Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

**Cattura un po' di Zigzagoon con delle Poké Ball**


Zigzagoon, andate a raccogliere più Bacche che potete e domani portatele a tutto il gruppo. Intanto per difendervi dai Tipi Spettro vi imparò la MT30, ovvero Palla Ombra.


**Impara la Mossa Palla Ombra ai suoi Zigzagoon tramite l'MT30**


Ed ora andate. Per qualsiasi cosa, tornate qui e se incontrate qualche membro del Team Diamond, usategli la Mossa Tuononda.


**Impara la Mossa Tuononda ai suoi Zigzagoon tramite l'MT73**


Ciao, a domani ^^


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato dal raccolto, ho trovato 6 baccafrago e 5 baccarancia. Ci ho messo un po' perchè avevo smarrito la strada..


**Vede un'insenatura sul tronco di un albero**.


Skarmory usa Forzasegreta!!


**Crea una base all'interno di un albero, si addormenta come un sasso**.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Notte, vado a dormire anch'io!


**Va a dormire sperando che i suoi Zigzagoon ed Ampharos non si facciano niente**


Ampharos... Zigzagoon... ffiù... Diamond... #TeamCassy... ffiù... Forever... ffiù... Tuono... Armata Diamond... ffiù... ffiù... Traditore... ffiù... Bel lett... ffiù... ino caldo e mor... ffiù... bi... ffiù... ffiù... do.


**Si addormenta definitivamente**  :sleep:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Cattura un po' di Zigzagoon con delle Poké Ball**

Zigzagoon, andate a raccogliere più Bacche che potete e domani portatele a tutto il gruppo. Intanto per difendervi dai Tipi Spettro vi imparò la MT30, ovvero Palla Ombra.

**Impara la Mossa Palla Ombra ai suoi Zigzagoon tramite l'MT30**

Ed ora andate. Per qualsiasi cosa, tornate qui e se incontrate qualche membro del Team Diamond, usategli la Mossa Tuononda.

**Impara la Mossa Tuononda ai suoi Zigzagoon tramite l'MT73**

Ciao, a domani ^^

Sono qua paralizzato da uno Zigzagoon da cinque ore!

GHILGAKIAAAAAAAAAAA

*Slowbro porta Baccaliegia*

Auf

Wow, fai progressi! Solo 5 ore dallo zaino a qua!

*accarezza Slowbro*

*va a cercare un Munchlax*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora ho capito la meschinità  di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità  nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo.


e con questo messaggio lascio il team avversario nella speranza di essere accettato da voi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora ho capito la meschinità  di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità  nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo.

e con questo messaggio lascio il team avversario nella speranza di essere accettato da voi

Mmmmh... ci si può fidare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

compagni pensate quello che volete io d ora in poi sosterro  solo cassy viva la lealtà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à  woooooooow :yeah:  :quote:


*sul cartellone non c'è scritto quoto ma viva cassy :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**chiama il suo staraptor e lo manda a cercare giobru che si è perso nel bosco**

Ma dai va bene mi fido

*emerge dalla boscaglia*

Ehi, ho fulminato questo Staraptor con l'Ampharos, stava cercando di artigliarmi e...

*si prende un pugno*

Ah, il #teamdiamond ha intenzione di spaventarci con delle illusioni.

Dobbiamo dotarci di qualche Pokémon con Scacciabruma che le dissipi, posso usare il mio Togekiss :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...