Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

definire metroid uno sparatutto,è come dare il 3+ a dark souls

è un dinasty warriors a tema zelda

ammetto di essere curioso di provarlo

I primi Metroid non lo erano, Metroid Prime Sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è stata sony a tradire Nintendo, ma la Nintendo ha tradito Sony, Nintendo si allea con Sony per mettere in ginocchio Sega, ma poi si rese conto che la tecnologia cd Roms non gli avrebbe fruttato guadagni, quindi era molto nervosa, e quindi di nascosto fece un patto con Philips, e quindi tradise Sony, poi Ken andò dai suoi superiori, a dire che la Nintendo aveva tradito sony, e quindi, Ken si sente dire che sia! Le famose parole che portarono sony al mondo videoludico, in quanto prima si rifiutavano di produrre giochi, in quanto non "non erano un'azienda di giocattoli "

Ah già  scusa, non volevo dire che Sony ha tradito la big N ma che la Sony secondo il contratto aveva un controllo completo sui giochi dello SNES-CD per questo Nintendo ha fatto ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rispondo al messaggio perché non lo trovo, comunque in SSB competitivo gli scenari sono importantissimi, e possono decidere il match up a favore di uno dei giocatori, motivo per cui vengono pickati, bannati e usati.

I controllerà  sono essenziali: il 3DS, a contrario del GCC, non ha una levetta sporgente, ha dei tasti dorsali in meno (quelli del new sono scomodi), il suo C-stick è scomodo e si trova SOPRA i tasti, mentre il GCC e il pro controller hanno una marea di benefici in più. Superfluo dire che su quei controller è più facile fare techskill.

Non è vero che si usano solo gli omega: ricorda che il for glory è qualcosa tipo l'opposto del competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i direttori uno è Ohga e l'altro? Non ricordo il nome D:

Ps sono un fanboy Sony, prima console ps2

Ma rayman che fine ha fatto?

L'ultima volta che l'abbiamo visto era un leak di un DLC per SSB, poi ne abbiamo perso le tracce XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi la Nintendo ha realizzato che non poteva avere guadagni su di esso, tradise la Sony, ma questo tradimento spinse la Sony a entrare in questo settore e grazie alla mente geniale di Ken, fece il boom

In realtá era Sony che voleva fare la furbetta ma vabbeh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tornando al discorso di prima, PsVita è morta

Concordo. Un vero peccato ma Sony dovrebbe evitare il mercato portatile come Nintendo quello home.

Io ho ottenuto una PlayStation Vita gratuitamente acquistando la PS4 e ho sulla lista giusto quattro giochi, due dei quali potrei comprare anche su PS3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo. Un vero peccato ma Sony dovrebbe evitare il mercato portatile come Nintendo quello home.

Io ho ottenuto una PlayStation Vita gratuitamente acquistando la PS4 e ho sulla lista giusto quattro giochi, due dei quali potrei comprare anche su PS3.

Per me no invece, Nintendo non dovrebbe abbandonare il mercato home e Sony non dovrebbe abbandonare il mercato portatile.

Semplicemente una deve migliorare la potenza delle sue console e l'altra dovrebbe pensare al lato software :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me no invece, Nintendo non dovrebbe abbandonare il mercato home e Sony non dovrebbe abbandonare il mercato portatile.

Semplicemente una deve migliorare la potenza delle sue console e l'altra dovrebbe pensare al lato software :)

 

Quoto tutto tranne che per quello evidenziato. Non tanto al software ma a produrre più giochi validi! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, voleva avere il controllo videoludico facendo la furbetta. Aveva intenzione di creare una console con i giochi della PS e dello SNES

In realtà  non aveva i giochi della PS ma vabbe... comunque i giochi erano SOLO della Nintendo solo che per i giochi che funzionavano con i CD ROM Nintendo non guadagnava un dollaro ma prendeva tutto Sony

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai almeno cosa sia lo SNES cd?

Peccato che il

Publisher dello SNES CD fosse Nintendo mentre Sony aveva intenzione di creare una console a parte con lettore delle cartucce SNES e lettore CD che permetteva inoltre di leggere giochi esclusivi.

Ti é bastata la mia risposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sony non ha mai messo in vendita quelle console, e inoltre anche se l'avrebbe fatto, colpa di Nintendo che l'ha tradita in segreto, ma per validi motivi, ah e grazie Nintendo che hai tradito Sony, così Sony è entrata nel mondo videoludico, e ha stracciato tutti (apparte per la ps vita che è stato un flop)

Immoh non ho nulla contro la Nintendo, ma mi sta un po' annoiando, con il solito Mario, hey aspettate un attimo, qualcuno sa che fine hanno fatto le caramelle della Nintendo? Erano così buone :cry:

Se é per questo neanche Nintendo. Ma Sony ha sviluppato il progetto.

Sony ha sempre stracciato Nintendo? Se non sbaglio Wii ha venduto 20 milioni di pezzi in piú di PS3 e il DS ha venduto 110 milioni di pezzi in piú di PSP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se é per questo neanche Nintendo. Ma Sony ha sviluppato il progetto.

Sony ha sempre stracciato Nintendo? Se non sbaglio Wii ha venduto 20 milioni di pezzi in piú di PS3 e il DS ha venduto 110 milioni di pezzi in piú di PSP.

110 milioni di pezzi in più di PSP? o.O

 

Ma sony non ha mai messo in vendita quelle console, e inoltre anche se l'avrebbe fatto, colpa di Nintendo che l'ha tradita in segreto, ma per validi motivi, ah e grazie Nintendo che hai tradito Sony, così Sony è entrata nel mondo videoludico, e ha stracciato tutti (apparte per la ps vita che è stato un flop)

Immoh non ho nulla contro la Nintendo, ma mi sta un po' annoiando, con il solito Mario, hey aspettate un attimo, qualcuno sa che fine hanno fatto le caramelle della Nintendo? Erano così buone :cry:

Comunque uno dei motivi per cui PS1 ha venduto così tanto insieme a PS2 è stato il fatto che erano facilmente modificabili (Non dico che facciano schifo eh, anzi avevano tantissimi bei giochi come Ape Escape *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

psone aveva le esclusive pes, tekken, gta, tomb raider, final fantasy , gran turismo, N64 aveva solo mario, zelda e killer istint gold

"Solo", ti ricordo che N64 aveva il miglior gioco di sempre, poi non dimenticarti anche super smash bros, 007, star wars, e altri ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...