Fender Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nintendo ha annunciato l'arrivo di tre nuovi bundle tramite il profilo ufficiale Twitter. Dal 26 giugno 2015, infatti, saranno disponibili dei pacchetti speciali. Tali offerte comprendono il New Nintendo 3DS abbinato a Monster Hunter 4 Ultimate, Pokémon Zaffiro Alpha o Xenoblade Chronicles. Le console presentano, inoltre, la cover e il tema per il Menu Home del gioco scelto. Xenoblade Chronicles è l'unico bundle che prevede la copia fisica del gioco. Non sono state rilasciate informazioni riguardo il prezzo. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Lady_Froslass e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E RubinoOmega no? D:Comunque belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il Bundle con Xenoblade Chronicles. Probabilmente lo comprerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Alla faccia tua Rubino Omega E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Belli, soprattutto quello di Xenoblade Cronicles e Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 non mi piace quello di monster hunter 4, gli altri sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Poi mi spiegheranno cosa c'entra la cover di Pikachu con Zaffiro Alpha. E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ommioddiocipotreianchepensare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 be mi prenderei precisamente quello di xenoblade o monster hunter 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E RubinoOmega no? D: Comunque belli. E io stavo per dire la stessa cosa in chat, oggi. Cos'hanno contro di lui, lolcos. Peccato che la cover poteva mettere quella di oras, non pikachu random, ma vabbeh :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Pucciosi.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mio quello di Xenoblade *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 probabilmente prenderò quello con Monster hunter 4 :3Mi serviva un nuovo ds, il mio ha il pad rotto, quindi direi che ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E Rubino Omega si è disperso?Eh? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Belli , anche se mi aspettavo un Bundle di Rubino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Comunque... perchè hanno messo quell'orrenda cover di pikachu la cover di pikachu e non quella di ORAS? *fugge nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 pikachu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 NINTENDO HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE.Scusate il caps ma è da quando hanno annunciato Xenoblade Chronicles esclusivo per new 3ds che desideravo un bundle con la cover della monade *^* E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Secondo voi il prezzo quanto si aggirerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Se i bundle con gli XL costavano sui 230, questi saranno sui 200€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Xenoblade e Mh > Pokémon in tutto e per tutto, più longevità , più difficoltà , più bestemmie e cover migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Xenoblade e Mh > Pokémon in tutto e per tutto, più longevità , più difficoltà , più bestemmie e cover migliori. Qualsiasi gioco è migliore di pokèmon in difficoltà e longevità (e anche in molte altre cose che non mi metto a scrivere) Parlando seriamente, non sto dicendo che anche quei giochi fatti male sono migliori di pokèmon, e non sto neanche dicendo che Xeno e MH non siano bei giochi (anzi, sono convinto che in primo di questi due sia un capolavoro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati