Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

psone aveva le esclusive pes, tekken, gta, tomb raider, final fantasy , gran turismo, N64 aveva solo mario, zelda e killer istint gold

Mario, Zelda, Killer Instict, Pokémon, Zelda, 007, Banjo-Kazooie, Smash, Star Fox 64, F-Zero e se vuoi continuo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ocarina of time

Ma intendi dire il migliore all'epoca o il migliore anche ora? No perchè se è il migliore anche ora dovrò scrivere un messaggio di 50 pagine per spiegare perchè la penso diversamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma intendi dire il migliore all'epoca o il migliore anche ora? No perchè se è il migliore anche ora dovrò scrivere un messaggio di 50 pagine per spiegare perchè la penso diversamente xD

Sappiamo tutti che il migliore di sempre è Mother 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma intendi dire il migliore all'epoca o il migliore anche ora? No perchè se è il migliore anche ora dovrò scrivere un messaggio di 50 pagine per spiegare perchè la penso diversamente xD

 

sono curioso di sapere perchè la pensi diversamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi crash bandicot...crash bandicot ragazzi...

Sì, la prima playstation aveva titoli invidiabili come i primi tre Crash, CTR, Spyro, Ape Escape, Metal Gear Solid, Pepsiman (?) e i Final Fantasy

sono curioso di sapere perchè la pensi diversamente

Ha ragione, il miglior titolo di sempre non è OoT ma Mother 3 :)

 

Argomenta.

Per l'epoca era davvero il miglior gioco di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crash e Spyro bastano a chiudere qualsiasi Console War in favore di PS, altro che

E Mario 64, Zelda OoT, Zelda MM, Kirby, Lylat Wars, Banjo-Kazooie, Conker's bad fur day, DK 64, Pokémon Snap e i tre Pokémon Stadium dove li mettiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, quà  sto vedendo troppi sonari :facepalm:


 


E' vero che la faccenda è abbastanza soggettiva (difatti io credo che il miglior gioco di sempre sia The Legend of Zelda: The Wind Waker) ma Ocarina of Time ha anche il metascore più alto quindi obiettivamente è il gioco migliore di sempre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, quà  sto vedendo troppi sonari :facepalm:

 

E' vero che la faccenda è abbastanza soggettiva (difatti io credo che il miglior gioco di sempre sia The Legend of Zelda: The Wind Waker) ma Ocarina of Time ha anche il metascore più alto quindi obiettivamente è il gioco migliore di sempre

Gioca a Mother 3, poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi dare la fonte?

Mentre invece, secondo i dati di febbraio 2015, wi u ha venduto 9 329 635, play 4: 20 215 802 mentre invece xbox one:11 638 701

mediacritc.com , il sito ufficiale    :facepalm:

Va bene essere sonari ma scegliere la console migliore secondo le vendite  :facepalm:

Sotto Crash e Spyro.

Le prove? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non sono sonaro.

I tuoi commenti fanno capire il contrario e comunque sono campati all' aria senza un minimo di oggettività   ;)

Immoh, chi vende meglio, gudagna di più

Ad esempio (non c'entra nulla con le console): Apple era in prima posizione, poi samsung le ha rubato il posto, perché ha venduto meglio,

Quindi chi sta in prima posizione? (tra le console)

Comunque qualcuno sa che fine ha fatto la console di Nvidia?

Ma non è la migliore :) Gamecube > Wii (così non scateniamo console war) eppure Wii ha venduto 15 volte più di Wii

 

P.S. Samsung è la prima solo in Occidente perché in America iPhone 6 ha venduto più di tutti i cellulari Samsung esistenti messi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi commenti fanno capire il contrario e comunque sono campati all' aria senza un minimo di oggettività   ;)

Guarda che stavo scherzando, Sherlock.

Il gioco oggettivamente migliore di sempre non può esistere, per il semplice fatto che ci sarà  sempre qualcuno cui non piacerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi commenti fanno capire il contrario e comunque sono campati all' aria senza un minimo di oggettività  ;)

Seriamente accusi la gente di non essere oggettiva e di essere sonari quando tu sei il primo ad essere nintendaro fino al midollo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che stavo scherzando, Sherlock.

Il gioco oggettivamente migliore di sempre non può esistere, per il semplice fatto che ci sarà  sempre qualcuno cui non piacerà .

Invece esiste essendo quello con voti più alti.

 

Seriamente accusi la gente di non essere oggettiva e di essere sonari quando tu sei il primo ad essere nintendaro fino al midollo?

Io ho semplicemente portato come fonte il metascore, non il mio parere (difatti ho detto che secondo me il miglior gioco di sempre è WW) quindi questo commento potevi pure evitarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...