Vai al commento

Disponibili le Uova di Pasqua 2015 di Pokémon e Super Mario!

Post raccomandati

Inviato

Se ami il cioccolato non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste delizie ai videogiochi Nintendo più amati dai bambini e i ragazzi! Sono disponibili nei supermercati di tutta Italia le Uova di Pasqua ufficiali di Pokémon e Super Mario, con super sorpresa all'interno!

Pokémon_Pasqua_220G_2015

L'Uovo di Pasqua Pokémon è composto da 220 grammi di cioccolato al latte finissimo. Al suo interno conterrà  una di tre super sorprese con protagonisti Ash e Pikachu: un fresbee con custodia, un lancia dischi da polso e un braccialetto con a scatto. L'uovo è distribuito da Dolfin al prezzo consigliato di 11,10 euro.

Super Mario

L'Uovo di Pasqua Super Mario, distribuiti dalla Nestlé, è composto da 210 grammi di cioccolato al latte. Al suo interno conterrà  una della quattro super sorprese con protagonisti l'Idraulico più famoso al mondo e i suoi amici del Regno dei funghi. Disponibili nei supermercati anche gli Ovetti Super Mario, con 150 grammi di cioccolato al latte.

Coloro che acquisteranno l'Uovo di Pasqua o gli Ovetti Super Mario avranno inoltre la possibilità  di vincere una console Nintendo 3DS XL + il gioco Yoshi's New Island  trovando all'interno dell'Uovo un tagliandino con scritto "COMPLIMENTI!! HAI VINTO". Per maggiori informazioni  visita la pagina ufficiale del concorso.

Inviato

La super sorpresa è sicuramente un mini peluche di bidoof

Inviato

Scusate se spammo supermercati ma è in offerta a 5 euro al supermercato "etè"

Scusate le spam...  Stupidi supermercati che vogliono farmi bannare 

Inviato

a saperlo prima con le super sorprese dei pokemon mi prendevo quelli degli avengers ma o preso i pokemon per passione dei pokemon

Inviato

Già  preso quello dei Pokémon. Il bello è che il mio fratellino mi ha guardato tutto confuso :asduj1:

Non sarò mai troppo grande per ingrassare mangiando Uova di Pasqua :mki:

Inviato

Fantastiche entrambe le uova, però per trovare quella di Pokémon sono dovuto andare ad un Ipercoop, non trovandolo nel mio locale :/ Speriamo che le sorprese siano migliori rispetto a quelle insulse bustine di presentazione degli anni scorsi ^^

Inviato

Volevo l'uovo dei Pokémon :c solo per le sorprese ma vabbeh,dettagli.

Premeditavo di farmelo comprare da quando lo vidi al supermercato ma i miei piani sono andati in frantumi quando pochi giorni fa mi hanno regalato un uovo di Pasqua  scegliendo a random à§.à§

Guest Ravenblack
Inviato

Mia madre si è confusa e mi ha preso quello di Dragon Ball...  :facepalm:

Inviato

Mia madre si è confusa e mi ha preso quello di Dragon Ball...  :facepalm:

Come fa a confondersi poi i titoli che si vedono sulla carta davanti, con le scritte enormi? LOL

Btw, come sempre, odio il cioccolato al latte, finissimo pure, per cui voglio fondente e basta. Peccato che quelle roba sono per i piccoli che amano il cioccolato al latte, io l'adoravo, argh :'c

Guest Ravenblack
Inviato

Come fa a confondersi poi i titoli che si vedono sulla carta davanti, con le scritte enormi? LOL

E' quello che mi sono chiesto anche io.

Comunque non è che me ne freghi più di tanto, tanto le sorprese le do a mia sorella, io prendo il cioccolato. XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...