mi piace 5Concept: se ho ben interpretato rappresenta la fase della crescita di un drago 6 perché è il primo.Tipo: si salva perché è uno starter ed è il primo stadio 7Abilità : 6.5Battling: non ha neanche un set 3Apparizioni: il più dimenticato, dato che è lo stadio intermedio (spesso il meno considerato) della catena evolutiva di uno dei pokémon più famosi. Nell'anime è apparso poco 4 Media: 5 ehm guarda che è il secondo stadio, non il primo, poi lo scrivi anche tu dopo che è lo stadio intermedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Design: Originale (come quasi tutti della prima generazione), per di più ha la faccia da brutto ceffo quindi 9Colori: sinceramente preferisco i suoi colori rispetto alla sua evoluzione e preevoluzione 8Concept: una lucertola-camaleonte, almeno differenza dal solito drago (che poi non è neanche tipo drago), carino anche il corno che ha messo in crisi molta gente 8Tipo: come Froakie, quindi 10Abilità : Blaze 5, Solar P ower 7. Media: 6Potenza e utilità nel battling: che dire, è più utile un charmander in competitivo 3Apparizioni: solo i più vecchi se o ricordano in poche puntate dell'anime, purtroppo viene messo all'ombra dalla pucciosità di Charmander e dalla figgaggine di Charizard 4 TOT. 6.8 (arrotondiamo anche questo a 7?)ehm guarda che è il secondo stadio, non il primoStadio base- primo stadio- secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stadio base- primo stadio- secondo aaaaaah ok, grazie per avermelo spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Back to prima gen Design: brutto e spigoloso, né feroce come un Charizard né cute come un Charmander. 4Colori: Pre-evoluzione gialla, evoluzione gialla-->è rosso. Ok. 5Concept: interessante, banalotto ma è di prima, e ci sta molto. 8Tipo: obbligato. 7Abilità : Aiutofuoco 5 Solarpotere 7 Totale: 6Potenza eccetera eccetera: ma esiste davvero una tier chiamata NFE? N/DApparizioni: ehm... chi sarebbe esattamente? Ah, già , quello che tutti cercano disperatamente di far evolvere in Charizard. 4 Totale: 5,67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Potenza eccetera eccetera: ma esiste davvero una tier chiamata NFE? N/D Not Fully Evolved e c'è da sempre. Non si può giocare però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Design: Nulla di che ma è cazzuto 7.5Colori: Il rosso è ció che lo rende bellissimo ai miei occhi 9Concept: Accettabile 6Tipo: nulla da dire e lo rispecchia a pieno 8Abilità : Aiutofuoco 6. Solarpotere 7 media: 6.5Apparizioni: Nell'anime si è evoluto troppo presto, ma per la sua evoluzione credo sia molto conosciuto. 6.5Totale:7.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Design: Carino, cazzuto... 7Colori: Belli, anche se cambiano con gli altri stadi del pokemon. 6.5Concept: Beh, semplice. 7Tipo: Perfetto. 8Abilità : //Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: è un pokemon abbastanza famoso, soprattutto perchè uno dei primi. 7 Voto: 7.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Charmeleon chiude con 6.32E' uscito il numero 618Pokémon molto ma molto amato dai fans.Design: non è così orribile, è puccioso 5Colori: beh dai anche se brutti sono azzeccati 6Concept: una sogliola è originale ma realizzato a bistecca 5.5Tipo: combinazione unica e anche richiesta (peccato che appena hanno visto il pokemon ci sono rimasti tutti male). L'unica pecca è che questo tipo non è affatto azzeccato su di lui visto che è un pesce (neanche elettrico) e dovrebbe vivere in acqua, invece lui è debole ad Acqua. li do un 6 per l'unicità .Abilità : Static 6, Limber 0 a che serve se lui è già Elettro? Sand Veil 5 perchè non è adatto nei Sand Team. Media: 3.66 damn Limber.Potenza e utilità nel battling: PU, utile per Levitoroccia e boh, ha Scald, Volt Switch e buona resistenza, quindi proviamo con un 5Apparizioni: aspettate, ce l'ho sulla punta della lingua... Ah sì, è il pokemon di quello sfigato di Spaghetto! Dai diamoli un 7 Voto: 5.45 Lui secondo me merita una MegaEvoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Design: Oddio, ammetto che ha un design molto semplice ed adatto, ma è davvero bruttino D: 4.5Colori: Carini dai... 7Concept: Meh, per lo meno è originale 6Tipo: Ottimo *^* 8.5Abilità : //Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: Beh... era un Pokémon del "famosissimo e amatissimo" Spighetto, e poi è un Pokémon che odiano in tanti. 7 TOT: 6.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 STUNFIIIISK,L'UNICA COSA PER TORNARE A VOTAREDesign: Bellissimo *^* 8Colori: Abbastanza carini, o almeno, a me piacciono 6Concept: Una sogliola mal riuscita,meh. 6Tipo: Combinazione unica,ma poco azzeccata. 5Abilità : Static 7, Limber 2, per non essere cattivo, Sand Veil 6. Media: 5Potenza e utilità nel battling: ODDIO,DEVO TIRARE FUORI I CALC. 52 SpA Mega Manectric Overheat vs. 252 HP / 252+ SpD Stunfisk: 106-125 (25.1 - 29.6%) -- 0% chance to 4HKO after Leftovers recovery232 SpA Gardevoir Hyper Voice vs. 252 HP / 252+ SpD Stunfisk: 68-81 (16.1 - 19.1%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery252 SpA Salamence Hyper Voice vs. 252 HP / 252+ SpD Stunfisk: 63-75 (14.9 - 17.7%) -- possible 9HKO after Leftovers recovery PLS NERF 7Apparizioni: A parte essere il Pokemon di Spagehtto non appare quasi mai mi pare, ma è molto apprezzato dai fan. 8Media: 6.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 STUNFIIIISK,L'UNICA COSA PER TORNARE A VOTARE Perchè scusa? Non ti piace votare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 propongo delibird... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.