Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!

Diamond

289 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Mboh..

finchè non vedo tutte le doll (comprese rare) a pochi spiccioli di pp la questione non mi attira più di tanto,

Diamond. ;)

ps. e qui che facciamo? Autovoto? ^^

Screenshot_684_zpsqi0ziy5y.png

Screenshot_685_zps1wi9wgrv.png

Inviato

Mboh..

finchè non vedo tutte le doll (comprese rare) a pochi spiccioli di pp la questione non mi attira più di tanto,

Diamond. ;)

Ma va la..... Taci che sei uno dei più ricchi!!! ;) 

Inviato

Mboh..

Diamond. ;)

^ ecco. Super-sconti :you:  

:mki: amo il sorbetto al limone

JOIN US ME

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Ovviamente #TeamDiamond perché ci da i pp :c e poi già  siamo in maggioranza, quindi:

PER LA PATRIAAAAAH

Andiamo a Berlino Beppe (?)

ANDIAMO A PRENDERSCI 'A COPPA!

Inviato

Ma era stata chiusa D:

Comunque non capisco perchè tutti quanti votino Diamond, ha fatto tutte ste promesse, ma i fatti dove sono?

#TeamCassy Forevah!

Inviato

Ma era stata chiusa D:

Comunque non capisco perchè tutti quanti votino Diamond, ha fatto tutte ste promesse, ma i fatti dove sono?

#TeamCassy Forevah!

E' il cassiere? Oramai il suo governo è obsoleto, bisogna cambiare potere al vertice! Perchè accontentarsi di mangiare sempre la solita minestra quando si può provare a cambiare menù? Potrebbe anche non piacerci alla fin fine, ma almeno ci proveremo!

Revolution! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...