Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Mi stanno dicendo che Cocco non ha la pass, ma non mi fido molto


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

contento tano?

 

COS-

 

Tori!

:cry:

Sapevo che non sarei mai stata al sicuro, i Divergent moriranno.

Quanto ti ha pagata Jeanine?

Midori, non hai aggiunto me alla lista. :cry:

 

Perché guardi Colorado sks <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la cosa più ordinata che possiamo fare dopo aver aspettato Diamond è creare un nuovo topic segreto a cui solo i 5 eletti e diamond possano accedere, dove decideranno le cose più importanti, ed un'altro secondario dove tutti gli altri membri dell'armata sono presenti e vengano informati sul da farsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se scrivo:

 

dragopika22 il primo ordine del nostro oscuro signore Diamond è quello di non intrometterci nella roba dei cassy quindi non postare nella loro discussione! :attention:  :attention: 

What ?

Non ho postato nella loro discussione, solo loro che sono nel nostro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiego stamattina ho contattato cocco per sapere se era vero che aveva la password e lui mi ha detto che non sapeva la pass e che era stato Demo ( segnalatelo come fedelissimo del cassy) ad averla, da lì ho dedotto che era un buff il voler sviare la mia domanda, ma il fatto che ha scritto appura al 100 % che i cassonetti hanno la pass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la cosa più ordinata che possiamo fare dopo aver aspettato Diamond è creare un nuovo topic segreto a cui solo i 5 eletti e diamond possano accedere, dove decideranno le cose più importanti, ed un'altro secondario dove tutti gli altri membri dell'armata sono presenti e vengano informati sul da farsi.

I fedelissimi e Diamond useranno un messaggio privato, non verrà  creato un nuovo topic. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non mi è chiara una cosa.

Ma si cambieranno le password o rimarranno le stesse, e in caso, una volta cambiata si potrà  accedere solo ri inserendola?

Allora, ci sono varie opzioni e le consulterà  il gruppo dei fedelissimi, le principali proposte sono:

1-si cambia la password e si espellono gli "intrusi", a questo punto solo i fedelissimi sapranno la password e la daranno a coloro che considereranno fedeli ;

2-si creano un altro topic, del quale si da la password solo ai fedeli, i fedeli così daranno la password di questo topic ai membri del team cassy, alle persone sospette o alle persone in attesa di venire presi in considerazione dai fedelissimi;

3- come nel punto 2, ma cambiando la password di questo topic in modo da spacciarlo per quello vero;

 

Ovviamente queste sono solo alcune delle opzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li segnerebbe come ospiti ma in lista, così come Cocco ci dimostra.

 

Intendevo dire che se si fa il logout si riesce comunque ad accedere al topic, e probabilmente quei 64 (che nel frattempo si sono dimezzati ma vabbé) sono dei membri del team cassy che sono usciti dal proprio account in modo da poter leggere questo topic indisturbati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*le sigh* Luke ne abbiamo già  parlato, finita la votazione vedremo se un cambio pass è possibile, tanto più che abbiamo la lista dei Diamantini+Anarchici (e per la cronaca ho segnato sia Lord che Vector)


 


@Law: Possibile? Senza fare login non posso nemmeno accedere al Bar e da utente sloggato potrei vedere un topic protetto da psw in una sezione privata del forum? o-o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo ci dimostra che chi ha ricevuto la pass da Diamond invece che condividerla subito doveva fare un elenco...

Infatti io la pass non l'ho data a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate qui

 

Lugas95, on 21 Mar 2015 - 10:01, said:snapback.png

La password non la diamo a chiunque, solo a chi ci fidiamo ciecamente

Seh certo... intento alcuni di voi la spammano negli mp di gruppo, dove ci sono anche io che faccio del #TeamCassy...

 

La serietà  della vostra Armata è pari a 0 ;)

Se io fossi in voi deciderei meglio di cui fidarmi e di chi no ;)

#TeamCassy Forevaaaah

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...