Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ottenuta la Blazikenite senza problemi, peccato per la Megacarica :( Sono stato escluso dalla top 4000 per un soffio... 


 


Niente nuovi livelli questa settimana? Meglio così, ne approfitterò per riempirmi il portamonete (Sono letteralmente al verde :sweat:) e, se possibile , per S-are gli ultimi livelli rimasti. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuti pietra e megacarica senza problemi, non mi posso lamentare XD mi sa che sta settimana tiro su qualche livello di tutti....

 

 

Come hai fatto???

Megamawile in combo con jirachi, dialga e tyranitar mi pare

non credo siano al massimo gli ultimi 3 anzi sono a livello 6

EDIT: Tyranitar a 8

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megamawile in combo con jirachi, dialga e tyranitar mi pare

non credo siano al massimo gli ultimi 3 anzi sono a livello 6

 

Caspita, complimenti! anche io ci ho appena provato con una monofire ma ho dovuto usare 3 potenziamenti per riuscire a prendere la S.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mega spoilerone di Cialex era ovviamente da vedere visto anche che, notoriamente, il classico "OH MIO DIO, NON LEGGETE SE NON VOLETE ENORMI E MERAVIGLIOSI SPOILER CHE RIGUARDANO TUTTO IL PROSSIMO ANNO" produce l'effetto esattamente opposto su quasi chiunque. Ho dato una rapida occhiata ma non metterò più piede in quella pagina, così mi dimenticherò dei dettagli e potrò avere comunque sorprese.

Procedendo a questo ritmo, arriveremo a MegaCamerupt tra nove mesi.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ammesso che quella pagina sia vera , delusioni su delusioni allora, apprezzo che vogliano sorprenderci mettendo pokemon a caso ma che senso ha? no mi rifuto di credere che sia cosi illogica la sequenza di questi ultimi pokemon


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua ;) come avevo predetto nulla di nuovo,peccato speravo almeno in un pike evento tipo un regi ma sembra proprio che non vogliano completarli xD

 

nel frattempo ho chiuso in top800 prendendo sia la pietra sia la megacarica quindi ottimo cosi.Poi non avendo nulla da fare ho provato a fare un nuovo record di combo,il mio è vecchissimo e bruttissimo risale a spinda solo 76 combo quindi mi son messo li ho sprecato 6-7 cuoricini ma ho fatto una combo spaziale di 197 con il livello di solosis consigliato da un amico <3

 

oltre a questo ho provato ben 2 volte chesnaught per s-arlo,unica S mancante,risultati pessimi con megaheracross massimo risultato 22 secondi rimasti,quindi buttate un bel po di monete,ora provo a rifarle e poi provero chesna per l'ultima  volta con un team monofuoco e la nuova megaevoluzione che abbiamo xD

 

ps:se qualcuno ha consigli su chesna lo ringrazierei infinitamente tanto che non ho nulla da fare questa settimana se non wobbuffet che posso prendermelo con tutta calma xD


Edit: provato ancora chesnaught col team monofuoco composto da blaziken-delphox-heatran poi provato con ninetales al posto di heatran ma niente poi ancora provato con aerodactyl-braviary-salamence ma ancora nulla poi riprovato con aero-gene-salamance miglior risultato 26 secondi.....mi sono partiti quasi 30k di monete -.- non ho parole sta cavolo di S non riesco a prenderla so proprio scarso.... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che non ci sia nulla di nuovo per questa settimana, posso dedicarmi tranquillamente a farmare monete con Mewoth dato che possiedo solo 20k monete! Inoltre devo sbloccare Greninja ( devo S-are 5 livelli ) e catturarlo, il resto dei livelli extra li ho presi tutti. :P


 


Classificato 2475° per la megapietra e ricevuta anche la megacarica assegnata a Blaziken che sicuramente mi tornerà  utile in futuro. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mega spoilerone di Cialex era ovviamente da vedere visto anche che, notoriamente, il classico "OH MIO DIO, NON LEGGETE SE NON VOLETE ENORMI E MERAVIGLIOSI SPOILER CHE RIGUARDANO TUTTO IL PROSSIMO ANNO" produce l'effetto esattamente opposto su quasi chiunque. Ho dato una rapida occhiata ma non metterò più piede in quella pagina, così mi dimenticherò dei dettagli e potrò avere comunque sorprese.

Procedendo a questo ritmo, arriveremo a MegaCamerupt tra nove mesi.

 

Suona come una tentazione, te ne do atto, ma è anche un avvertimento per chiunque non ne vuole sapere niente (ma proprio niente-niente) di spoiler e, dal momento che questa gente salta sempre fuori, in un modo o nell'altro, mi risparmio le accuse di non rispetto  :th_sisi:

 

Nove mesi, se si procede al ritmo di dieci nuovi Livelli Normali al mese.

Certo che potrebbero anche aggiungerne quindici alla volta, oppure farlo ogni tre settimane anziché quattro...

 

ammesso che quella pagina sia vera , delusioni su delusioni allora, apprezzo che vogliano sorprenderci mettendo pokemon a caso ma che senso ha? no mi rifuto di credere che sia cosi illogica la sequenza di questi ultimi pokemon

 

Mi chiedo anche io se lo sia, ma dal momento che tutto ciò che ho trovato finora tra i pastebin si è rivelato affidabile...

Cosa intendi con "Pokémon a caso" e "illogica sequenza"? Hai visto i mondi precedenti???

