Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

ash=wrost role evah, almeno i contadini lo dice il nome, sono  semplici contadini

La tentazione a spammare quel sito si fa sempre più opprimente...

Inviato

Citando la pagina iniziale del forum

La dolce e tenera Perla, riposa profondamente all'interno della base segreta ArmataCassy, quando all'improvviso ha un incubo premonitore, sembra che stia per succedere qualcosa.

1) davvero Perla è da noi? 

2) davvero sta per succedere qualcosa? Io non ci credo più...

Novità ?

Zero via zero

Neanche infiltrati oggi à§_à§

Inviato

Citando la pagina iniziale del forum

La dolce e tenera Perla, riposa profondamente all'interno della base segreta ArmataCassy, quando all'improvviso ha un incubo premonitore, sembra che stia per succedere qualcosa.

1) davvero Perla è da noi? 

2) davvero sta per succedere qualcosa? Io non ci credo più...

Zero via zero

Neanche infiltrati oggi à§_à§

Nuuu perla è col Team Diamond, è stato un errore di distrazione

Inviato

Nuuu perla è col Team Diamond, è stato un errore di distrazione

O ci danno Perla in custodia o correggono. Non si scappa (cit. maledettissimi Zubat in Pokémon Perla)

Inviato

O ci danno Perla in custodia o correggono. Non si scappa (cit. maledettissimi Zubat in Pokémon Perla)

Rotolo

Comunque fino a quando non finsce il LIT non ci sono

Inviato

Sto pensando seriamente di rinickarmi Giobrutto...

Sarebbe molto interessante :)

Da due giorni, nulla. Tutto ciò che ci rimedio è litigare con Pond.

Quindi dico schiettamente

CHE PALLE

e credo che non interverrò più finché non succede qualcosa.

Cioè fino alla fine dei tempi, dato che Manuel si è dimenticato di noi.

Inviato

Eccomi, spero che il Chinotto piaccia a tutti :)

Vado a dormire, domani chiamo Chi l'ha visto per segnalare la scomparsa di Manuel.

Inviato

Buongiorno Team!

Ho visto che il nostro umore non è esattamente "alle stelle", ma non demoraliziamoci.

Effettivamente i pochi e rari progressi che stiamo facendo non rallegrano nemmeno me, anzi.

D o v . rs

Me lo sogno anche di notte ormai e non ha un senso! Se qualcuno di voi ci è arrivato che ce lo comunichi, perché non voglio ritrovarmi in una cella con le pareti bianche per il fine settimana xD

Vedo che dal Cassiere non è arrivata nessuna news, ma non credo che si sia scordato di noi (almeno spero xD).

Inviato

Eccomi, spero che il Chinotto piaccia a tutti :)

Vado a dormire, domani chiamo Chi l'ha visto per segnalare la scomparsa di Manuel.

Alcune volte Manuel e Kiyro compaiono nella sezione Sentiero Diamante. Quindi qualcosa si muoverá.

Inviato

ciao

Altrettanto (?)

Dinosauri oltreoceanici vetusti. Relicanth selvatici

Vengono dei begli haiku (non seguono le regole dell'haiku ma vabbè, è il pensiero che conta)

Inviato

Se è una domanda, no

Se è un'affermazione, cosa?

era una domanda.....

ho saputo che Manuel e kyro guardavano il sentiero del diamante

sento puzza di bruciato......

Inviato

Buongiorno a tutti ^^ Ancora niente novità ? :( Comunque Kiyro è un webmaster (come Manuel) ^^

Tutto tace.

Inviato

Tutto tace.

Uff... Comunque non capisco perché non possiamo avere anche noi una discussione privata in cui parlare senza che i seguaci di Diamond possano leggere...

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Inviato

Uff... Comunque non capisco perché non possiamo avere anche noi una discussione privata in cui parlare senza che i seguaci di Diamond possano leggere...

Perché loro hanno risolto l'enigma di Perla nel Bosco Oscuro e hanno ricevuto come premio una base nascosta :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...