Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Fatti mostrare il campo Mezzosangue Ma allora qualcuno ha colto la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma allora qualcuno ha colto la citazione Anch'io l'ho capita, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi unisco a voi. #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Viva team Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma allora qualcuno ha colto la citazione non ascoltare quella babbana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 *Prende baccamodoro alla random dalla tasca* Dai sono buone. Jigen-tou!*Distrugge le bacche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nel #TeamDiamond per sempre*Rende le bacche distrutte una poltiglia schiacciandole* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nel #TeamDiamond per sempre*Rende le bacche distrutte una poltiglia schiacciandole* Complimenti Compagno, distruggere le loro provvigioni, che tocco di classe! muahawhahwah *risata che eccheggia nelle camere oscure dell'antico maniero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Complimenti Compagno, distruggere le loro provvigioni, che tocco di classe! muahawhahwah *risata che eccheggia nelle camere oscure dell'antico maniero*Antico maniero?Porygon2, RicicloOk, vado a portare alla base queste venti bottiglie di Succodibacca. Grazie, Slowpoke e Cleffa *sparisce nel tempo come al solito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akua.Shuzen Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Jigen-tou!*Distrugge le bacche* Tsk. Copertura saltata.Vado a mettere il cartellino ''TeamDiamond'' nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Antico maniero?Porygon2, RicicloOk, vado a portare alla base queste venti bottiglie di Succodibacca. Grazie, Slowpoke e Cleffa *sparisce nel tempo come al solito*non sei l'unico che ha un asso nella manica il tuo celebi è troppo lento nel creare fori temporali *Mostra le bottiglie* sono riuscito a sfilarti le bottiglie nascosto nel cespuglio accanto a dove stavi formando il foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 non sei l'unico che ha un asso nella manica il tuo celebi è troppo lento nel creare fori temporali *Mostra le bottiglie* sono riuscito a sfilarti le bottiglie nascosto nel cespuglio accanto a dove stavi formando il foroPunto primo: Celebi non è mio, è solo un amicoPunto secondo: quelle sono solo tre delle venti bottiglie che ho prodotto. Le altre sono nel frigo del nostro campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ragazzi vorrei unirmi al team, vi dico subito che con i giuramenti non sono un gran che, però sono molto simpa e so fare i biscotti al forno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Delibird ritorna qui*prende altre sette bottiglie* è riuscita a sfilatele in tempo .... ne avete ancora dieci ma abbiamo dimezzato il vostro approvigionamento controlla bene ... quelle bottiglie sono vuote .... dovevo essere più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ragazzi vorrei unirmi al team, vi dico subito che con i giuramenti non sono un gran che, però sono molto simpa e so fare i biscotti al forno. Allora sei dentro. (?) In realtà non so a chi dovrai chiedere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se mi mettete in contatto con "voisapetechi" prometto a tutti un sacco di battute divertenti sui biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Se mi mettete in contatto con "voisapetechi" prometto a tutti un sacco di battute divertenti sui biscottiOh Iride, dea dell'arcobaleno, eccetera eccetera*appare vortice*Lord Voldemort è morto, mi dispiace :/Ah, mi sapete spiegare perché il vostro capo non ha ancora modificato nel Mercatino? C'è scrittoIl Cassiere del Mercatino è un tipo particolare. Capita spesso che esca dal negozio, anche in piena notte, e girovaghi per tutto Pokémon Millennium. Si diverte a regalare i PokéPoints agli utenti: se sei interessato a ricevere i PokéPoints ti invitiamo a seguire la sezione apposita sul forum! Ora però è scomparso...Non sarà mica che... non ha il potere di modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 solo ora ho capito la meschinità di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 solo ora ho capito la meschinità di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo c'è ne è voluto di tempo eh spero che anche altri capiscano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 solo ora ho capito la meschinità di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo Diamond ci aiuterà , #TeamDiamond è la via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Diamond ci aiuterà , #TeamDiamond è la via. Quoto #VivaDiamond #EternaFedeltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Buuuuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Umphf, abbiamo avuto anche troppi traditori. Non ci mancherà di certo chi manca di lealtà al nostro leader...Inoltre, miei poveri piccoli e sperduti Cassonetti... non siete un po' troppo lontani da casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Umphf, abbiamo avuto anche troppi traditori. Non ci mancherà di certo chi manca di lealtà al nostro leader...Inoltre, miei poveri piccoli e sperduti Cassonetti... non siete un po' troppo lontani da casa? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 *ride sommessamente* poveri sciocchi, venite qui al nostro covo così spavaldi e non vi rendete nemmeno conto di essere circondati!Mi piacerebbe avere più tempo per discutere con voi ma lascerò che siano i miei amici a darvi i miei saluti. *lanciando una palla fumo sparisce dalla visuale.Dalle ombre dell'oscuro covo si fanno largo strisciando dei Sableye. I loro occhi scintillano malignamente mentre si lanciano con ferocia contro le reclute dell'armata. I loro denti seghettati sono pronti ad affondare nelle carni dei malcapitatise non fosse che... non si tratti altro che degli inganni! Le ombre si dileguano e rimane nell'aria una sospesa risata."Attenti a voi, perchè nessun uomo può liberarsi della propria ombra" sussurra una voce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.