Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Non avendo nulla da fare creo mosse sulla storia nel mio stesso gioco da forum (???????)

Chennoia

Ragazzi, anche se ho votato la Valle dei Ricordi, a me va bene qualunque posto! Ma prima lo scegliamo, prima costruiamo la casa, prima facciamo tornare Cassy e Diamond dal passato! Perciò diamoci da fare amici!

*Prima Indigo e Perla si svegliano

91 Voti non bastano? non mi sembra che abbiamo un obbiettivo numerico per i voti! 

Io ho votato l'antico mulino, solo perchè i pare interessante dal punto si vista dei possibili scenari, quel "pieno di misteri" mi ispira...

Probabilmente stanno ritardando perchè dovranno scrivere e personalizzare la storia a seconda del luogo che scegliamo, non penso che abbiano già  pronti tutti e tre gli scenari della storia, o almeno non dettagliatamente... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ema l'obiettivo primario e riprendere in mano le redini del mercatino. Il resto si vedrà  poi. Così (forse) finalmente scopriremo cosa c'è nel retro bottega.

Intendevo un obiettivo numerico per i voti, non era chiaro ma non mi andava di modificare

BTW per ora il passo primario da fare è riportare Diamond e Cassy in questa dimensione, per poi arrivare all'obiettivo finale che hai detto tu muhahahahha

Link al commento

Intendevo un obiettivo numerico per i voti, non era chiaro ma non mi andava di modificare

BTW per ora il passo primario da fare è riportare Diamond e Cassy in questa dimensione, per poi arrivare all'obiettivo finale che hai detto tu muhahahahha

Ma il mercatino è vuoto da giorni, io voglio comprareeeee :,<<<

Link al commento

Dubito che si farà , invaliderebbe il senso della storia o meglio... se venissero ripescati prima o poco dopo gli eventi del varco non avrebbero imparato/condiviso nulla, se fosse fatto dopo in un punto a caso avrebbe un minimo di senso (ma credo proprio che lo staff li abbia voluti tirar definitivamente fuori dalla storia)

Link al commento

Dubito che si farà , invaliderebbe il senso della storia o meglio... se venissero ripescati prima o poco dopo gli eventi del varco non avrebbero imparato/condiviso nulla, se fosse fatto dopo in un punto a caso avrebbe un minimo di senso (ma credo proprio che lo staff li abbia voluti tirar definitivamente fuori dalla storia)

Non credo,non si potra' cosi' sperare in una terza vicenda.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Non credo,non si potra' cosi' sperare in una terza vicenda.

Credimi, io ne vedo di serie TV e portarli in vita renderebbe la storia ridicola al massimo

Link al commento

[...]
Anche se Diamond e il Cassiere erano in guerra, alla fine si sono riconciliati, hanno unito le forze aiutandosi l'un con l'altro scegliendo la via più saggia... forse unendo le forze riusciremo a riaprire il varco temporale e riusciremo a cambiare la storia. Riusciremo a portare indietro il nostro amato Cassiere e il vostro Diamond... e tutto tornerà  alla normalità .
Abbiamo quindi deciso di chiudere i due Team che diventeranno luogo di culto e di riflessione. Non sarebbe stato giusto continuare a vivere lì dentro, a fare baccano, talvolta a litigare... vogliamo essere rispettosissimi nei confronti di quello che è stato, ma che non è più.
[...]

photo-27067.jpg?_r=1429120486photo-27278.jpg?_r=1427923265

Hai ragione, però anche questa frase mi pare chiara, anche se non è specificato nulla...
Link al commento

Io penso che la storia sarà  così

Indigo e perla fanno un altro portale spazio tempo

Vanno nel periodo prima della morte di diamond per malatia

Curiamo diamond e cassy

Qualcos'altro

Tutto di nuovo alla normalita

E il redattore modificherà  la pagina del ultimo saluto di diamond e cassy scrivendo

Pagina bianca come se non fosse successo niente

Link al commento

Piano piano ci capiremo ragazzi. Anche io non ho iniziato bene con voi altri :(

Ma si. Poi questa iniziativa è stata creata per, oltre per intrattenere, per conoscerci tra di noi, un po' meglio. Io prima di questa iniziativa conoscevo sul forum 6-7 persone (letteralmente), adesso ne conosco un po' di più :)

Link al commento

Ma si. Poi questa iniziativa è stata creata per, oltre per intrattenere, per conoscerci tra di noi, un po' meglio. Io prima di questa iniziativa conoscevo sul forum 6-7 persone (letteralmente), adesso ne conosco un po' di più :)

Eh già ! Io pure. Spero che i piccoli dissidi e i dubbi possano passare velocemente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...