MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Usiamo teorie spazio temporali se hanno attraversato entrambi un portale temporale non è che cli ha portati nel futuro il tempo e una strana cosa e lo sappiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora che ci penso, tenere un'urna funeraria in mezzo a dei peluche è una cosa abbastanza fetish. Ma vabbè, ormai l'ho presa.Ora si scopre che sono maledette e che moriremo tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma visto che il gestore è sparito, il Mercatino non dovrebbe essere gratuito? C'è sempre Manuel di guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Riappariranno e ovio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Diamond e il Cassiere sono scomparsi... in mezzo alla desolazione della vallata i due team trovano due oggetti molto preziosi * L' Anima di Diamond e L'Anima del Cassiere, l'unica cosa rimasta delle due guide... Raccogli subito la perla che più ti rappresenta! *Prende l'anima di Diamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 troppo acab per me 2Acab4Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora si scopre che sono maledette e che moriremo tutti (?) ma una annulla la maledizione dell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma bisogna prendere "la perla che più ti rappresenta", insomma, è questo il momento per fare una scelta ! Infatti ho preso quella di Diamond. Quella del cassiere l'ho presa per sputarci sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho preso anche l'anima del Cassiere, voglio ricordare anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 è giusto prenderle entrambe.Sono stati due grandi uomini!!!*Scende lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Infatti ho preso quella di Diamond. Quella del cassiere l'ho presa per sputarci sopra Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Le perle scompariranno a breve dal Mercatino PokéPoints * L' Anima di Diamond e L'Anima del Cassiere, l'unica cosa rimasta delle due guide... Raccogli subito la perla che più ti rappresenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Tra poco arriviamo a 666 commenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non prendete tutte e 2, sarà questa la cosa che ci distinguerà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 è giusto prenderle entrambe.Sono stati due grandi uomini!!!*Scende lacrimuccia* Il cassiere non è stato un grande uomo. Non gradiva le mie letterine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Usiamo teorie spazio temporali se hanno attraversato entrambi un portale temporale non è che cli ha portati nel futuro il tempo e una strana cosa e lo sappiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Infatti ho preso quella di Diamond. Quella del cassiere l'ho presa per sputarci sopra Vergogna... Non lo rispettate neanche da morto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Le perle scompariranno a breve dal Mercatino PokéPoints * L' Anima di Diamond e L'Anima del Cassiere, l'unica cosa rimasta delle due guide... Raccogli subito la perla che più ti rappresenta! Forse dopo diventeranno delle doll di Cassy e Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 C'è sempre Manuel di guardia Siamo due legioni armate fino ai denti ed incazzate come iene. Manuel si fa da parte o la risolviamo come Bud Spencer e Terence Hill insegnano. A birra e salsiccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dove Wen deve prendere la sua sfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Forse dopo diventeranno delle doll di Cassy e Diamond #REVELATIONS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono stati entrambi custodi di grandi valori, sarebbe irrispettoso per entrambi non portarli avanti entrambi, con i nostri team uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 è giusto avere entrambe le anime. dopotutto, anche se avversario, il cassiere era un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vergogna... Non lo rispettate neanche da morto (?) No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Siamo due legioni armate fino ai denti ed incazzate come iene. Manuel si fa da parte o la risolviamo come Bud Spencer e Terence Hill insegnano. A birra e salsiccia YEEEAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.