Pincus. Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Per ora mi fermo su MGlalie, nel frattempo catturo e s-ato diversi pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ho kyogreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEra piuttosto facile catturarlo xDPokemon rimasti da S-are: Mmawile, Raichu,Mampharos,Mglalie, Froslass , Zoroark, Mgengar, Toxicroak, Togekiss, MmewtwoYIn pratica ti mancano tutti quelli impossibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ho usato tutti i cinque cuori su Togekiss, battendolo quattro volte, ma non si è lasciato prendere :/Però spesso arrivo al 20% di cattura (una volta addirittura 30%), quindi non mi resta che continuare a provare e sperare. Domani, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Battuto usando MegaGengar, Scyther, Scizor e Zoroark, avvalendomi di Mega Start e Pokémon -1. Diversamente, bisogna allenarsi, allenarsi e allenarsi, magari racimolando qualche Moneta per dei Potenziamenti un po' meno costosi :/ Scusa quanto per essere sicuri, ma tu intendi M.MewtwoY? Io parlo di Mewtwo quello delle missioni extra, che per sbloccarlo bisogna avere avuto una valutazione di grado "S" in tutte le missioni normali. Dimmi come hai S-ato Bronzong Ma vi rendete conto che stavo per S-are MegaAmpharos se non fosse stato per UNA microscopica Mossa ? Il tutto senza potenziamenti di alcun tipo Poi magari ci riprovo, con i potenziamenti, e prendo una B (e dal tuo messaggi mi sembra di intendere che tu non lo abbia sbloccato XD) Parliamo dello stesso livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Qualche S anche stamattina work in progress for Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Uffa! Ma solo a me Mew non sgancia i soldi? Mi farebbero comodo delle monetine in più à§à§ La mia "situa" al momento.Livelli extra da S-are: Moltres, Venusaur, Blastoise, Dragonite, Sceptile, Blaziken, Heatran, Xerneas, Yveltal e Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mew non sgancia più a nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Julie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 neanche più a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho provato Charizard e con tanto *censura* l'ho catturato subito, anche se ho usato la mega ball comunque da un 6% passava a un 12% di catturabilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Finalmente trovo la discussione dedicata a questo gioco che ultimamente mi sta facendo impazzire Sono arrivato al duello contro MegaAltaria e con le mosse disponibili sono riuscito forse a togliergli 1/3 di energia. Consigli su chi usare per batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Finalmente trovo la discussione dedicata a questo gioco che ultimamente mi sta facendo impazzire Sono arrivato al duello contro MegaAltaria e con le mosse disponibili sono riuscito forse a togliergli 1/3 di energia. Consigli su chi usare per batterlo? Io l'ho battuto usando due/tre cuori, ho usato: Mega-Kangaskhan Togetic Swirlix Rotom (Ghiaccio) Senza potenziamenti iniziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io l'ho battuto usando due/tre cuori, ho usato: Mega-Kangaskhan Togetic Swirlix Rotom (Ghiaccio) Senza potenziamenti iniziali Mi manca Rotom. Potrei magari usare Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 facilissimo altaria al primo colpo ma m mawile è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Finalmente ho S-ato MegaAmpharos E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 (modificato) aggiornamentoda battere: megamewtwo y Pokemon da catturare: //Livelli da S-are:Attualmente A: megamawile,megampharosAttualemente B: megagengarAttualemente C: megaglalieLivelli speciali: tutti completati con S.Livelli extra: Sbloccati: 19Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (A), zapdos (B), venusaur (B), charizard (A), dragonite (B)Battuti ma non catturati: moltres (B), blastoise (A) in pratica ho S-ato tutti meno le ultime mega Modificato 13 marzo, 2015 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sto odiando Togekiss. La percentuale di cattura varia dal 10 al 30 per cento, ma non si lascia catturare (ok, le percentuali son basse, ma parliamo di una probabilità su 3/5/10 di cattura: una volta può anche lasciarsi prendere, diamine!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sto impazzendo con Charmeleon. O finisco le mosse a disposizione o lo sconfiggo ma non riesco a prenderlo a causa della percentuale di cattura troppo bassa (7%). Voi come avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io l'ho scaricato oggi. <: molto carino, e poi sono contenta che sia gratis! :3 le musiche di sottofondo sono qualcosa di trooppo puccio!! *w* Sinceramente non volevo scaricarlo all'inizio. (Detesto l'iconah u.u) però poi mi sono decisa e l'ho provato: non sono affatto rimasta delusa. ♥ Amelia, la giornalista, è qualcosa di carinissimo ahah mi è troppo simpatica! x3 Ho appena cominciato, sono ad Audino. ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Consigli contro MegaMawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Catturato Togekiss! Come consigliato da Cialex, ci sono andato giù di forza bruta, senza mega: Bronzong, Nidoking, Nidoqueen e Klefki. Dopo innumerevoli cuori infranti, faccio la partita migliore di sempre: tasso di cattura 50%!Poteva ovviamente, il nostro amato uccellino fatato, lasciarsi catturare docilmente in un moto di pietà , compassione e arrendevolezza? Ma ovviamente no, infatti si libera. Peccato solo che avessi 3000 monete: non ci ho pensato due volte a comprare la megaball e portare il tasso di cattura al massimo. Oltretutto, grado S: Togekiss non mi vedrà mai più avversario. Nei livelli normali mi mancano da catturare soltanto Zoroark ed Heracross. Mi concentro su di loro, poi Inizierò a S-are quella cinquantina di livelli che mi resta da S-are. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Finalmente stamane sconfitto MGlalie anche se mi ha fatto sprecare 3 megastart .-.' ma ne valsa la pena u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io l'ho scaricato oggi. <: molto carino, e poi sono contenta che sia gratis! :3 le musiche di sottofondo sono qualcosa di trooppo puccio!! *w* Sinceramente non volevo scaricarlo all'inizio. (Detesto l'iconah u.u) però poi mi sono decisa e l'ho provato: non sono affatto rimasta delusa. ♥ Amelia, la giornalista, è qualcosa di carinissimo ahah mi è troppo simpatica! x3 Ho appena cominciato, sono ad Audino. ^3^Peccato che compare solo come tutorial nei primi livelli di gioco. Consigli contro MegaMawile?Qui il megastart è d'obbligo insieme al +5 mosse e un bloccaintralcio nel caso tu abbia particolari difficolrà S-ato zoroark e toxicroak!!! Ora mi mancano solo raichu e togekiss oltre alle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 S-ato zoroark Rivelami il tuo segreto, io non riesco nemmeno a catturarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Rivelami il tuo segreto, io non riesco nemmeno a catturarlo! Bloccaintralcio. Inoltre ho usato qualche volta il + 50%di esp per poter livellare piu velocemente i pokemon (ho usato ampharos, scizor heracross e scyther) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bloccaintralcio. Inoltre ho usato qualche volta il + 50%di esp per poter livellare piu velocemente i pokemon (ho usato ampharos, scizor heracross e scyther) Anche Cialex mi consigliava il blocca intralcio: dunque non c'è scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati