Redattore Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Varie Ciao a tutti!Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il rilascio in Europa delle due versioni del 14esimo film (Dual) dai titoli ufficiali italiani Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom. Il film sarà trasmesso in Italia in TV ma potrebbe anche essere rilasciato a breve nei cinema italiani. Non è stata rivelata la data del rilascio nelle varie nazioni, ma nei prossimi giorni e settimane saranno rivelati ulteriori dettagli.Per quanto riguarda l'America, Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram sarà trasmesso in diversi cinema Americani Cinedigm il 3 e 4 Dicembre mentre il Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom sarà trasmesso in TV su Cartoon Network US il 10 e 11 Dicembre. E' stato inoltre aperto il sito ufficiale Americano e Britannico dei film e sarà disponibile a breve anche in lingua Italiana.In occasione del rilascio dei Film in Europa e in America, sarà distribuito mendiante la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) su Pokémon Nero e Bianco il fantastico Victini con le mosse Generatore V, Spara Fuoco, Incontrono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Il Pokémon terrà un Bijoufuoco e sarà al Livello 50. Questo stesso esemplare di Victini è stato distribuito in Giappone dal 16 Aprile al 31 agosto e sarà distribuito in America e in Gran Bretagna dal 3 Dicembre al 31 Dicembre. Per quanto riguarda il resto dell'Europa, il sito ufficiale Pokémon non rivela la data dell'evento ma pubblica un communicato su Victini e i nuovi film Pokémon che vi riproponiamo di seguito.Victini, la stella dei nuovi lungometraggi Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom, può essere tua! Presto potrai ottenere Victini grazie a uno speciale evento di distribuzione via Nintendo Wi-Fi Connection per Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Il Victini che riceverai è dotato di un set esclusivo di potenti mosse, è un'ottima opportunità per ottenere un fantastico Pokémon subito pronto a combattere! Victini sarà disponibile presto, non perdere la possibilità di ottenere questo incredibile Pokémon! Controlla regolarmente il sito per ricevere ulteriori informazioni!Per ora è tutto, alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Grazie, non vedo l'ora di vedere i film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 se esce a dicembre in america ora che arriva da noi è marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Non è male l'idea di trasmettere (seppur per un periodo limitato) i due film al cinema, sarebbe segno della ripresa italiana della passione per i Pokémon. Comunque è anche interessante la distribuzione di Victini con Generatore V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Non vedo l'ora! E non vedo l'ora anche di ricevere Victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Bella news Manuel! Spero che il film esca presto u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io lo ho già jap fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 mi piacerebbe molto di vederlo in cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ottimo XD non vedo l'ora di vederli ** ed effettivamente non sarebbe male vederli su grande schermo :MELLOW:Questo stesso esemplare di Victini è stato distribuito in america dal 16 Aprile al 31 agosto e sarà distribuito in America e in Gran Bretagna dal 3 Dicembre al 31 Dicembre.Credo tu intendessi che è stato distribuito in Giappone D: " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Eccellente...Non vedo l'ora di vedere i film e avere quello speciale Victini. Spero facciano come in America, cioè uno in tv e uno al cinema. Andarci mi riporterebbe ai bei vecchi tempi dei primi due film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mi sa che non usciranno al cinema D=Io comunque ho già Victini jappo con Generatore V, mi tolgo tutto il gusto dell'evento italiano D= E' stata aggiunta una reazione da swano86 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 alla fine l'importante è che arrivi il film , spero prima di epifania cosi posso vederlo :MELLOW:@morry94 era meglio quando si vedevano al cinema , mi ricordo ancora quando ho visto il secondo dava molte più emozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Spero con tutto il cuore che potremmo vedere al cinema questi fantastici film....Magari anche in 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Si, concordo, vederli al cinema mi riporterebbe ai primi film, bei tempi quelli! Chissà , magari per Natale saranno in Europa... Oppure per inizio primavera (spero la prima Però per me verranno trasmessi solo su K2 e Disney XD, ammetto che con il set scolastico e il Pokémon Camp l'Italia dei Pokémon si sta riprendendo, ma non ai livelli da cinema D: quanto all'evento... Direi finalmente un evento Wi-Fi! Era tanto tempo che non se ne vedevano più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Se torna al cinema, girerò nudo per la città Troppo bello *_* Anche se sono pessimi i titoli adattati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Se li faranno al cinema penso che andranno tutti i bambini qui! Pokémon purtroppo, almeno qui, è ritenuto un prodotto estremamente infantile... Anche se l'idea che lo trasmettono finalmente al cinema francamente non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 un victini speciale, è da tanto che lo aspettavo! Nel PGL è disponibile la skin autunnale di deerling e la password è AD3H7SN2, inoltre martedì 15 il sito sarà chiuso per manutenzionr e verrà inserito la nuova area monte spigolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Se li faranno al cinema penso che andranno tutti i bambini qui! Pokémon purtroppo, almeno qui, è ritenuto un prodotto estremamente infantile... Anche se l'idea che lo trasmettono finalmente al cinema francamente non è affatto male.Beh effettivamente non ti posso dar torto....Però comunque sarà stupendo vederlo al cinema...speriamo che il Victini non lo dia solo la Gamestop & Co. solo prenotando il film " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Aspetto con tutto il cuore l'evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Non vedo l'ora di ricevere wi fi, victini XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 speriamo che il Victini non lo dia solo la Gamestop & Co. solo prenotando il filmNono...Gamestop non centra niente...Victini lo distribuiranno via Wi-Fii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Spero con tutto il cuore che potremmo vedere al cinema questi fantastici film....Magari anche in 3D *Sbava* Bom ma già è tanto le li trasmettno al cinema figurati in 3D D= Però saprebbe figo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 yyyyyuuuuuuuuhhhhhhhhuuuuuuuuuuu,non vedo l'ora di vedere i film.sono pronto a ricevere victini con generator-v,perche è poooowwwwwwaaaaa(ok,adesso sto sclerandi,XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 non vedo l'ora di vederli! (magari al cinema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ma cosa cambia tra i due film? non sono praticamente uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati