Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

chinotto, capisco che tu voglia perorare la causa di cassy, ma non diventare ridicolo affermando che

 

No, tanto noi non dobbiamo entrare se seguiamo le direttive
A differenza di qualcuno, che ricevuta la password ci ha intasato la discussione...

Perchè, davvero, mi fai piegare in due dalle risate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chinotto, capisco che tu voglia perorare la causa di cassy, ma non diventare ridicolo affermando che

 

Perchè, davvero, mi fai piegare in due dalle risate.

Dimmi perché ridi, e rideremo insieme .-.

Davvero, non capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo dicono tutti (?)

Cassy ha detto di andarvi a spiare? Se sì, me lo sono perso

Quanti utenti0 anonimi avete adesso nel Sentiero?

Quelli che si sono infiltrati per primi nella nostra sezione segreta chissà  chi erano.

Forse noi tutti dell'Armata ce lo siamo immaginato.

Non dimenticare le cose che ti fa comodo dimenticare giobru kun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che si sono infiltrati per primi nella nostra sezione segreta chissà  chi erano.

Forse noi tutti dell'Armata ce lo siamo immaginato.

Non dimenticare le cose che ti fa comodo dimenticare giobru kun

I vantaggi di essere smemorati

Tornando seri, anche tu dimentichi un piccolo particolare, Cleffa-chan: avevate poco da infiltrarvi, prima che avessimo un posto dove parlare in segreto.

E io personalmente non mi sono mai infiltrato, dovresti chiedere a qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vantaggi di essere smemorati

Tornando seri, anche tu dimentichi un piccolo particolare, Cleffa-chan: avevate poco da infiltrarvi, prima che avessimo un posto dove parlare in segreto.

E io personalmente non mi sono mai infiltrato, dovresti chiedere a qualcun altro...

non sto dicendo: "tu ti sei infiltrato". Così come potrei dire che prima del primo Aprile, che il gioco ha rischiesto l'invasione, io non sono mai entrata nel vostro topic segreto.

Per il fatto che avevamo poco da spiarvi, cosa centa?

Comunque oramai il dado è tratto, smettiamola di friggerci l'aria a vicenda e torniamo a lovvarci <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sto dicendo: "tu ti sei infiltrato". Così come potrei dire che prima del primo Aprile, che il gioco ha rischiesto l'invasione, io non sono mai entrata nel vostro topic segreto.

Per il fatto che avevamo poco da spiarvi, cosa centa?

Comunque oramai il dado è tratto, smettiamola di friggerci l'aria a vicenda e torniamo a lovvarci <3

"Smettiamola di friggerci l'aria a vicenda"?

Ok, comunque sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ne approfitto per leggere le 104 pagine di ricordi rieccheggianti che non avevo ancora sfogliato...

Inizialmente si credeva che il Cassiere fosse cattivo? Interessante

#CommentiInRitardoDiPiúDiDueAnni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , anche da voi oggi non succede nulla, o è un problema nostro?

Io ho provato a proporre di attaccarvi, radere al suolo la vostra base, razziare le vostre terre, spazzare via tutto e tutti ed andarcene fischiettando, però solo in quattro sono d'accordo con me :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a proporre di attaccarvi, radere al suolo la vostra base, razziare le vostre terre, spazzare via tutto e tutti ed andarcene fischiettando, però solo in tre sono d'accordo con me :(

Spargere il sale sulle ceneri così che poi non possa crescere più nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a proporre di attaccarvi, radere al suolo la vostra base, razziare le vostre terre, spazzare via tutto e tutti ed andarcene fischiettando, però solo in quattro sono d'accordo con me :(

io sono pigra :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a proporre di attaccarvi, radere al suolo la vostra base, razziare le vostre terre, spazzare via tutto e tutti ed andarcene fischiettando, però solo in quattro sono d'accordo con me :(

Si, ma come ? xD

Deve per forza continuare la storia lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo facciamo non ce n'è più bisogno XD

Perla e Indigo ? Dove andranno ? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a proporre di attaccarvi, radere al suolo la vostra base, razziare le vostre terre, spazzare via tutto e tutti ed andarcene fischiettando, però solo in quattro sono d'accordo con me :(

Il buon vecchio attacco alla "orda di troll" è out

E poi abbiamo un bel po' di armi, dai cannoni a Baccamodoro fino agli Slowbro con Chinottovampata...

Non funzionerebbe

PS: sbaglio o i favorevoli sono passati da tre a quattro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...