Manuel Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 I Pokémon arrivano per la prima volta al Milano Anime Expo, la Fiera del Fumetto che si terrà il 9 e 10 maggio presso MalpensaFiere. Nello stand di Pokémon Millennium gli appassionati di tutte le età potranno partecipare a fantastiche attività e ricevere esclusivi Gadget del mondo Nintendo! Clicca il volantino per ingrandirloI fan di tutte le età potranno cimentarsi in un torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, ricevere il Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e molto altro ancora! Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, tutti i partecipanti potranno inoltre ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco!Nell'Area Pokémon Millennium verrà inoltre organizzato uno speciale StreetPass Meeting, un raduno dedicato ai possessori di una console Nintendo 3DS dove sono previsti una serie mini-giochi per veri fan Nintendo e sessioni di gioco libero! I giocatori potranno così scambiare dati con altre console e completare le sfide della Piazza Mii. Durante l'evento utilizza l'hashtag #StreetPass per condividere insieme ai tuoi amici i momenti di gioco!Saranno presenti inoltre delle postazioni di gioco dove tutti potranno provare la nuova console New Nintendo 3DS e gli ultimi titoli rilasciati.Sabato 9 maggio presso l'area Palco della Fiera si svolgerà il Pokémon Cosplay Contest, una gara aperta a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon. I partecipanti potranno sfilare sul palco e vincere premi incredibili tra cui console New Nintendo 3DS e Cover Decorative di Pikachu! Nella giuria sarà presente anche la nostra collaboratrice Rosalba Chiofalo. Per maggiori informazioni e dettagli clicca qui.Vi ricordiamo che tutti gli appassionati possono creare un raduno StreetPass Meeting nella propria città , cercando di coinvolgere quanti più fan possibile. L’organizzatore potrà  ricevere un kit di supporto promozionale contenente gadget Nintendo esclusivi e sorprese per ogni partecipante. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.L’appuntamento è quindi per sabato 9 e domenica 10 maggio dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso l'area Pokémon Millennium, presentato dalla nostra Rosalba Chiofalo. Sarà un weekend all'insegna del divertimento targato Nintendo! Vi aspettiamo numerosi per giocare insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!Per maggiori informazioni, il programma completo dello StreetPass Meeting e il regolamento del Torneo Pokémon visita l'evento ufficiale su Facebook!Per informazioni su come raggiungere la Fiera visita il sito ufficiale di MalpensaFiere.Per tutte le informazioni sul Milano Anime Expo visita la pagina ufficiale. E' stata aggiunta una reazione da Dream, yohohoho e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si attendono cosplay da Fantallenatore da parte di qualcuno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) distribuirete una bambola come per il film di diancie? (quel pikachu+rosso nel volantino streetpass mi intriga u.u) ps ditemelo, così so se venire o no ahahah Modificato 7 maggio, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Aspettiamoci bimbetti con Pachirisu ovunque uwu Modificato 7 maggio, 2015 da -Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ahah io ci sarò di sicuro Domenica . Quando si terrà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ahah io ci sarò di sicuro Domenica . Quando si terrà il torneo? Tu verrai solo a stalkerarmi, eh? u_u' Btw, ci sarò, spero che non ci perderemo io e Mad alla stazione, non ci sono mai stata quel posto prima d'ora LOL. Un po' mi dispiace per Cialex :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mah, se mi viene la voglia ci vengo Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ecco (forse) spiegato il padiglione pokemon all'EXPO, ma a quello Anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Cavolo io sono a Milano il 9 ma non so se riesco a sgusciare fino a lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Tu verrai solo a stalkerarmi, eh? u_u' Btw, ci sarò, spero che non ci perderemo io e Mad alla stazione, non ci sono mai stata quel posto prima d'ora LOL. Un po' mi dispiace per Cialex :c. Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Che bello ma forse (sicuro) non ci potrò andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Presente sia sabato e domenica ma in qualità di cosplayer di *rullo di tamburi*White Kaneki! (Vestiti della tortura di Jason con la maschera del kakuja)Se vedete un individuo del genere che se la chiacchiera con la signorina Rosalba sono io, non vi sbagliate :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Che sia di buon auspicio per un mini Pokemon Day questo padiglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Presente sia sabato e domenica ma in qualità di cosplayer di *rullo di tamburi*White Kaneki! (Vestiti della tortura di Jason con la maschera del kakuja)Se vedete un individuo del genere che se la chiacchiera con la signorina Rosalba sono io, non vi sbagliate :^)Ok, spero di parlare un po di più con te stavolta. Modificato 7 maggio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quanto vorrei quel New Nintendo 3DS ,però i problemi sono questi:1)non ho un costume violato del mio pokèmon preferito(almeno che non li danno lì)2)sabato sono occupata 3) domenica ho nuoto!!!!!!(â•¥_â•¥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Il 10 magio è proprio il mio compleanno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Eh, il MalpensaFiere... in linea d'aria dista due chilometri spaccati da casa mia...Ciò nonostante non credo che mi vedrete... O forse si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Eh, il MalpensaFiere... in linea d'aria dista due chilometri spaccati da casa mia... Ciò nonostante non credo che mi vedrete... O forse si? Se vieni senza dirmi nulla ti picchio alla fiera con Mad. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Se vieni senza dirmi nulla ti picchio alla fiera con Mad. Io se vengo non dico nulla u.u ho paura di te E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Se vieni senza dirmi nulla ti picchio alla fiera con Mad. Se domenica mi alzo, e mi dovesse girare di venire, vi faccio una sorpresa Per curiosità ... a che ora dovreste arrivare a Boston Arsizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Uff.. non ci sarò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sigh... se se la notizia fosse stata pubblicata un po' prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io se vengo non dico nulla u.u ho paura di te Non è da te, tranquillo, lol. Se domenica mi alzo, e mi dovesse girare di venire, vi faccio una sorpresa Per curiosità ... a che ora dovreste arrivare a Boston Arsizio?Verso le 10 circa, visto che il treno parte alle 8:40. In caso di ritardi manderò un sms(col cavolo che uso WA se non va internet) anche a Mad. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Qualcuno non ha capito che non è l'EXPO 2015, quello sul cibo... Ed è per questo che sarebbe stato meglio sottolinearlo. No, perché mi era stato detto da qualcuno che c'era il padiglione dei Pokémon all'EXPO. E comunque i tanti bambini che leggono le news sicuramente non avranno notato la differenza. Peter ti ha detto dell'Expo, quello del cibo? AHAHAHAH Me l'ha detto lui l'altro giorno, davvero. Si confondono troppo per una sola parola e non il titolo completo, poteva dire un po' più dettagliato il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 No aspetta.. Si trova all'interno dell'expo o no? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati