Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

beh non posso fare molto però cercherò di beccare staryu e starmie x un po di monete ed esperienza... dato che entrambe mi serviranno in seguito

Inviato

Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha

qnc9rZX.png

Inviato
3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha

Brava Yle! Stessa cosa io, sia la prima volta che questa. Ora sto solo cercando monete con Staryu e livellare qualche Pokémon con Starmie :cool: 

Inviato
12 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Assurdo :cry2:E io che spendo cuori su cuori senza che appaiano Phione o Garchomp :facepalm:

Inviato
47 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Ho il diritto di odiarti se non mi esce Phione ?

Inviato

Solo adesso sto inziando a giocare a pokèmon shuffle xD sono arrivato al liv. 38, volevo chiedervi, quanti livelli ci sono in totale?

Inviato
1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Solo adesso sto inziando a giocare a pokèmon shuffle xD sono arrivato al liv. 38, volevo chiedervi, quanti livelli ci sono in totale?

Attualmente 250 normali e 30 extra. Poi ci sono i livelli speciali che variano di settimana in settimana ^^ 

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Attualmente 250 normali e 30 extra. Poi ci sono i livelli speciali che variano di settimana in settimana ^^ 

Mannaggia! Ce ne sono una marea di livelli! Io pensavo 100 più o meno, ma invece 250 sono moltissimi!:crazy:

Inviato
Adesso, -Snow ha scritto:

Mannaggia! Ce ne sono una marea di livelli! Io pensavo 100 più o meno, ma invece 250 sono moltissimi!:crazy:

Eh si! Considera che alcuni di questi sono ottenibili sono con i livelli speciali! Così come alcune megapietre. È un gioco sempre in evoluzione e in costruzione. Abbiamo comunque più di 700 Pokémon. Normale che siano così tanti :P 

• Mi Piace 1
Inviato

Solo a me viene da pensare che la percentuale di Phione è aumentata?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Anche io penso abbiano cambiato le percentuali di incontro. Questa estate volavano maledizioni da tutte le parti, in questo topic, perché in troppi non lo trovavano... e ora lo trovano tutti?
Anche Garchomp mi è apparso due volte. 

Inviato
1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Anche io penso abbiano cambiato le percentuali di incontro. Questa estate volavano maledizioni da tutte le parti, in questo topic, perché in troppi non lo trovavano... e ora lo trovano tutti?
Anche Garchomp mi è apparso due volte. 

Garchomp deve per forza essere stato aumentato. Lo trovo più volte di Gabite :fg: 

Di Phione non saprei perché sono stato il precursore ieri ma dopodiché non l'ho più visto 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Vi odio tutti

Forse è Phione che ti odia :fg:

Modificato da LP97
Inviato

io adesso lo uso principalmente x cercare di beccare Staryu e Starmie x un po di esperienza su Roserade e un po di monete

Che contro Mega Garchomp la squadra SUPER Demolitrice Blastoise,Milotic,Roserade e Phione(che forse lo riuserà come intralcio) Non sarebbe male xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...