yohohoho Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 omg che cose stupendeee Bravoh ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 35 minuti fa, James ha scritto: Well well.. Aggiorno ma diversamente! Dal momento che ho scavato molto in fondo nelle immagini del mio pc, ho scoperto che a quanto pare sapevo graficare.. (la cosa mi sconvolge assai) Ho voluto ritentare, ma a mia insaputa ho scordato completamente come si grafica e come si usa gimp, solo con tentativi puramente casuali ho trovato più o meno tutti gli strumenti. Ma meh, penso di doverci riprendere la mano. Qui sotto metterò le icon/sign e pure set, da quelli vecchi a quelli che farò in futuro ~ Hide contents Iniziamo con quelli di tempo fa, parliamo di circa 2/3 anni fa ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Ora quelli dopo anni di vuoto totale ~ (Il punto in negativo sul labbro inferiore è voluto) ~ ~ ~ Siate buoni e comprendete il disagio di riaprire un programma e non ricordarsi nulla ç_ç ♥ Set stupendi! Soprattutto questo *^* : ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 40 minuti fa, Chube ha scritto: omg che cose stupendeee Bravoh ♥️ Grazie ; u ; ♥ 21 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Set stupendi! Soprattutto questo *^* : ~ Solo perché io sono un pandah, ed è pancham! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, James ha scritto: Grazie ; u ; ♥ Solo perché io sono un pandah, ed è pancham! *^* Solo i migliori sono panda ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 ora fa, James ha scritto: ~ Quello tra tutti che preferisco è questo. Mi piace tantissimo com'è fatto! Anche le scritte come sono messe mi piacciono veramente tanto. Se riesci a riprenderci la mano vedrai che riuscirai a fare degli ottimi lavori! Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ti ho trovato ;x; (bellissimi i lavori *O*) Io aspetto qualcosa sulla Nami, mi ha davvero colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Hello~ It's me (?) Sono scomparso meh :c però non ho abbondato questa povera, piccola, desolata gallery ;w; Ho sempre desiderato un pokémon koala ;^; sooo eccolo qui * U * Koleuk Erba E' tipo troppo semplice per i miei gusti. Ma dat koala is cute af~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Aggiorno con una ciofeca di set ; u ; Riprenderci la mano è pur sempre difficile :c ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 16 minuti fa, James ha scritto: Aggiorno con una ciofeca di set ; u ; Riprenderci la mano è pur sempre difficile :c ~ Moolto bello! Anche come hai sfumato la faccia di lui nel banner. Forse avrei provato a fare un pochino più opaco lo sfondo per risaltare un pochino di più lui, ma così, giusto per vedere come veniva. Comunque bravo! Molto bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 19 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Moolto bello! Anche come hai sfumato la faccia di lui nel banner. Forse avrei provato a fare un pochino più opaco lo sfondo per risaltare un pochino di più lui, ma così, giusto per vedere come veniva. Comunque bravo! Molto bello!!! Grazie mille ç u ç ♥ In effetti ho improvvisato, provando strumenti a caso :°° Grazie per il consiglio :3 Vedrò di provare per i prossimi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 ore fa, James ha scritto: Aggiorno con una ciofeca di set ; u ; Riprenderci la mano è pur sempre difficile :c ~ Mi piace veramente molto tutto il set nel complesso, però ha anche alcuni suoi difetti: - La sfocatura di Yasuo è esagerata, io l'avrei fatta un po' più leggera; - Gli effetti più texture nella sign sono troppo appariscenti e, di conseguenza, mettono in secondo piano il protagonista. (Riesci sempre a fare cose migliori delle mie, sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.