HypnoticSoul Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Photo Gallery! Era da un po' che volevo aprirne una, ma ero sempre troppo pigra per farlo. Non sono una professionista, per questo scatto foto generalmente con lo smartphone (Galaxy S3), con una macchinetta digitale HP e (più frequentemente) con la Nikon D3100 (montata con l'obbiettivo 18-55, ovvero l'unico che ho).Sotto spoiler trovate le prime foto...quando saranno di più le sistemerò decentemente secondo una qualche categoria. Foto vecchissima, uno dei miei primi tentativi di scatto con la reflex per immortalare la bellezza di Roma. Foto risalenti a due settimane fa, scattate al laghetto dell'EUR (sempre a Roma). Foto risalenti all'anno dell'ultima nevicata a Roma. Siete tutti liberissimi di esprimere il vostro giudizio...critiche e consigli su come e cosa migliorare sono sempre ben accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 A livello qualitativo è ottimo. Forse avrei scattato le foto con più sole o con più tramonto. Per me da dell'idea di incompiuto Però sono i primi scatti e sono belli. Come sempre bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Fantastiche,forse sara perchè adoro i laghi ma fantastiche.Il fiore poi non so perchè,ma mi ha dato un tuffo al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...