Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

il 3DS ha superato di molto i 50 milioni

PS4 ha raggiunto i 20 milioni

Wii U ha raggiunto i 10

 

E allora DS (150 milioni) e Wii (100 milioni)  :mumblo:

 

PS2 - 157 milioni :secret:

 

Personalmente mi piace la PSVita, peccato per lo scarsa scelta di titoli!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS2 - 157 milioni :secret:

Personalmente mi piace la PSVita, peccato per lo scarsa scelta di titoli!!

DS ha superato le vendite di PSP lol. (Che poi davvero PSP ha venduto così tanto? Io ricordo 85 milioni di copie vendute owo)

Che poi PSVita qualche gioco lo ha pure, tuttavia solo nel territorio nipponico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DS ha superato le vendite di PSP lol. (Che poi davvero PSP ha venduto così tanto? Io ricordo 85 milioni di copie vendute owo)

Che poi PSVita qualche gioco lo ha pure, tuttavia solo nel territorio nipponico.

 

Ds e Psp erano due ottime console portatili.

E' quello il problema, son comunque pochi i giochi che troviamo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ds e Psp erano due ottime console portatili.

E' quello il problema, son comunque pochi i giochi che troviamo qui.

 

Sinceramente non vedo nemmeno molti titoli interessanti nel Sol Levante, secondo me è proprio in carenza!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente penso che la War sia più tra PS4 e Xbox One. Non dico che Wii U sia inferiore, ma la escluderei dalla competizione poiché il parco titoli è completamente differente. Far girare un MK8 e un GTA V è decisamente diverso, per far girare il primo un hw di vecchia generazione è più che sufficiente mentre per far girare il secondo in Full HD e con un frame rate decente serve un hw decisamente migliore.


Mentre PS4 e Xbox One, sia per l'hw che per il parco titoli (escluse le esclusive ovviamente) si assomigliano parecchio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente mi piace la PSVita, peccato per lo scarsa scelta di titoli!!

Io alla presentazione di PSVita ero dannatamente contento, dato che avevo giocato fino a quel momento a MH senza doppio analogico su PSP, e in cuor mio credevo che i prossimi MH sarebbero usciti per quella console. Poi il fatto che era portatile la rendeva ancora più *-*, dato che passavo praticamente le giornate al parco con gli amici.

Poi i risultati li abbiamo visti tutti però à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alla presentazione di PSVita ero dannatamente contento, dato che avevo giocato fino a quel momento a MH senza doppio analogico su PSP, e in cuor mio credevo che i prossimi MH sarebbero usciti per quella console. Poi il fatto che era portatile la rendeva ancora più *-*, dato che passavo praticamente le giornate al parco con gli amici.

Poi i risultati li abbiamo visti tutti però à§_à§

 

Eh sì, ti capisco, anche io sono rimasto abbastanza deluso. Un titolo eccellente da top five che mi viene in mente è la collection di GOW. 

Ma non ce ne sono molti altri, buono anche l'Uncharted uscito con la console...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sony si è propio arresa con psvita,


Io sinceramente penso che la War sia più tra PS4 e Xbox One. Non dico che Wii U sia inferiore, ma la escluderei dalla competizione poiché il parco titoli è completamente differente. Far girare un MK8 e un GTA V è decisamente diverso, per far girare il primo un hw di vecchia generazione è più che sufficiente mentre per far girare il secondo in Full HD e con un frame rate decente serve un hw decisamente migliore.

Mentre PS4 e Xbox One, sia per l'hw che per il parco titoli (escluse le esclusive ovviamente) si assomigliano parecchio.

non penso perchè chi compra la wii u non prende ps4 e xbox one lo stesso, e sembra che sia in vantaggio su xbox one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in Giappone Vita è attiva, perché lì c'è l'infinito mondo dei galge, che abbinato ad una connettività  3G decente, rende la console discreta.

Posso capire che comunque è un investimento rischioso per le software house portare quei titoli in occidente, ma penso che dovrebbero provare, perché di gente in Europa che è costretta a giocare a galge maltradotti ce n'è tanta. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è il galge?

Comunque, quando c'è l'E3? A che ora?

Lasciate perdere, ho appena letto la notizia che dice che ci sarà  alle 18

 

L'E3 è già  in atto, è la fiera in sé. Ieri ci sono state diverse conferenze, come Microsoft, EA, Ubisoft e Sony. Alle 18.00 ci sarà  la conferenza Nintendo, alle 19.00 invece ci sarà  Square Enix. Fantastico e3 per ora comunque, ottimi Ubisoft, Microsoft e Sony, EA piuttosto scadente. Sono in hype per la Square Enix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'E3 è già  in atto, è la fiera in sé. Ieri ci sono state diverse conferenze, come Microsoft, EA, Ubisoft e Sony. Alle 18.00 ci sarà  la conferenza Nintendo, alle 19.00 invece ci sarà  Square Enix. Fantastico e3 per ora comunque, ottimi Ubisoft, Microsoft e Sony, EA piuttosto scadente. Sono in hype per la Square Enix.

hai dimenticato bethesda. comunqur per me la conferenza peggiore è stat quella di microsoft che nei filmati di gamplay hanno scelto le parti sbagliate, quasi sempre camminate. EA per niente scadente, il suo problema è che deve per forza ogni anno parlare degli giochi sportivi che rovinano un po', tuttavia ha cominciato con il botto con Mass Effect e finisce ancor meglio con il gameplay di Battlefront

Io ho letto che iniziava alle 18...

Vabbè, grazie lo stesso :3

alle 18 c'è il direct di nintendo, ma l'E3 è cominciato già  da due giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto che iniziava alle 18...

Vabbè, grazie lo stesso :3

 

Alle 18 mi pare dovesse esserci la Square Enix che è stata spostata alle 19.00, alle 18.00 è confermata la conferenza Nintendo 

 

hai dimenticato bethesda. comunqur per me la conferenza peggiore è stat quella di microsoft che nei filmati di gamplay hanno scelto le parti sbagliate, quasi sempre camminate. EA per niente scadente, il suo problema è che deve per forza ogni anno parlare degli giochi sportivi che rovinano un po', tuttavia ha cominciato con il botto con Mass Effect e finisce ancor meglio con il gameplay di Battlefront

alle 18 c'è il direct di nintendo, ma l'E3 è cominciato già  da due giorni

 

Sì, anche Bethesda. A me l'EA non ha detto un granché, sinceramente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì... infatti c'era scritto nella notizia che era solo quella di nintendo, quindi cercherò su internet gli annunci delle altre società  che mi sono perso...

 

Al massimo potrei fare un topic di riassunto dopo la conferenza Square Enix xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo le conferenze dell' E3 penso che sia ormai ovvio chi ha vinto la console war.

 

Mmm direi la Sony xD Però devo dire che tutte le conferenze (a parte EA che m'ha entusiasmato poco e Bethesda che non ho seguito per mancanza di tempo) sono state ottime, anche quella Nintendo si sta rivelando davvero caruccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...