Vale Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 (modificato) Oddio oddio, quanto mi piacerebbe andare in Giappone... quanto ti invidio à§wà§Più che le grandi città io amo i posti sperduti e immersi nella natura, l'atmosfera che c'è lì dev'essere magica *----*E niente, grazie a te ora sono più determinata di prima ad andare in Giappone. Modificato 31 marzo, 2015 da Doll E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 (modificato) fantastico, fender, ti invidio molto essendo una yamatologa in via di laurea. Ma non mi soffermo troppo altrimenti non ho nulla da scrivere sul topic per vincere il darkrai ;P Modificato 31 marzo, 2015 da IoCentroCoiMissili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Oddio oddio, quanto mi piacerebbe andare in Giappone... quanto ti invidio à§wà§Più che le grandi città io amo i posti sperduti e immersi nella natura, l'atmosfera che c'è lì dev'essere magica *----*E niente, grazie a te ora sono più determinata di prima ad andare in Giappone.Direi che il Kansai è la regione che fa per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fendah, hai fatto davvero un bellissimo viaggio e ce l'hai raccontato in maniera sublime.Leggendo di Hiroshima, di Kurayoshi, sono stato inondato dalle emozioni che provocano quei luoghi.Forse sono una delle poche persone su questo forum che non hanno il desiderio di andare in Giappone ma devo ammettere che dopo aver letto il tuo reportage sto già preparando le valigie. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No beh...ma io ora ti odio Scherzo scherzo, solo t'invidio parecchio. Vorrei farlo anch'io un viaggio del genere dev'essere uno di quei viaggi che ti cambia. Comunque complimenti fendah bell'articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No vabbe, datemi quei peluche e nessuno si farà male You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bello, anche se differentI è più bello visitare Tokyo o il Kansai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 (modificato) Mamma mia come ti sto invidiando!!! Un viaggio a dir poco stupendo e poi le foto che hai fatto ai paesaggi mi hanno fatto venire ancora di più la voglia di andarci!! Il Giappone è uno dei posti che vorrei visitare e grazie a te saprò qualche luogo specifico da andare a vedere, per tanto grazie di aver condiviso questa esperienza con noi!! Modificato 1 aprile, 2015 da Kaito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi hai fatto tornare in mente il viaggio che ho fatto in Giappone due anni fa i paesaggi, i profumi, la cultura giapponese... Aaah quanti ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vorrei notare un piccolo errore, le foto dei pokemon, se le clicco si ingrandiscono come sappiamo tutti, ovviamente. La foto a destra, accanto alla statua Mewtwo Y, dove ci sono i peluches mi mandano lo stesso link della foto della statua di Mewtwo Y D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oh mio Dio, quanta roba. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bello, anche se differentI è più bello visitare Tokyo o il Kansai? Ho apprezzato di più il Kansai, perché è il vero Giappone. E' stata aggiunta una reazione da Donquijote Doflamingo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 beato te, complimentoni per questo viaggio, quanto ti è costato??? sai secondo me dovevi passare per la sede della gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 (modificato) Veramente meraviglioso! Io che adoro viaggiare ( l'Europa non ha quasi più segreti per me ehehe ) ti "invidio" e nel contempo sono contento per te che hai potuto fare questa esperienza! E da quando ho iniziato a leggere manga e a guardare speciali sulla cultura e lo stile di vita in Giappone ( e sono veramente tanti tanti tanti anni ) che sogno d'andarci!Vorrei chiederti: per andarci, oltre al passaporto e all' assicurazione, hai dovuto fare/richiedere altri tipi di documenti ( visti da turista o che so io ).E poi se non sono indiscreto, e ovviamente se vuoi puoi pure non rispondere o rispondimi via sms, quanto hai pagato per il viaggio?Grazie sia per le risposte sia per aver condiviso con il forum la tua bellissima esperienza! Modificato 1 aprile, 2015 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bellissimo articolo^^ ad agosto andrò un mese a Kyoto per studiare con alcuni miei compagni dell'università e vedendo queste foto e descrizioni non riesco proprio ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Che bello! Anche io un giorno voglio andare in Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Veramente meraviglioso! Io che adoro viaggiare ( l'Europa non ha quasi più segreti per me ehehe ) ti "invidio" e nel contempo sono contento per te che hai potuto fare questa esperienza! E da quando ho iniziato a leggere manga e a guardare speciali sulla cultura e lo stile di vita in Giappone ( e sono veramente tanti tanti tanti anni ) che sogno d'andarci!Vorrei chiederti: per andarci, oltre al passaporto e all' assicurazione, hai dovuto fare/richiedere altri tipi di documenti ( visti da turista o che so io ).E poi se non sono indiscreto, e ovviamente se vuoi puoi pure non rispondere o rispondimi via sms, quanto hai pagato per il viaggio?Grazie sia per le risposte sia per aver condiviso con il forum la tua bellissima esperienza!Per viaggiare in Giappone sono sufficienti il passaporto e l'assicurazione. Non c'è bisogno di visto o bollo. Tuttavia il limite di giorni che puoi effettuare da turista è 90. Per rimanere oltre c'è bisogno di permessi speciali. Mi spiace, ma non è adatto parlare di cifre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ok no problem, grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati