Fef Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 15 ore fa, Chube ha scritto: Posto quasi mai nulla, però alla fine del 2019 mi pare doveroso ricordare qualche lavoretto. Da febbraio faccio parte dello staff grafico, perciò quando ho del tempo libero cerco ovviamente di sfruttarlo al meglio per il bene della Community. Nonostante ne abbia lasciati fuori un'infinità, di seguito ci sono diversi lavori di cui sono contento, quasi fiero. E' sempre bene ricordare da dove si viene per crescere sempre di più. Nascondi contenuto Sono stupendi complimenti. Dovresti crere un calendario a tema per pm con una grafica tutta nuova XD E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimi tutti i lavori,Complimentissimi Fai bene ad andarne fiero,sono stupendi Grazie espi, sempre gentile! 3 ore fa, Fef3cz ha scritto: Sono stupendi complimenti. Dovresti crere un calendario a tema per pm con una grafica tutta nuova XD Grazie anche te. Continuate ad essere attivi per la community, e saremo sempre più grandi. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Buona vigilia a tutti ♥ E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Fef 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Stupendo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 6 minuti fa, Chube ha scritto: Buona vigilia a tutti ♥ Molto carino E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Molto carino 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Stupendo Abbelli, grazie. E mi raccomando partecipate all'iniziativa E' stata aggiunta una reazione da Fef e YukiV 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 12 minuti fa, Chube ha scritto: Buona vigilia a tutti ♥ Bellissimo e sto pensando di partecipare all'iniziativa...dopo scrivo la lettera al delibird Comunque complimenti e buona vigilia anche a te E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Chube ha scritto: Abbelli, grazie. E mi raccomando partecipate all'iniziativa Sisi E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Fef, Gìove e evilespeon 2 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 5 minuti fa, Chube ha scritto: Auguri anche voi staff di PM... auguri di buon Natale @Chube E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 5 minuti fa, Chube ha scritto: Augurissimiii e buon Natale anche a te Mi piace troppo questo tuo lavoro con babbo delibird Ho anche mandato la letterina so assicurati la leggaXD E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 ストリートヒーロー E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 traguardi nel 2019 ♥ set graphico per i boys del E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Darki 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 3 ore fa, Chube ha scritto: traguardi nel 2019 ♥ set graphico per i boys del Le icon per il vostro poke club sono davvero bellissime,complimenti Complimenti per tutti i lavori anche On 25/12/2019 at 23:38, Chube ha scritto: ストリートヒーロー Un sacco belli anche questi ,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Le icon per il vostro poke club sono davvero bellissime,complimenti Complimenti per tutti i lavori anche Un sacco belli anche questi ,good job Grazie espi, mi rincuori sempre c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ci saranno errori, ma mi sono divertito un sacco a fare questa linea evolutiva. Casternaut // Pokémon Astronauta // Ha un carattere impavido e curioso. Non ha paura dei predatori, tanto che li affronta con raggi di energia cosmica provenienti dalle sue antenne. Comoon // Pokémon Mezzaluna // E' in grado di resistere per lungo tempo agli attacchi nemici, di cui assorbe l'energia vitale necessaria per evolversi. Non riesce a stare sveglio durante il giorno. Mooth // Pokémon Faluna // Può alterare parzialmente la gravità circostante e si allena costantemente di notte sfruttando i raggi lunari a proprio piacimento. Fatemi sapere che ne pensate (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 20:29, Chube ha scritto: Grazie espi, mi rincuori sempre c: Di nulla figurati 3 ore fa, Chube ha scritto: Ci saranno errori, ma mi sono divertito un sacco a fare questa linea evolutiva. Casternaut // Pokémon Astronauta // Ha un carattere impavido e curioso. Non ha paura dei predatori, tanto che li affronta con raggi di energia cosmica provenienti dalle sue antenne. Comoon // Pokémon Mezzaluna // E' in grado di resistere per lungo tempo agli attacchi