Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Consigli per MegaGlalie? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Forse un MegaBlaziken Team può esservi d'aiuto contro Genesect Bisogna saperlo usare, però, pertanto non lo consiglierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bisogna saperlo usare, però, pertanto non lo consiglierei Ah, questo è sicuro: se lo si riesce ad usare, diventa devastante! Così ieri ho completato Scatterbug al primo colpo (cioè usando solo un cuore e senza booster ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Consigli per MegaGlalie? MegaMawile/MegaLucario, Mienshao, Combusken e Klefki. Bloccaintralcio e Mosse +5 sono consigliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Consigli per MegaGlalie? "Bloccaintralcio", assolutamente. Se hai vinto la Garchompite, sfruttala a più non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 MegaMawile/MegaLucario, Mienshao, Combusken e Klefki. Bloccaintralcio e Mosse +5 sono consigliati. Grazie "Bloccaintralcio", assolutamente. Se hai vinto la Garchompite, sfruttala a più non posso. Vincerò una competizione nel 2025 o giù di lì - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ah, questo è sicuro: se lo si riesce ad usare, diventa devastante! Così ieri ho completato Scatterbug al primo colpo (cioè usando solo un cuore e senza booster ). Sicuro, ho visto quando lo stavo maxando contro Ampharos, in tandem con Delphox e altri due Fuoco! Lui e MegaHeracross, però, dipendono troppo dal campo di gioco, vale a dire che, se questo non è pieno delle loro icone, non vale la pena combinarli. Nei livelli a tempo non ci si può fermare per valutare se conviene combinarli o no, bisogna agire e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Grazie Vincerò una competizione nel 2025 o giù di lì Capisco... E allora vai con MegaLucario e aggiungici un "Mosse +5", come detto da cialex... ma a mio parere, se vuoi usare megaMawile, consiglierei di accompagnarlo con Jirachi, è efficace! Contro Ralts ha fatto scintille! Se hai anche Dialga, magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Capisco... E allora vai con MegaLucario e aggiungici un "Mosse +5", come detto da cialex... ma a mio parere, se vuoi usare megaMawile, consiglierei di accompagnarlo con Jirachi, è efficace! Contro Ralts ha fatto scintille! Se hai anche Dialga, magari...Chiedi troppo! Di leggendari ho solo: Mew e Darkray Purtroppo in shuffle non sono come voi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chiedi troppo! Di leggendari ho solo: Mew e Darkray Purtroppo in shuffle non sono come voi Capisco... Non sei come noi cosa? Io personalmente sono folle... ed è meglio non esserlo, guarda... solo un folle passerebbe intere giornate ad accumulare monete con Meowth fino a raggiungere la cifra 99.999, o a salire una Sfida Progressiva fino al 200 per una Megacarica dopo aver superato sfide disumane sudando sangue... <= (lui ne sa qualcosa, il mio Darkrai pazzooooooooooooooooooooooooo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Capisco... Non sei come noi cosa? Io personalmente sono folle... ed è meglio non esserlo, guarda... solo un folle passerebbe intere giornate ad accumulare monete con Meowth fino a raggiungere la cifra 99.999, o a salire una Sfida Progressiva fino al 200 per una Megacarica dopo aver superato sfide disumane sudando sangue... <= (lui ne sa qualcosa, il mio Darkrai pazzooooooooooooooooooooooooo). Beh, io non ci passo intere giornate, e spesso vinco per botte di sedere In più, ho perso mooooooolti eventi, ho solo il Mew dei primi giorni d'uscita del gioco... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Beh, io non ci passo intere giornate, e spesso vinco per botte di sedere In più, ho perso mooooooolti eventi, ho solo il Mew dei primi giorni d'uscita del gioco... Meglio per te che non ci passi intere giornate, infatti. Non te lo consiglio... pensa quando riprendo a lavorare quanto indietro potrò stare, sarebbe anche meglio, ti pare? (tripla rima?! ) Mi dispiace che hai perso tutti quegli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Meglio per te che non ci passi intere giornate, infatti. Non te lo consiglio... pensa quando riprendo a lavorare quanto indietro potrò stare, sarebbe anche meglio, ti pare? (tripla rima?! ) Mi dispiace che hai perso tutti quegli eventi... Ahah, ti auguro lo stesso di poter trovare un po' di tempo per giocarci, Magma Ho preso Mienshao, appena mi si ricaricano i cuori riprovo a battere quel MegaGlalie. