Vai al commento

Il vostro cartone animato preferito?

Post raccomandati

sì sono la stessa cosa ma secondo me gli anime sono un po' più profondi...boh

Comunque da piccolo guardavo le Winx (amavo le trasformazioni e le cose magiche lol) Pretty Cure (rip) Power rangers (io e la mia classe ne andavamo matti) poi I due fantagenitori  poi i teen titans (mia nonna mi  mandava al rogo se lo vedevo ma dettagli) Jhonny Test   Georgie (trolol)  e siccome pensavo che esistesse veramente mi commosse la loro povertà  Aidi aidi cosa cosa sui monti 

SEMBRANO più profondi. Troppi Anime vogliono parlare di tematiche mature, rendendole però in maniera superficiale e di conseguenza infantile tanto da renderle molto inferiori ad altri prodotti pensati per un pubblico più giovane (Basti vedere Elfen Lied o Tokyo Ghoul Root A per capire cosa intendo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché state rispondendo a questo Topic considerando il solo fattore nostalgico?
Come se i cartoni animati fossero solo quelli che avete visto da piccoli. Anche gli Anime che vedete ora sono da considerare tali, per dire °__°

Link al commento

Ma perché state rispondendo a questo Topic considerando il solo fattore nostalgico?

Come se i cartoni animati fossero solo quelli che avete visto da piccoli. Anche gli Anime che vedete ora sono da considerare tali, per dire °__°

Perché mi rompi in tutti e due i topic?Gli utenti sono liberi di rispondere come vogliono!

Link al commento

Perché mi rompi in tutti e due i topic?Gli utenti sono liberi di rispondere come vogliono!

Il mio messaggio era generale e scritto senza aver controllato chi avesse aperto il Topic. Anzi, se non mi rispondevi così, manco mi sarei ricordato della tua esistenza o del topic in cui ti ho scritto l'altro giorno. Quindi meno vittimismi, bye.

Link al commento

SEMBRANO più profondi. Troppi Anime vogliono parlare di tematiche mature, rendendole però in maniera superficiale e di conseguenza infantile tanto da renderle molto inferiori ad altri prodotti pensati per un pubblico più giovane (Basti vedere Elfen Lied o Tokyo Ghoul Root A per capire cosa intendo).

Perché citi aborti di anime per sostenere che gli anime non sono più profondi dei cartoni occidentali invece che prodotti che sono effettivamente buoni E profondi?

Link al commento

Perché citi aborti di anime per sostenere che gli anime non sono più profondi dei cartoni occidentali invece che prodotti che sono effettivamente buoni E profondi?

Perché generalmente sono quelli gli anime che mi citano quando parlano di "profondi e maturi". Hai presente, no? "Tokyo Ghoul è molto maturo perché c'è il sangue e il mondo è sbagliato ecc". 

E poi, ho detto "GLI anime"? No. Ho detto "troppi", che non significa tutti. Molto spesso sono quelli più famosi. Quelli che vengono in mente alla maggior parte delle persone quando dici "anime per adulti". Con questo messaggio concludiamo l'OT prima che la situazione degeneri come solo io sono in grado di fare :c

Link al commento

Contano i lungometraggi? Se sì, Brisby e il segreto di Nimh (E se lo conoscete stima).

dovrà  spostare la casa sul lato sicuro della roccia

comunque personalmente direi

digimon

avatar the last airbender & avatar the legend of korra

adventure time

futurama

gargoyles

the ral ghostbusters

Link al commento

ehm....

pokemon,dragon trainer,adventure time,doraemon,a tutto reality(lo adoravo,ma ora non lo fanno più),teen titans go.......

da piccina (ok,lo so:da piccola ero stupida)

agente oso(mi ricordo quando faceva il conto e io credevo che non ce la faceva),pingu,a tutto reality,pokemon (si,anche da piccina col ds in mano a giocare a platino),manny il tuttofare,ecc...

Ma tu sei piccola...

Mi vedevo anche Pokémon(ovvio)

Link al commento

Perché generalmente sono quelli gli anime che mi citano quando parlano di "profondi e maturi". Hai presente, no? "Tokyo Ghoul è molto maturo perché c'è il sangue e il mondo è sbagliato ecc". 

E poi, ho detto "GLI anime"? No. Ho detto "troppi", che non significa tutti. Molto spesso sono quelli più famosi. Quelli che vengono in mente alla maggior parte delle persone quando dici "anime per adulti". Con questo messaggio concludiamo l'OT prima che la situazione degeneri come solo io sono in grado di fare :c

ehssì gli anime profondi sono decisamente quelli, mica roba come evangelion, cowboy bepop, penguindrum ecc. decisamente tokyo ghoul

ah e comunque, MATURO=/=PROFONDO

Link al commento

Lady Oscar

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Li guardavo ogni giorno,però dopo che li guardi all'infinito li odi XD

Comunque per adesso guarda Doraemon,chi di voi vede/vedeva Heidi?

*guardo 

Anche io ogni giorno,e guardavo sempre gli stessi episodi senza mai stancarmi

Link al commento

Bei ricordi... Poi c'era doraimon, pokemon, cacciatori di draghi, one piece, dragonball, naruto, poi un cartone animato di cui non ricordo praticamente nulla, na c'era un tipo che mostrava sempre il di dietro... Lol... Poi beh ce ne son una marea...

*Doreamon ;)

Link al commento

Saint Seiya Lost Canvas su tutti,e l'ho visto recentemente,ma supera di fatto tutti gli anime visti dal sottoscritto

Oddei sì, devo essere sincera, tra tutte le serie di Saint Seiya questa è quella che preferisco. E' un vero peccato che sia stata interrotta, mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere gli altri Giudici Infernali, in particolare Eaco, anche nell'anime  =/

(eh, ma in compenso abbiamo Omega :facepalm: )

Btw, riguardo ad altre cose, da piccola in particolare adoravo i già  nominati Ed, Edd ed Eddy ed il KND :th_sisi:

Tra le cose più recenti che ho visto (oddei, ultimi anni? Purtroppo tra una cosa e l'altra inizio serie e non le finisco mai) devo dire che le trasposizione animate di TotA e ToS non mi sono dispiaciute, anche se non sono decisamente eccelse, poi ho trovato molto belli anche Code Geass, D. Gray-man (e magari se la Hoshino continuasse decentemente il manga vedremmo anche il seguito...) e Durarara!!. Ho iniziato anche a vedere Neon Genesis Evangelion, ma avendo interrotto al momento non posso esprimermi del tutto =/

Una piccola menzione anche a Vampire Knight: è l'unico shojo che ho letto/visto, non è nemmeno questo granché, ma all'inizio non era malaccio, poi tra anime rimasto bloccato alla fine della seconda stagione e manga in cui non ci si capiva più una mazza, well, meglio non parlarne :looksi:

Sicuramente dimentico cose importanti, ma in questo momento non mi vengono in mente °°

Link al commento

Bei ricordi... Poi c'era doraimon, pokemon, cacciatori di draghi, one piece, dragonball, naruto, poi un cartone animato di cui non ricordo praticamente nulla, na c'era un tipo che mostrava sempre il di dietro... Lol... Poi beh ce ne son una marea...

Coso lì il mio sedere è impazzito?

Link al commento

per l'ultima volta

anime e cartoni sono la stessa cosa...

Si ok, ma sono due 'parti' diversi, cioè anime nasce solo e esclusivamente in giappone mentre cartoni nel resto del mondo. 

Link al commento

Si ok, ma sono due 'parti' diversi, cioè anime nasce solo e esclusivamente in giappone mentre cartoni nel resto del mondo. 

Ma manco per il *censura*. Se ragioni così allora dovresti chiamare "cartoons" i cartoni animati americani, "Dessins animés" quelli francesi e così via.

Cambia solo il termine da paese a paese per ovvie ragioni dovute alla lingua, ma fanno tutti parte del solito gruppo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...