nemici, di cui assorbe l'energia vitale necessaria per evolversi. Non riesce a stare sveglio durante il giorno. Mooth // Pokémon Lunapiena // Può alterare parzialmente la gravità circostante e si allena costantemente di notte sfruttando i raggi lunari a proprio piacimento. Fatemi sapere che ne pensate (?) Che bella Quanto mi piace comoon...lo voglio davvero ...poi è tipo me in s ti giorni,di giorno mi viene da dormire e di notte sono più sveglia che mai XD Davvero bellissimi tutti e tre,ce li vedo un sacco come veri pokemon nel gioco Sei stato bravo anche con le descrizioni,hanno tutti e tre particolarità interessanti Soprattutto mooth e il fatto che può alterare la gravità mi piace molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla figurati Che bella Quanto mi piace comoon...lo voglio davvero ...poi è tipo me in s ti giorni,di giorno mi viene da dormire e di notte sono più sveglia che mai XD Davvero bellissimi tutti e tre,ce li vedo un sacco come veri pokemon nel gioco Sei stato bravo anche con le descrizioni,hanno tutti e tre particolarità interessanti Soprattutto mooth e il fatto che può alterare la gravità mi piace molto In verità Comoon è una banana Grazie mille comunque, gentilissima ;_;/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 3 ore fa, Chube ha scritto: Ci saranno errori, ma mi sono divertito un sacco a fare questa linea evolutiva. Casternaut // Pokémon Astronauta // Ha un carattere impavido e curioso. Non ha paura dei predatori, tanto che li affronta con raggi di energia cosmica provenienti dalle sue antenne. Comoon // Pokémon Mezzaluna // E' in grado di resistere per lungo tempo agli attacchi nemici, di cui assorbe l'energia vitale necessaria per evolversi. Non riesce a stare sveglio durante il giorno. Mooth // Pokémon Lunapiena // Può alterare parzialmente la gravità circostante e si allena costantemente di notte sfruttando i raggi lunari a proprio piacimento. Fatemi sapere che ne pensate (?) Sono carinissimissimi! Adoro. Soprattutto Casternaut, è adorabile. Ahshshshsh Personalmente avrei fatto le ali di Mooth in modo che si uniscano interamente formando una luna piena, appunto (sempre in modo che siano utilizzabili XD) Però complimenti sono fantastici. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 minuto fa, Saiko ha scritto: Sono carinissimissimi! Adoro. Soprattutto Casternaut, è adorabile. Ahshshshsh Personalmente avrei fatto le ali di Mooth in modo che si uniscano interamente formando una luna piena, appunto (sempre in modo che siano utilizzabili XD) Però complimenti sono fantastici. Aw grazie cara Per Mooth possiamo pensare che a volte le ali si espandono totalmente, l'ho chiamato "Pokémon Lunapiena" ed effettivamente non lo è ahah @Saiko cambiato in Fa(lena)luna owo E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 3 ore fa, Chube ha scritto: In verità Comoon è una banana Grazie mille comunque, gentilissima ;_;/ Non me lo rovinare con sto commento che farò finta non esisteXD è bellissimo lui u.u banana sarai te Di nulla inventare i pokemon è difficile ci provai un tempo e non uscì un tubo quindi sei stato bravo 14 minuti fa, Saiko ha scritto: Sono carinissimissimi! Adoro. Soprattutto Casternaut, è adorabile. Ahshshshsh Personalmente avrei fatto le ali di Mooth in modo che si uniscano interamente formando una luna piena, appunto (sempre in modo che siano utilizzabili XD) Però complimenti sono fantastici. Sarebbe sembrato un ufo anche XD Ma bella l'idea 12 minuti fa, Chube ha scritto: Aw grazie cara Per Mooth possiamo pensare che a volte le ali si espandono totalmente, l'ho chiamato "Pokémon Lunapiena" ed effettivamente non lo è ahah @Saiko cambiato in Fa(lena)luna owo Chiamalo poke mezza luna XD E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chiamalo poke mezza luna XD Eh ma ci stava già Camoon con quella specie. Fa benissimo così, non preoccupiamoci per frivolezze del genere... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Eh ma ci stava già Camoon con quella specie. Fa benissimo così, non preoccupiamoci per frivolezze del genere... Se lo dici tu allora annuisco e approvo u.u E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 On 25/12/2019 at 23:38, Chube ha scritto: ストリートヒーロー Uooo spaccano bro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 3 ore fa, fireblast ha scritto: Uooo spaccano bro Abbelloo ♥ E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati