HypnoticSoul Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Photo Gallery! Era da un po' che volevo aprirne una, ma ero sempre troppo pigra per farlo. Non sono una professionista, per questo scatto foto generalmente con lo smartphone (Galaxy S3), con una macchinetta digitale HP e (più frequentemente) con la Nikon D3100 (montata con l'obbiettivo 18-55, ovvero l'unico che ho).Sotto spoiler trovate le prime foto...quando saranno di più le sistemerò decentemente secondo una qualche categoria. Foto vecchissima, uno dei miei primi tentativi di scatto con la reflex per immortalare la bellezza di Roma. Foto risalenti a due settimane fa, scattate al laghetto dell'EUR (sempre a Roma). Foto risalenti all'anno dell'ultima nevicata a Roma. Siete tutti liberissimi di esprimere il vostro giudizio...critiche e consigli su come e cosa migliorare sono sempre ben accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 A livello qualitativo è ottimo. Forse avrei scattato le foto con più sole o con più tramonto. Per me da dell'idea di incompiuto Però sono i primi scatti e sono belli. Come sempre bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Fantastiche,forse sara perchè adoro i laghi ma fantastiche.Il fiore poi non so perchè,ma mi ha dato un tuffo al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 A livello qualitativo è ottimo. Forse avrei scattato le foto con più sole o con più tramonto. Per me da dell'idea di incompiuto Però sono i primi scatti e sono belli. Come sempre bravissima!! Hai ragione riguardo il sole, ma quello dipende dall'ora purtroppo! Cercherò di farci più caso le prossime volte, così da dare un'illuminazione migliore. Comunque grazie del commento, sei gentile! Fantastiche,forse sara perchè adoro i laghi ma fantastiche.Il fiore poi non so perchè,ma mi ha dato un tuffo al cuore Awww grazie! Sei gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per essere i primi scatti sono belli!Ti consiglierei solo, dato che hai le possibilità , di usare molto di più la D3100, certe foto come quella del fiore potrebbero uscire cose molto carine, poi sta a te decidere se continuare a provare con l'obbiettivo standard 18-55 mm o cercare un macro più spinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per essere i primi scatti sono belli!Ti consiglierei solo, dato che hai le possibilità , di usare molto di più la D3100, certe foto come quella del fiore potrebbero uscire cose molto carine, poi sta a te decidere se continuare a provare con l'obbiettivo standard 18-55 mm o cercare un macro più spinto Grazie mille del complimento Kuro! *-* Non sai quanto mi piacerebbe comprarmi un obbiettivo macro, purtroppo non posso permettermelo! Per adesso va bene così, seguirò comunque il tuo consiglio e continuerò ad "allenarmi" con la reflex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mi piace moltissimo l'effetto riflesso dell'acqua, l'hai immortalato benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mi piace moltissimo l'effetto riflesso dell'acqua, l'hai immortalato benissimo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Aggiorno. +3 Foto vecchiotte, scattate con la reflex, che risalgono all'anno dell'ultima nevicata a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Aggiorno. +3 Foto vecchiotte, scattate con la reflex, che risalgono all'anno dell'ultima nevicata a Roma. Molto bella la seconda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Molto bella la seconda ** Grazieee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Aggiorno. +3 Foto vecchiotte, scattate con la reflex, che risalgono all'anno dell'ultima nevicata a Roma. Molto belle. A me piace moltissimo la terza. Stavolta il contrasto della luce al tramonto è ben riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Molto belle. A me piace moltissimo la terza. Stavolta il contrasto della luce al tramonto è ben riuscito Quoto. Certamente la terza è la migliore sicuramente dal punto di vista tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Molto belle. A me piace moltissimo la terza. Stavolta il contrasto della luce al tramonto è ben riuscito Grazie Mat!!! Ho beccato il momento propizio quel giorno! Quoto. Certamente la terza è la migliore sicuramente dal punto di vista tecnico. Grazie ancora! La terza è anche la mia preferita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Grazie Mat!!! Ho beccato il momento propizio quel giorno! Meno male! Stavolta il tramonto ha reso la foto una bella chicca. Poi il ghiaccio nelle altre due foto è suggestivo. La prima mi ha affascinato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Meno male! Stavolta il tramonto ha reso la foto una bella chicca. Poi il ghiaccio nelle altre due foto è suggestivo. La prima mi ha affascinato molto Ne sono felice! Le foto devono sempre cercare di trasmettere qualcosa...e spero di riuscire a migliorare proprio in questo senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ne sono felice! Le foto devono sempre cercare di trasmettere qualcosa...e spero di riuscire a migliorare proprio in questo senso. Ne sono certo! Pensa che volevo aprire un topic fotografico pure io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ne sono certo! Pensa che volevo aprire un topic fotografico pure io LOL Fallooo!!! Io pure non ero molto convinta ad aprirne uno (anche per pigrizia ) però poi alla fine mi son decisa. Sono curiosa di vedere i tuoi scatti ora. u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Fallooo!!! Io pure non ero molto convinta ad aprirne uno (anche per pigrizia ) però poi alla fine mi son decisa. Sono curiosa di vedere i tuoi scatti ora. u__uBeh ora no LOL è tardi. Ma piano piano spulcerò nei meandri dei miei server. E della mia pennetta 32 GB tutti terminati con solo foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Beh ora no LOL è tardi. Ma piano piano spulcerò nei meandri dei miei server. E della mia pennetta 32 GB tutti terminati con solo foto Grande!!! Allora aspetto l'apertura della tua photo gallery, ci conto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Aggiorno. Che bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Che bella ** Grazie mille!!! ⤠Ma il merito è di Roma! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono tutte bellissime, ma la mia preferita è quella col fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono tutte bellissime, ma la mia preferita è quella col fiore Ti ringrazio molto!!! Si beh, i fiori di ciliegio sono stupendi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Bellissime foto *_* Mi fanno ancora più effetto essendo posti che conosco bene (laghetto dell'EUR ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.