Guest Ravenblack Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Salve, ho aperto questa discussione per sapere se qualcuno del forum parteciperà al Torino Comics di quest'anno.Come da titolo, ci sarai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ovvio ! Non so ancora quale giorno ma ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il Torino Comics si svolge dal 17 al 19 aprile a Lingotto Fiere di Torino (giusto per farlo sapere a tutti!) E comunque sì, ovviamente ci sarò o sabato o domenica! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho dimenticato di scrivere che si terrà dal 17 al 19 aprile ( per chi non lo sapesse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 si ci sarò ma non cosplayo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 si ci sarò ma non cosplayo Ci sarà un mio amico che farà un Cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ci sarà un mio amico che farà un Cosplay. anche un amico mio ma io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 C'è qualcun altro che ci andrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io ci vado il 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ci viene nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io credo di si :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Devo ancora decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il Torino Comics è finito.Direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Il Torino Comics è finito. Direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il Torino Comics è finito. Direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il Torino Comics è finito.Direi che si può chiudere Basta usare il tastino "Segnala" e i moderatori se ne occuperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.