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ahah, ti auguro lo stesso di poter trovare un po' di tempo per giocarci, Magma Ho preso Mienshao, appena mi si ricaricano i cuori riprovo a battere quel MegaGlalie. In bocca al lupo. Mi raccomando, ascolta cialex, usa "Bloccaintralcio" e "Mosse+5". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ho capito molto del team che posso usare contro Genesect... Scusatemi tanto... E il bloccaintralcio lo devo comprare oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ho capito molto del team che posso usare contro Genesect... Scusatemi tanto... E il bloccaintralcio lo devo comprare oppure no?Sono semplicemente i Pokémon migliori sulla piazza No, se usi MegaAerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sono semplicemente i Pokémon migliori sulla piazza No, se usi MegaAerodactyl.Quali? Non ho capito i team che posso schierare Il mio cervello è andato in pappa. D'altronde sono quasi a 200 S, +10 rispetto a ieri. Lo devo tutto al mio poco spendere e a Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quali? Non ho capito i team che posso schierare Il mio cervello è andato in pappa. D'altronde sono quasi a 200 S, +10 rispetto a ieri. Lo devo tutto al mio poco spendere e a MeowthIo ho suggerito MegaAerodactyl, Aurorus/Blaziken, Tyranitar e Salamence, Magmadon un mono Fuoco (suppongo composto da MegaBlaziken, Delphox, Hetran e Ninetales). Usa quello con cui ti trovi meglio o che comprende Pokémon che hai E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho suggerito MegaAerodactyl, Aurorus/Blaziken, Tyranitar e Salamence, Magmadon un mono Fuoco (suppongo composto da MegaBlaziken, Delphox, Hetran e Ninetales). Usa quello con cui ti trovi meglio o che comprende Pokémon che hai Li ho tutti ora! Mi mancava giusto Delphox che sono riuscito a catturare. Mi mancano solo due S per arrivare a 200 e sbloccare anche Greninja! Sarà una missione ardua per Genesect, lo ammetto, ma essendo considerato un Pokémon Coleottero DEVO prenderlo (ho un debole per loro *^*). Come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità ! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Li ho tutti ora! Mi mancava giusto Delphox che sono riuscito a catturare. Mi mancano solo due S per arrivare a 200 e sbloccare anche Greninja! Sarà una missione ardua per Genesect, lo ammetto, ma essendo considerato un Pokémon Coleottero DEVO prenderlo (ho un debole per loro *^*). Come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità ! Cerca di catturarlo e di allenarlo per bene, ti darà grandi soddisfazioni, contro MegaSharpedo, garantito. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cerca di catturarlo e di allenarlo per bene, ti darà grandi soddisfazioni, contro MegaSharpedo, garantito. Ah quindi lunedì competizione per MegaSharpedo? (Che scarso che è però... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Prima e ultima sessione del giorno la dedico a catturare quelle pesti degli ultimi 10 Pokemon, tutto il resto soldi Ho catturato solo goomy fin'ora di quelli che mi mancavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ieri notte, alle 2, sono riuscito a catturare Genesect al primo colpo, al 56%, e con la mano pesante. Ho usato il team che mi ha proposto Magmadon ovvero il Mono Fire (che sono riuscito ad addomesticare bene). Dei Pokémon che mi interessano per ora manca solo Greninja da catturare ma oggi la mia priorità è allenare e farmi qualche moneta E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 qual è la difficoltà di usare il monofire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma uff sto due settimane via e mi perdo tutto x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati