Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nessuno dica se è entrato nel Sentiero Diamante o meno, meglio restare nell'anonimato, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A chi manca la password? A me, ma non importa. Comunque, da domani cercherò di rendermi utile diamond, dimmi solo che devo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,ora sono diamondaro,ho cpt la vera strada da seguire quella di Diamond muahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 **Fugge** Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 come posso avere la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,ora sono diamondaro,ho cpt la vera strada da seguire quella di Diamond muahhh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma tipo la danno solo a pochi eletti? Diamond mi fidavo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A chi manca la password? A me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 do pure pp per entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Manca anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 voglio la pass,sono un diamondaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Basta, io vi fermerò! DARKRAI USA VUOTOTETRO! Vade retro ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 mi arruolo :v picca le mazzate so' state al cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 C'è posto per una nuova "recluta"? Diamond, non so se ti fiderai di me dato che sono appena arrivato, ma io sono con te.La password per il sentiero diamante dubito di riuscire a ottenerla ma vbb. Sinceramente vorrei venire solo per vedere come sta Perla, sono preoccupato per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 voglio la pass,sono un diamondaro Come se non avessimo letto tutti quei centinaia di "Sto dalla parte del Cassy ma voglio infiltrarmi con Diamond" che hai detto. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma ci sono persone che stanno passando al nostro team oppure vedo male? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A chi manca la password? a me faresti un favore dandomela (sono team diamond da lunga data ma ancora non l'ho avuta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond,potrai sempre fidarti di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Frakthebest mi ha chiesto la password, gliela do ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Frakthebest mi ha chiesto la password, gliela do ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sono team diamond da sempre appena è iniziata la discussione ci sono stato subito e ho giurato fedeltà al mio signore e padrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,lui e' pure diamondaro se la merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,lui e' pure diamondaro se la merita sareste incaricati solo di pulire le latrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.