Lady_Froslass Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si, ma bisogna avere l'approvazione di un Gestore/Amministratore, e ovviamente del proprietario della doll! Infatti, io chiedo sempre prima il permesso! Ora sì che mi è tutto chiaro! *prende nota* E andò a finire che mi aggiornai anch' io! XD Grazie mille per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ora sì che mi è tutto chiaro! *prende nota* E andò a finire che mi aggiornai anch' io! XD Grazie mille per la delucidazione! Prego! Comunque aggiungi anche che la doll di Gyarados Cromatico è diventata scambiabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Prego! Comunque aggiungi anche che la doll di Gyarados Cromatico è diventata scambiabile! Okay; perfetto! *^* Grazie nuovamente • EDIT • La doll passa dalla categoria " Pokédoll esclusive di tornei " alla sottosezione "Altro" della categoria delle pokédoll di Kanto Aggiunta la sottosezione "Altro" anche nelle altre regioni inserisco, oltre a quelle citate nel nel seguente messaggio, anche le doll cromatiche (al momento Sinnoh è esclusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 â—‹ Aggiornato â—‹Lega di Pokémon Millennium (edizione 2015)[Link] (sezione *Pokédoll esclusive di tornei*) Di seguito link dei vincitori che sono riusciti ad arrivare alla Sala del Campione:Edizione 2015 della Lega di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il sostituto non è scambiabile.. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 @-FlameCome ha detto Jack, non si può scambiare.Per sicurezza ho chiesto... e anche in quel caso la risposta è stata come quella di Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ♣ Aggiorno, aggiorno! ♣Doll esclusiva del Di seguito link dei vincitori:[Contest di Fotografia] Lucky Contest! - I vincitori!____________ Quante belle foto! Complimenti e tanta fortuna a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Si, ma bisogna avere l'approvazione di un Gestore/Amministratore, e ovviamente del proprietario della doll!Infatti, io chiedo sempre prima il permesso! Vorrei aggiornarvi in merito alle regole per le bambole non scambiabili.Le bambole non scambiabili giá distribuite possono essere rimosse dal profilo dell'utente che le possiede su richiesta, ma non cedute ad un altro.Le bambole non scambiabili che si sta per ricevere a causa della vittoria di una Iniziativa possono essere distribuite ad un altro utente previa richiesta prima della distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 @Revo Grazie mille per aver commentato e chiarito meglio questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 • Un bel aggiornamentuccio •Doll esclusiva del Di seguito link dei vincitori:[Contest di Disegno] Crea la Tua Carta Pokémon - I Vincitori!____________ Non me ne intendo di carte ma i disegni mi piacciono molto! <3Comunque, complimenti a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vorrei solo comunicare che la doll sostituto è scambiabile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vorrei solo comunicare che la doll sostituto è scambiabile ora Grazie! <3 Cambio subito! :3 • EDIT • La doll passa dalla categoria " Pokédoll esclusive di tornei " alla sezione " Pokédoll oggetti " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Potrei suggerire di mettere le evoluzioni nella generazione in cui sono state introdotte e non in quella della pre-evo?Sarà che sono ossessionato dalla perfezione, ma non sopporto di vederli nella generazione sbagliata. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Potrei suggerire di mettere le evoluzioni nella generazione in cui sono state introdotte e non in quella della pre-evo? Sarà che sono ossessionato dalla perfezione, ma non sopporto di vederli nella generazione sbagliata. xD Pensavo potesse essere utile metterle in ordine pre-evo :o Se è più chiaro in questo modo, si cambia pure. Non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Pensavo potesse essere utile metterle in ordine pre-evo :o Se è più chiaro in questo modo, si cambia pure. Non è un problema La mia è solo una fissazione personale, per andare bene vanno bene entrambi i modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La mia è solo una fissazione personale, per andare bene vanno bene entrambi i modi. Ma figurati. Sinceramente, va bene anche in questo modo In linea con l' ordine del dex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 lady tra i personaggi ho visto che manca questa:- Billaggiungila Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 lady tra i personaggi ho visto che manca questa: - Bill aggiungila Mannaggia! Credevo di averlo messo! >.< (povero Bill!...) Grazie e lo aggiungo subito!! *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 ~ Aggiornamento! ~ Doll esclusiva del Di seguito link dei vincitori: [Contest di Grafica] Remake: Animanga Contest ~ I Vincitori!____________ Lavori stupendi, li vorrei mettere tutti in firma *°*Complimenti a tutti quanti! (Per questa volta sostituisco Lady Froslass con il suo permesso in quanto ha problemi di connessione ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Yes! Connessione Internet...sei ritornata! Finalmete si aggiorna! *^*)/ ~ Aggiornamento! ~ Doll esclusiva del Di seguito link dei vincitori: [Contest di Grafica] Remake: Animanga Contest ~ I Vincitori!____________ Lavori stupendi, li vorrei mettere tutti in firma *°*Complimenti a tutti quanti! (Per questa volta sostituisco Lady Froslass con il suo permesso in quanto ha problemi di connessione ) Grazie ancora per l' aiuto ____________ Complimenti a tutti quanti i partecipanti e, soprattutto, ai vincitori! Anche se non ho avuto un grande risultato, mi sono veramente divertita ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma allora la doll di Infernape esiste :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 @ -MonkeyCerto :3Alcune doll ci sono (come Infernape, Garchomp...) ma al momento sono esclusivamente La discussione ha varie funzioni e serve anche a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 @ -MonkeyCerto :3Alcune doll ci sono (come Infernape, Garchomp...) ma al momento sono esclusivamente La discussione ha varie funzioni e serve anche a questo Si infatti ho visto che è un'esclusiva, ma io farei di tutto per averla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 @ -Monkey Pazienza ancora <3Prima o poi la vedrai al Mercatino :3 [Come è successo per Zoroark, Vanillite, Giratina (♡) ...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.