Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bene, adesso che sappiamo che sugimori è umano e ha anche lui i suoi limiti lo dico: è stata una fortuna che sia capitato con flygon che è sì un pokémon popolare ma non come altri, già mi immagino i lameroni che ci sarebbero stati per la mancanza chessò di Scizor, di Gengar, gyarados o peggio di tutti Charizard . Imho a questo punto avremo l'ambito Dragon/Bug dato che i prossimi giochi avranno già Zygarde come Drago/Terra su cui è incentrata la storia (sì prob cambia tipo con forme e robe strane ma la forma base resta Drago/Terra) e spero che dopo tutti questi problemi non vogliano farlo oscurare da un altro pokémon... No, dev'essere Terra :c Semmai Ground/Bug, ma sarebbe competitivo quanto uno stendipanni Invece MegaGyarados sarebbe fatto meglio che non l'avessimo fatto... ora sappiamo per certo che non sarà mai Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma vi lamentate per qualunque cosa, oddio.Se non vi piacciono le megaevoluzioni, non usatele. Il bello è che poi dite che sono ripetitivi.Le megaevoluzioni sono meravigliose.Ma solo Sugimori crea i Pokémon e le megaevoluzioni? Non credo proprio.E quindi? Nemmeno Charizard lo è, e ciò non ha senso. Ma si parla della prima generazione.Sai quel drago nero che sputa fiamme blu?Ecco, anche Gyarados doveva avere una mega Drago, perché CAVOLO farlo diventare un lombrico (esteticamente carino, ma resta un lombrico) di tipo Buio, dico io! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 perché esteticamente parlando Gyrados è un leviatano mentre Charizard è un drago . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sai quel drago nero che sputa fiamme blu? Ecco, anche Gyarados doveva avere una mega Drago, perché CAVOLO farlo diventare un lombrico (esteticamente carino, ma resta un lombrico) di tipo Buio, dico io! Charizard è ispirato ad un drago Gyarados è ispirato al levitano, non ha NULLA di drago, il fatto della leggenda di Magikarp è ok, ma esteticamente, NON E' UN DRAGO E' stata aggiunta una reazione da Combo e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 vbb quello arriva tra 4/5 anni con i remake di sinnoh (sempre che li facciano dato che non sono e non saranno richiesti come quelli di R/Z/E) Li faranno sicuramente. Hanno fatto miillemila volte Kanto e ci hanno riproposto i suoi starter in tutte le salse, figurati se non faranno dei remake di d/p: sono i giochi che hanno introdotto la GTS e le funzionalità wi-fi perdindirindina! Insomma, sono giochi importanti anche questi, probabilmente anche più importanti di r/s/e perché finalmente è possibile "acchiapparli tutti" anche se non si ha un amico con cui scambiare; adesso sono tutti tuoi amici : D Per quel che riguarda Flygon devo dire di essere felice: meglio aspettare per un lavoro ben fatto. Detto ciò, personalmente mi piacerebbe vederlo Drago-Coleottero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ah molto interessante. era pianificato ufficialmente una mega per flygon ma ken sugimori ultimamente ha messo un freno nella sua creazione sperando che nel prossimo titolo venga messo con altri mega pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 (Purtroppo non trovo piu' l'immagine di MAltaria zucchero filato) "Scusateci, abbiamo avuto un blocco creativo, non siamo riusciti a trovare un dolce da abbinare a Flygon" E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino, Chinotto, Bluid e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Secondo me è meglio così: hanno già creato degli aborti (Pikachu in primis) e hanno fatto bene a non rovinare altri pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Han fatto bene. Già il mercato li obbliga ad andare di fretta, ma il fatto che abbiano deciso di non farlo con questo pokémon (e di certo anche con altri) è positivo. Inoltre la megaevoluzione è la novità portante, cercheranno di portarla avanti ancora per molto, quindi non penso debbano andare di fretta a fare megaevoluzioni. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 (Purtroppo non trovo piu' l'immagine di MAltaria zucchero filato) "Scusateci, abbiamo avuto un blocco creativo, non siamo riusciti a trovare un dolce da abbinare a Flygon" Ma MegaSlowbro è geniale e MegaSalamence non è male E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma MegaSlowbro è geniale e MegaSalamence non è male Fa piacere che esista un essere umano al mondo che lo pensi xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Fa piacere che esista un essere umano al mondo che lo pensi xD Ma non è che Slowbro sia bello, è un pokemon ridicolo, e con la mega ancora di più, quindi ci sta. E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che ridere.Sono meravigliosi entrambi, comunque. owoDisse colui che ha la copia di Raichu più piccola come avatar. Non critico assolutamente Dedenne, come nessun Pokémon, ma se critichi una megaevoluzione, come fai a non criticare Dedenne? La logica proprio, e la coerenza anche.Bah, forse hai frainteso il mio messaggio, io non ho assolutamente detto che MegaSlowbro fa schifo, ho detto che è una megaevoluzione "ridicola", ma nel senso positivo, che è divertente, anche carina, come Slowbro in fondo. Ps. non ci crederai mai ma Raichu non mi piace per nulla, e Dedenne è il mio preferito. Sarà che ognuno ha i propri gusti, e io non critico mai quelli degli altri, anche se i miei vengono criticati! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Zarxiel e Marpy. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ps. non ci crederai mai ma Raichu non mi piace per nulla, e Dedenne è il mio preferito. Sarà che ognuno ha i propri gusti, e io non critico mai quelli degli altri, anche se i miei vengono criticati! My respect E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma se criticate MegaSalamence, non vi conviene continuare a giocare a Pokémon. -.-' Ok, questa me la devi spiegare xD Secondo me, a MSalamence hanno dato un muso molto piu' bello della sua forma base, ma tutto il resto del corpo, in primis le ali, non mi piacciono assolutamente: capisco che abbiano voluto farlo in stile "jet", ma il risultato e' un design che sembra semplicemente buttato la', senza un minimo di cura. Ma non è che Slowbro sia bello, è un pokemon ridicolo, e con la mega ancora di più, quindi ci sta. Su questo in realta' sono molto d'accordo con te Ma se hanno fatto certe megaevoluzioni per nulla appariscenti, una in piu' (tra le piu' desiderate dai fan NDR) non sarebbe guastata. - Oltre al fatto che molti volevano MFlygon semplicemente per poter giocare Flygon nel competitivo, com'e' stato, per esempio, con Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cioè, hanno fatto aborti come E non mega flygon? Non ti azzardare MAI più a dire una cosa del genere. MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non ti azzardare MAI più a dire una cosa del genere. MAI. Ma è un aborto, aborto aborto aborto, almeno per me, mai vista l'utilità in quel coso, dicevano che forse era competitivo fino ad un punto, ma l'ho buttato giù easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 (modificato) Ma è un aborto, aborto aborto aborto, almeno per me, mai vista l'utilità in quel coso, dicevano che forse era competitivo fino ad un punto, ma l'ho buttato giù easy Se per te è un "aborto", non vuol dire che lo debba essere per tutti. Sinceramente a me piace più Mega Audino che un ipotetico Mega Flygon o Milotic. :c E la diffusione dei termini "aborto" e "cancro" su internet sta diventando altamente disgustosa. Modificato 21 aprile, 2015 da Tronton E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Se per te è un "aborto", non vuol dire che lo debba essere per tutti. Sinceramente a me piace più Mega Audino che un ipotetico Mega Flygon o Milotic. :c E la diffusione dei termini "aborto" e "cancro" su internet sta diventando altamente disgustosa. Sinceramente, non ho mai detto a parer mio che vorrei mega flygon anche perchè forse il design sarebbe orrendo ma sinceramente, dico aborto ma non intendo veramente quello, per aborto ora vuol dire semplicemente schifezza, mentre in passato era un insulto pesante, quindi, che ci posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Molto professionali. #sonoserio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sinceramente, non ho mai detto a parer mio che vorrei mega flygon anche perchè forse il design sarebbe orrendo ma sinceramente, dico aborto ma non intendo veramente quello, per aborto ora vuol dire semplicemente schifezza, mentre in passato era un insulto pesante, quindi, che ci posso fare. Ed è grazie all'utilizzo indecente di certe parole che apparentemente perdono significato e vengono declassati ad "insulti leggeri". Poi bho, è tanto bello Mega Lopunny perché si devono distruggere la mente con Mega Flygon :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Vediamo se lo inseriranno nei prossimi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ed è grazie all'utilizzo indecente di certe parole che apparentemente perdono significato e vengono declassati ad "insulti leggeri". Poi bho, è tanto bello Mega Lopunny perché si devono distruggere la mente con Mega Flygon :< vabbè, tralasciando le parole aborto cancro oppure anche ebola <.< MegaLopunny più che pokémon sembra una di quelle istruttrici di zumba fiteness, a mio parere, mega flygon potrebbe uscire bello quanto può uscire brutto, ma ormai la nintendo non ha più il concetto del design di pokémon, gli basta schiaffare in un bello spoiler i pokémon più belli per poi scoprire che tutti e 100 i pokémon restanti sono semplicemente fatti con i piedi. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 vabbè, tralasciando le parole aborto cancro oppure anche ebola <.< MegaLopunny più che pokémon sembra una di quelle istruttrici di zumba fiteness, a mio parere, mega flygon potrebbe uscire bello quanto può uscire brutto, ma ormai la nintendo non ha più il concetto del design di pokémon, gli basta schiaffare in un bello spoiler i pokémon più belli per poi scoprire che tutti e 100 i pokémon restanti sono semplicemente fatti con i piedi. Ma dai, Mega Lopunny sembra Lara Croft (istruttici di zumba fitness) fatta Pokémon ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che due Voltorb 'sta gente che critica tutte le Mega. Sono tutte bellissime. Non esistono Pokémon brutti, che siano Mega, semplici evoluzioni, e non. (tranne Barbaracle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati