Nightwolf Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso secondo me serve solo 1 gran bella partita col meowth ricchissimo classico,non credo implementeranno mai 1 altro livello a monete che sia il fantomatico persian o chi dir si voglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 34 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso Meowth ricco. Ci vuole una giocata da 5.500-6.000 monete nette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Meowth ricco. Ci vuole una giocata da 5.500-6.000 monete nette. Nemmeno al casinò si vincono così tante monete. Mi sembra sempre più un miracolo quell' "Allinea 100 monete" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Bisogna pensare a che team utilizzare domenica allora: MegaQuaza o MegaMewtwoY? Megastart sì o Megastart no? Prego Dio o Allah? E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 l'ultimo meowth mi ha fruttato 7200 monete -800 per il +5, non dovrebbe essere così complicato farne 5.5K 6K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Meowth ricco. Ci vuole una giocata da 5.500-6.000 monete nette. ...E se invece fossero cumulative col lv 37? ----No, ok, non ci credo neppure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Bisogna pensare a che team utilizzare domenica allora: MegaQuaza o MegaMewtwoY? Megastart sì o Megastart no? Prego Dio o Allah? Io mi trovo meglio con MegaMewtwo Y ma è soggettivo. Non andrò di Mega Start: se fallisco questa domenica ritenterò quella dopo, non ho fretta di mettere le mani sul premio, una Megacarica in più in questo momento non mi fa tutta questa differenza 51 minuti fa, Nightwolf ha scritto: ...E se invece fossero cumulative col lv 37? ----No, ok, non ci credo neppure io La missione deve essere compiuta con una singola giocata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Grazie a @cialex88 e @Rubber Strawhat per i consigli! Terminata la seconda scheda si va con la terza.. :3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Come si fa porygon2? .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Potete dirmi in che posizione vi trovate nella competizione di mega absol?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 30k punti dove farli? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Daani ha scritto: 30k punti dove farli? e.e 35.000. Si possono fare, ad esempio, nel livello di Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: 35.000. Si possono fare, ad esempio, nel livello di Snorlax Ne ho fatti poco più di 29k nel livello di Ampharos, ma non ricordo mica con quale team :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Ne ho fatti poco più di 29k nel livello di Ampharos, ma non ricordo mica con quale team :c Io ne ho fatti poco più di 35k proprio nel livello di Ampharos, usando MegaGengar, Garchomp, Landorus e Excadrill. Però non mi sento di consigliarlo perché ce la si fa appena, a meno di avere particolare fortuna. Meglio andare sul sicuro e puntare su livelli che danno quel punteggio con certezza assoluta, tipo Snorlax, appunto E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Io ne ho fatti poco più di 35k proprio nel livello di Ampharos, usando MegaGengar, Garchomp, Landorus e Excadrill. Però non mi sento di consigliarlo perché ce la si appena, a meno di avere particolare fortuna. Meglio andare sul sicuro e puntare su livelli che danno quel punteggio con certezza assoluta, tipo Snorlax, appunto Proviamo 'sto Snorlax con M-Lucario ( Max ) - Hawlucha ( 6 ) - Keldeo ( Max ) e Gurdurr ( 1 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 (modificato) ma io le 7 combo a audino, le 20 a quell'altro... quanti anni ci metterò a farle Modificato 24 marzo, 2016 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 34686 nuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: 34686 nuuuuuuuuu Che Pokémon Lotta hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Che Pokémon Lotta hai? 8 minuti fa, Daani ha scritto: Proviamo 'sto Snorlax con M-Lucario ( Max ) - Hawlucha ( 6 ) - Keldeo ( Max ) e Gurdurr ( 1 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Solo questi? Beh.. Pancham, Pangoro, Mienshao, Riolu, Mienfoo, Timburr, Throh. Sono però di livello tra l'uno e il due :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Beh.. Pancham, Pangoro, Mienshao, Riolu, Mienfoo, Timburr, Throh. Sono però di livello tra l'uno e il due :c No certo. Comunque cerca di allenare Pangoro con Victini (anche se è debole al suo tipo) che può tornare più utile di Gurdurr. Purtroppo è questione di poco, bisogna contabilizzare bene le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: No certo. Comunque cerca di allenare Pangoro con Victini (anche se è debole al suo tipo) che può tornare più utile di Gurdurr. Purtroppo è questione di poco, bisogna contabilizzare bene le mosse Mi rifarò tra un paio di minuti 32315 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Aggiornato il gioco, decisamente molto più simile alla versione mobile ora e forse - ma magari è solo la mia impressione - anche graficamente è migliorato qualcosa. Ho già fatto la prima scheda mentre allenavo Landorus e Xerneas, domani comincerò a dedicarmi alla seconda dato che mi pare di capire è molto rng based asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati