James Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Hi everybody e benvenuti nella mia Gallery! Dato che non so come introdurli prima di tutto vi lascio qua sotto gli sprite che ho creato con amore e affetto! (?) Spoiler Spoiler Questa è stata la mia prima fusion! Mi rendo conto solo ora che non ha assolutamente niente di tipo spettro. lol -Sporost ~ Erba/Spettro -Uglyeon ~ Acqua/Folletto -Ninfeon ~ Acqua/Folletto --> Barboach Evolution Line -Shandzu ~ Acqua/Terra --> Drajeon ~ Acqua/Drago --> Spoink Evolution Line -Pearmind ~ Psico --> Hipperl ~ Psico -Psyphyro ~ Psico/Fuoco -Owlter ~ Acqua/Psico - Rebrelle ~ Folletto/Acqua - Magnix ~ Elettro/Acciaio - Grumale ~ Acqua - Twippo (Twippo ~ Twist + Ippopotamo) - Psico/Acqua Ora ci sono questi piccoli trovatelli che non hanno ancora un nome, poiché sono stati appena creati! Be patience~ . Questo carinissimo spettro è stato il primo candidato per l'ultimo contest, ma il *censura* che lo ha creato si è completamente dimenticato che Darkrai non fosse di tipo spettro. Mamma drago in intimo rosa, non chiedete perché. Una fight/ponpon girl a caso. Un canide/squalo/anfibio/baffuto. Gocciocoso rules. Qua sotto potrete trovare i trainer pieni di giuoia ~ Spoiler Spoiler ~ James, padrone dell'aria ~ Hexial, padrone del ghiaccio ~ Peter Pan, padrone dell'acqua ~ Victor, padrone floreale Qui invece lascio icon e sign vecchie e nuove~ Spoiler ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~In continuo aggiornamento.. Spero che i mieli lavori siano di vostro gradimento! Leave a like if u want and a comment, that is always appreciated! Bye and see ya~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 (Omg ciao James sei tornatomg)Splendidi lavori! Parlo da ignorante in materia ma trovo questi sprite originali e sopratutto colorati *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Spriting level --> asian D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Heeey James!PERCHÈ NON HAI USATO LA PON PON GIRL?!È tipo stupenda **In ogni caso belli tutti i lavori, complimenti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sai già cosa penso dei tuoi lavori li conosco da quando erano piccoli così à§wà§Sono davvero molto belli, mi è sempre piaciuto il tuo stile nello spritare e migliori sempre di più col tempo! ♥ #proudofyoursprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 (Omg ciao James sei tornatomg)Splendidi lavori! Parlo da ignorante in materia ma trovo questi sprite originali e sopratutto colorati *__* (Omg quale eventomg) Grazie mille Prince! *^* Spriting level --> asian D: Oddeo non esageriamo. ;///; Heeey James!PERCHÈ NON HAI USATO LA PON PON GIRL?!È tipo stupenda **In ogni caso belli tutti i lavori, complimenti ** 'Cause il creepy vince su tutto~ Sai già cosa penso dei tuoi lavori li conosco da quando erano piccoli così à§wà§Sono davvero molto belli, mi è sempre piaciuto il tuo stile nello spritare e migliori sempre di più col tempo! ♥ #proudofyoursprites Aw my Penguin, thank u. <3 Molto belli Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Belli ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Hai fatto un proprio bel lavoro con questo, se può farti piacere è uno dei pochi sprite che mi sono piaciuti nel contest ufficiale.Purtroppo presenta piccole imperfezioni, ma nulla di grave ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sei molto bravo, i miei preferiti sono senza dubbio questi: (Al podio ci arrivi di sicuro u.u)Però il migliore è questo: è veramente stupendo! Lo adoro! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Belli ~ Grazie ~ Hai fatto un proprio bel lavoro con questo, se può farti piacere è uno dei pochi sprite che mi sono piaciuti nel contest ufficiale. Purtroppo presenta piccole imperfezioni, ma nulla di grave ewe Grazie mille, lo apprezzo molto! Le imperfezioni sono ovunque, non tutti siamo perfetti! ;w; (Esclusi alcuni che eccellono davvero tanto. *^*) Sei molto bravo, i miei preferiti sono senza dubbio questi: (Al podio ci arrivi di sicuro u.u) Però il migliore è questo: è veramente stupendo! Lo adoro! *__* Detto da te mi fa onore ;///; Thank u! *^* (Onestamente ci sono lavori migliori! *coff coff* il tuo *coff coff*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Well well.. Dato che son tornato dalla mia stagione estiva (finally ewe) posso finalmente postare i due sgorbi che avevocreato per l'Acqua contest, che purtroppo non ho potuto postare (causa lavoro)So.. Eccoli qui ~ (Il candidato era codesto Gufo/Pinguino malvagio)(Lui è un Gocciocoso, non ha bisogno di altro ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Best Pokémon Ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Well well.. Dato che son tornato dalla mia stagione estiva (finally ewe) posso finalmente postare i due sgorbi che avevo creato per l'Acqua contest, che purtroppo non ho potuto postare (causa lavoro) So.. Eccoli qui ~ (Il candidato era codesto Gugo/Pinguino malvagio) (Lui è un Gocciocoso, non ha bisogno di altro ewe) sono cosi pucci che...POSSO ADOTTARLI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Best Pokémon Ever Mamma drago approves <3 sono cosi pucci che...POSSO ADOTTARLI? Aww * u * Il primo non so, non è amichevole :c Il secondo sì, puoi, poiché its 2 kawaii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tutti bellissimi, ma questo.... è...*^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tutti bellissimi, ma questo.... è... *^* Grazie mille * u * Lo ripeterò fino alla morte.. Il creepy vince sempreh~ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *^* ⤠Stupendi, c'è poco da dire. Poi quel tocco di classe dello spruzzo d'acqua e delle bolle... Meravigliosi! Complimenti!!! Il primo, in particolare, è lo sprite più bello che abbia mai visto. (E poi ho un debole per i Pokémon acqua e l'azzurro è il mio colore preferito e amo le cose angeliche. Quello racchiude in un Pokémon tutti i miei gusti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *^* ⤠Stupendi, c'è poco da dire. Poi quel tocco di classe dello spruzzo d'acqua e delle bolle... Meravigliosi! Complimenti!!! Il primo, in particolare, è lo sprite più bello che abbia mai visto. (E poi ho un debole per i Pokémon acqua e l'azzurro è il mio colore preferito e amo le cose angeliche. Quello racchiude in un Pokémon tutti i miei gusti). Esageri sempre ; u ; ty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Data la scomparsa della Saetta nel mio Nick, ho spritato un Pokémon in onore di essa, spero vi piaccia ; u ;- Rebrelle ~ Folletto/Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Data la scomparsa della Saetta nel mio Nick, ho spritato un Pokémon in onore di essa, spero vi piaccia ; u ; - Rebrelle ~ Folletto/Acqua Che carino! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Data la scomparsa della Saetta nel mio Nick, ho spritato un Pokémon in onore di essa, spero vi piaccia ; u ; - Rebrelle ~ Folletto/Acqua rip saetta sprite bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Che carino! *-* Aw thank u <3 * u * rip saetta sprite bellissimo Poor saetta à§_ৠGrazie mille :3 Approfitto per mettere i miei primi trainer! E giuro che li ho trovati molto più divertenti da fare che spritare Pokémon. * u * ~ James, padrone dell'aria ~ Hexial, padrone del ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Approfitto per mettere i miei primi trainer! E giuro che li ho trovati molto più divertenti da fare che spritare Pokémon. * u * ~ James, padrone dell'aria ~ Hexial, padrone del ghiaccio Stupendi entrambi, bravo bravo! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 No basta, ti divinizzo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.