Edit: provato ancora chesnaught col team monofuoco composto da blaziken-delphox-heatran poi provato con ninetales al posto di heatran ma niente poi ancora provato con aerodactyl-braviary-salamence ma ancora nulla poi riprovato con aero-gene-salamance miglior risultato 26 secondi.....mi sono partiti quasi 30k di monete -.- non ho parole sta cavolo di S non riesco a prenderla so proprio scarso.... :(

 

Non ho capito... hai fatto cinque tentativi in tutto o i due di cui parlavi sopra fanno parte dei tre sotto?

Peccato, mi ero illusa che il team mono Fuoco avrebbe spaccato, e invece :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blazikenite e Megacarica ottenute :D

 

Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro  :stupid:...

 

Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà   ^^

 

 

 

Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti  :crazy:  :crazy:  :crazy:

[NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!]

COSA NON HANNO LETTO I MIEI OCCHI! Bene bene bene bene. Si sono permessi il lusso di riposarsi questa settimana allora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA NON HANNO LETTO I MIEI OCCHI! Bene bene bene bene. Si sono permessi il lusso di riposarsi questa settimana allora! :)

 

Non vorrei deluderti ma... non si tratta di ciò che ci aspetta il prossimo lunedì  :attention:

Sono semplici dati, i Livelli potrebbero benissimo arrivare "a rate", così come è sempre stato a partire dal 150.

Bisogna inoltre sempre tenere in conto la possibilità  che si tratti di roba fake, ma per appurarlo basterà  attendere appena una settimana, dal momento che con tutta probabilità  tra sette giorni avremo per davvero dei nuovi Livelli Normali  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suona come una tentazione, te ne do atto, ma è anche un avvertimento per chiunque non ne vuole sapere niente (ma proprio niente-niente) di spoiler e, dal momento che questa gente salta sempre fuori, in un modo o nell'altro, mi risparmio le accuse di non rispetto  :th_sisi:

 

Io invece ti ringrazio infinitamente per averlo messo sottto spoiler,si è vero l'ho aperto ma leggendo 211-212 ho subito chiudo quindi ti ringrazio tanto ;)

 

 

 

Non ho capito... hai fatto cinque tentativi in tutto o i due di cui parlavi sopra fanno parte dei tre sotto?

Peccato, mi ero illusa che il team mono Fuoco avrebbe spaccato, e invece :(...

no ho esattamente fatto 7 tentativi....ben 3 con heracross poi 2 con blazi e altri 2 con aero,quelli con aero sono andati meglio di tutti ma non è bastato lo stesso,sono davvero una sciappa io ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei deluderti ma... non si tratta di ciò che ci aspetta il prossimo lunedì  :attention:

Sono semplici dati, i Livelli potrebbero benissimo arrivare "a rate", così come è sempre stato a partire dal 150.

Bisogna inoltre sempre tenere in conto la possibilità  che si tratti di roba fake, ma per appurarlo basterà  attendere appena una settimana, dal momento che con tutta probabilità  tra sette giorni avremo per davvero dei nuovi Livelli Normali  :th_sisi:

Nuuuuuuu :cry2:

Vabbè ma sognare non fa mai male :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ho esattamente fatto 7 tentativi....ben 3 con heracross poi 2 con blazi e altri 2 con aero,quelli con aero sono andati meglio di tutti ma non è bastato lo stesso,sono davvero una sciappa io ehehehe

 

Se solo Aerodactyl fosse un po' meno debole :(...

Mi chiedo come abbia fatto Dina -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo Aerodactyl fosse un po' meno debole :(...

Mi chiedo come abbia fatto Dina -.-

gia sono delusissimoooo la mia autostima è sotto i piedi :(

 

Che pena che fai, Alex: io l'ho S-ato al primo colpo.

...poi mi sono svegliato.

mi ha fatto prendere un colpo xD comunque si è vero faccio pena sto deluso al massimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aspettate qualcosa di particolare dall'aggiornamento di settimana prossima?


Sarà  il primo 1.3.x, con l'1.2.0 ci fu una vera e propria rivoluzione...


Questo spiegherebbe, tra l'altro, il motivo del NULLA di oggi  :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aspettate qualcosa di particolare dall'aggiornamento di settimana prossima?

Sarà  il primo 1.3.x, con l'1.2.0 ci fu una vera e propria rivoluzione...

Questo spiegherebbe, tra l'altro, il motivo del NULLA di oggi  :look:...

sicuramente ci sara sia pignite sia un nuovo leggendario,che poteva pero anticipare a oggi,e poi a sto punto mi aspetto anche nuovi livelli e forse forse anche un nuovo extra forse zygarde u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente ci sara sia pignite sia un nuovo leggendario,che poteva pero anticipare a oggi,e poi a sto punto mi aspetto anche nuovi livelli e forse forse anche un nuovo extra forse zygarde u.u

 

:nono: sottintendevo meccaniche di gioco, un po' come la Megacarica, introdotta appunto con la versione 1.2.0.

Chissà , magari è la volta buona che scopriamo come megaevolvere Rayquaza ed archeorisvegliare Kyogre + Groudon, visto che ce li hanno riproposti proprio adesso, oppure come gestire la doppia Megaevoluzione di Pokémon come Mewtwo e Charizard...

Che poi, tutto 'sto discorso andrebbe a ramengo se, per correggere il bug di oggi, ci volesse una nuova versione  :sweat:

O, quantomeno, non si realizzerebbe proprio con la 1.3.0 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi mi chiedete a cosa servono i diamanti asd... 15 secondi grazie al cristalloc he mi passa al 21% + superchance con una mega arrivo all 84%


 


Preso Greninja e povero. Sono a 3 mila monete circa e 7 cristalli. End. Da stasera si crea una squadra per le monetine. :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...