Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

MegaMawile/MegaLucario, Mienshao, Combusken e Klefki.

Bloccaintralcio e Mosse +5 sono consigliati.

Grazie ^^

 

 

"Bloccaintralcio", assolutamente. Se hai vinto la Garchompite, sfruttala a più non posso.

Vincerò una competizione nel 2025 o giù di lì

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, questo è sicuro: se lo si riesce ad usare, diventa devastante! Così ieri ho completato Scatterbug al primo colpo (cioè usando solo un cuore e senza booster :XD: ).

 

Sicuro, ho visto quando lo stavo maxando contro Ampharos, in tandem con Delphox e altri due Fuoco!

Lui e MegaHeracross, però, dipendono troppo dal campo di gioco, vale a dire che, se questo non è pieno delle loro icone, non vale la pena combinarli. Nei livelli a tempo non ci si può fermare per valutare se conviene combinarli o no, bisogna agire e basta  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ^^

 

 

Vincerò una competizione nel 2025 o giù di lì

Capisco... :XD: E allora vai con MegaLucario e aggiungici un "Mosse +5", come detto da cialex... ma a mio parere, se vuoi usare megaMawile, consiglierei di accompagnarlo con Jirachi, è efficace! :D Contro Ralts ha fatto scintille! Se hai anche Dialga, magari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... :XD: E allora vai con MegaLucario e aggiungici un "Mosse +5", come detto da cialex... ma a mio parere, se vuoi usare megaMawile, consiglierei di accompagnarlo con Jirachi, è efficace! :D Contro Ralts ha fatto scintille! Se hai anche Dialga, magari...

Chiedi troppo!  :XD:

Di leggendari ho solo: Mew e Darkray

 

Purtroppo in shuffle non sono come voi :(

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi troppo!   :XD:

Di leggendari ho solo: Mew e Darkray

 

Purtroppo in shuffle non sono come voi :(

Capisco... :(

Non sei come noi cosa? :XD: Io personalmente sono folle... :rotfl: ed è meglio non esserlo, guarda... solo un folle passerebbe intere giornate ad accumulare monete con Meowth fino a raggiungere la cifra 99.999, o a salire una Sfida Progressiva fino al 200 per una Megacarica dopo aver superato sfide disumane sudando sangue... :rotfl::what: <= (lui ne sa qualcosa, il mio Darkrai pazzooooooooooooooooooooooooo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... :(

Non sei come noi cosa? :XD: Io personalmente sono folle... :rotfl: ed è meglio non esserlo, guarda... solo un folle passerebbe intere giornate ad accumulare monete con Meowth fino a raggiungere la cifra 99.999, o a salire una Sfida Progressiva fino al 200 per una Megacarica dopo aver superato sfide disumane sudando sangue... :rotfl::what: <= (lui ne sa qualcosa, il mio Darkrai pazzooooooooooooooooooooooooo).

Beh, io non ci passo intere giornate, e spesso vinco per botte di sedere :(

In più, ho perso mooooooolti eventi, ho solo il Mew dei primi giorni d'uscita del gioco...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io non ci passo intere giornate, e spesso vinco per botte di sedere :(

In più, ho perso mooooooolti eventi, ho solo il Mew dei primi giorni d'uscita del gioco...

Meglio per te che non ci passi intere giornate, infatti. :) Non te lo consiglio... pensa quando riprendo a lavorare quanto indietro potrò stare, sarebbe anche meglio, ti pare? :XD: (tripla rima?! :attention: )

Mi dispiace che hai perso tutti quegli eventi... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio per te che non ci passi intere giornate, infatti. :) Non te lo consiglio... pensa quando riprendo a lavorare quanto indietro potrò stare, sarebbe anche meglio, ti pare? :XD: (tripla rima?! :attention: )

Mi dispiace che hai perso tutti quegli eventi... :(

Ahah, ti auguro lo stesso di poter trovare un po' di tempo per giocarci, Magma :)

Ho preso Mienshao, appena mi si ricaricano i cuori riprovo a battere quel MegaGlalie.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah, ti auguro lo stesso di poter trovare un po' di tempo per giocarci, Magma :)

Ho preso Mienshao, appena mi si ricaricano i cuori riprovo a battere quel MegaGlalie.

In bocca al lupo. Mi raccomando, ascolta cialex, usa "Bloccaintralcio" e "Mosse+5". :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono semplicemente i Pokémon migliori sulla piazza ^^

No, se usi MegaAerodactyl.

Quali?

Non ho capito i team che posso schierare

Il mio cervello è andato in pappa. D'altronde sono quasi a 200 S, +10 rispetto a ieri. Lo devo tutto al mio poco spendere e a Meowth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali?

Non ho capito i team che posso schierare

Il mio cervello è andato in pappa. D'altronde sono quasi a 200 S, +10 rispetto a ieri. Lo devo tutto al mio poco spendere e a Meowth

Io ho suggerito MegaAerodactyl, Aurorus/Blaziken, Tyranitar e Salamence, Magmadon un mono Fuoco (suppongo composto da MegaBlaziken, Delphox, Hetran e Ninetales). Usa quello con cui ti trovi meglio o che comprende Pokémon che hai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho suggerito MegaAerodactyl, Aurorus/Blaziken, Tyranitar e Salamence, Magmadon un mono Fuoco (suppongo composto da MegaBlaziken, Delphox, Hetran e Ninetales). Usa quello con cui ti trovi meglio o che comprende Pokémon che hai ;)

Li ho tutti ora! Mi mancava giusto Delphox che sono riuscito a catturare. Mi mancano solo due S per arrivare a 200 e sbloccare anche Greninja! Sarà  una missione ardua per Genesect, lo ammetto, ma essendo considerato un Pokémon Coleottero DEVO prenderlo (ho un debole per loro *^*). Come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho tutti ora! Mi mancava giusto Delphox che sono riuscito a catturare. Mi mancano solo due S per arrivare a 200 e sbloccare anche Greninja! Sarà  una missione ardua per Genesect, lo ammetto, ma essendo considerato un Pokémon Coleottero DEVO prenderlo (ho un debole per loro *^*). Come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità ! :D

Cerca di catturarlo e di allenarlo per bene, ti darà  grandi soddisfazioni, contro MegaSharpedo, garantito. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri notte, alle 2, sono riuscito a catturare Genesect al primo colpo, al 56%, e con la mano pesante. Ho usato il team che mi ha proposto Magmadon ovvero il Mono Fire (che sono riuscito ad addomesticare bene). Dei Pokémon che mi interessano per ora manca solo Greninja da catturare ma oggi la mia priorità  è allenare e farmi qualche moneta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...