Vai al commento

Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?

96 utenti hanno votato

1. 1. Chi ha vinto la console war?

• Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4

Post raccomandati

Che poi il dualshock dopo 2 minuti si scarica

Quello è vero, lo concedo, credo dipenda dal pezzo che s'illumina, consuma troppa batteria. Per l'uso che ne faccio io posso dire che sì, si scarica in fretta, purtroppo. Fossi in loro lo rivedrei un po' per evitare questo problema.

Quello della 3 dopotutto dura mooolto di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è vero, lo concedo, credo dipenda dal pezzo che s'illumina, consuma troppa batteria. Per l'uso che ne faccio io posso dire che sì, si scarica in fretta, purtroppo. Fossi in loro lo rivedrei un po' per evitare questo problema.

Quello della 3 dopotutto dura mooolto di più.

Potrebbero anche mettere come opzione che il led non si illumina ma purtroppo si può solo ridurre.

Link al commento

Che poi il dualshock 4 dopo 2 minuti si scarica

Verissimo i primi mesi lo ricaricavo una volta al giorno, meno male che ho la dock, ma da molti mesi hanno introdotto la possibilità  di ridurre la luminosità  della luce e la durata è nettamente superiore adesso.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Non so dove vuoi arrivare. In quegli anni era migliore quello per GC poi 360 e l'ho detto senza problemi perché è la verità . Oggi il migliore per me è quello per PS4 e anche per molti esperti. Poi che a te non piaccia e non lo trovi comodo è un fattore soggettivo.

Non credo proprio

Link al commento

Non credo proprio

Avendoli provati tutti e tre (Wii U, XB1, PS4), e assodato che quello di Xbox One è il migliore, posso dirti che il controller pro di Wii U non mi fa trovare immediatamente tutti i tasti istintivamente, mentre quello di PS4 si. Ora ok che ha la batteria un po' meh, però dire che è scomodo no. Rispetto a quello di PS3 è di una comodità  assurda, e mentre nella scorsa gen avevo i crampi alle mani dopo ore di gioco, con PS4 posso giocare per ore e ore senza problemi. A livello di comodità  sicuramente è poco inferiore al Pro di Wii U, ma in generale lo ritengo migliore.

Link al commento

Avendoli provati tutti e tre (Wii U, XB1, PS4), e assodato che quello di Xbox One è il migliore, posso dirti che il controller pro di Wii U non mi fa trovare immediatamente tutti i tasti istintivamente, mentre quello di PS4 si. Ora ok che ha la batteria un po' meh, però dire che è scomodo no. Rispetto a quello di PS3 è di una comodità  assurda, e mentre nella scorsa gen avevo i crampi alle mani dopo ore di gioco, con PS4 posso giocare per ore e ore senza problemi. A livello di comodità  sicuramente è poco inferiore al Pro di Wii U, ma in generale lo ritengo migliore.

Davvero? Per me è stato il contrario O.o

Link al commento

Un consiglio per la durata della batteria del Dualshock 4

se avete un Dualshock 3 rotto o uno secondario che cmnq utilizzate meno smontate i dualshock e invertite le batterie 

paradossalmente la batteria del DS3 è più performante quindi vi se lo mettete in un DS4 quest'ultimo durerà  di più.

Link al commento

Non il controller della 3 :v

o il wii u pro controller, o un qualsiasi mouse wireless (anche se sono meglio quelli col cavo secondo me), ma io ovviamente parlavo dei controller che si illuminano XD

Link al commento

o il wii u pro controller, o un qualsiasi mouse wireless (anche se sono meglio quelli col cavo secondo me), ma io ovviamente parlavo dei controller che si illuminano XD

Sei stato piuttosto vago allora, perché hai detto "qualsiasi cosa usata per ore si scarica", non hai parlato esplicitamente dei controller che si illuminano.

Link al commento

Quello è un tuo parere personale ovviamente. Come vedi ti sei risposto da solo: oggettivamente Wii U Pro Controller > Dualschock 4

Link al commento

La batteria del Dualshock 4 è di 1000 mAh, quello della 3 se non sbaglio è di 1800 mAh. Si potrebbe provare, sono abbastanza pratico nel settore!

Non l'ho provato personalmente ma l'ho visto su youtube (e letto da altre parti)

l'unica cosa è che sono di grandezze diverse le due batterie. Fisicamente ci sta ma devi fissare la batteria con del biadesivo per evitare che il joypad diventi una scatoletta di tic tac

Link al commento

Non l'ho provato personalmente ma l'ho visto su youtube (e letto da altre parti)

l'unica cosa è che sono di grandezze diverse le due batterie. Fisicamente ci sta ma devi fissare la batteria con del biadesivo per evitare che il joypad diventi una scatoletta di tic tac

Ad ogni modo se non si è pratici sconsiglio anche la sola apertura. 

Link al commento

Sei stato piuttosto vago allora, perché hai detto "qualsiasi cosa usata per ore si scarica", non hai parlato esplicitamente dei controller che si illuminano.

Vero, colpa mia (ero, e sono anche adesso, da cellulare quindi cerco di fare messaggi brevi...)

Link al commento

Microsoft ha annunciato di avere grandi annunci da fare all'E3, che presenti HoloLens? :o

Sarebbe sicuramente un'inizio di una rivoluzione. Anche Sony tempo fa aveva lasciato intendere con notizie di avere qualcosa di simile sottocoperta.

Link al commento

Dipende quali fattori per voi fanno vincere una console war.

Se guardiamo alle vendite non c'è storia, vince PS4 a mani basse.

Quoto. Lo ha proprio superato in questi ultimi mesi. Non ci dimentichiamo del costo e della data d'uscita delle due console che sarebbero a favore di Wii U.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...