Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Io non sapevo avesse tutti questi soldi... Anzi. Però lui saprà  sicuramente quanti soldi avrà . Studiando i bilanci a scuola, ho studiato il bilancio dell'Inter e ti posso dire che ci vogliono molti soldini per riparare i danni della precedente gestione (Moratti si è indebitato moltissimo con il triplete e prima...)

Guarda, Mancini ha chiesto di voler una squadra competitiva, Tohir ha fatto il suo lavoro.

Adesso bisogna sperare che questi acquisti portino come minimo alla qualificazione alla champions. 

Poi, io sono molto fiducioso in Tohir, e credo quindi che in un modo o nell'altro riesca a pagare i debiti. ^^

Tra l'altro se ha acquistato l'Inter, non l'ha fatto per portarla al fallimento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, Mancini ha chiesto di voler una squadra competitiva, Tohir ha fatto il suo lavoro.

Adesso bisogna sperare che questi acquisti portino come minimo alla qualificazione alla champions. 

Poi, io sono molto fiducioso in Tohir, e credo quindi che in un modo o nell'altro riesca a pagare i debiti. ^^

Lo auguro che ci riesca. Non voglio vedere un altro Parma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, Mancini ha chiesto di voler una squadra competitiva, Tohir ha fatto il suo lavoro.

Adesso bisogna sperare che questi acquisti portino come minimo alla qualificazione alla champions. 

Poi, io sono molto fiducioso in Tohir, e credo quindi che in un modo o nell'altro riesca a pagare i debiti. ^^

Tra l'altro se ha acquistato l'Inter, non l'ha fatto per portarla al fallimento. 

 

All'inizio ero molto titubante di Thohir. Dato che  non sembrava che volesse spendere molto. Con questo mercato mi sta facendo ricredere però!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio ero molto titubante di Thohir. Dato che  non sembrava che volesse spendere molto. Con questo mercato mi sta facendo ricredere però!!

Si vede dalla sua Faccia che ama l'Inter. (?)

Poi, non abbiamo una Squadra da 10 posto eh..

Quindi bisogna soltanto crederci, la Champions non è lontanissima, anzi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede dalla sua Faccia che ama l'Inter. (?)

Poi, non abbiamo una Squadra da 10 posto eh..

Quindi bisogna soltanto crederci, la Champions non è lontanissima, anzi..

 

Sono convinto che l'Inter riuscirà  a stupirci! Come ho già  detto, quello che mi dispiace è l'assenza degli Italiani in questa squadra. Potrebbero fare qualche acquisto seppur minore per risolvere questo "problema"!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono convinto che l'Inter riuscirà  a stupirci! Come ho già  detto, quello che mi dispiace è l'assenza degli Italiani in questa squadra. Potrebbero fare qualche acquisto seppur minore per risolvere questo "problema"!

Io se il Milan avesse questo Problema mi vergognerei molto.

E sono molto contento che la società  stia investendo su giovani italiani per le giovanili e per la prima squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dai ragazzi è indiscuitibile che Dybala abbia delle qualità  ma mi sembra che al momento sia veramente sopravvalutato!

Certamente non vale i 40 milioni spesi, ma la Juve ha fatto bene a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se il Milan avesse questo Problema mi vergognerei molto.

E sono molto contento che la società  stia investendo su giovani italiani per le giovanili e per la prima squadra.

 

Concordo. Purtroppo l'Inter non è mai stata ricca di Italiani! Però adesso mi sembra proprio priva.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi è indiscuitibile che Dybala abbia delle qualità  ma mi sembra che al momento sia veramente sopravvalutato!

Dybala 40 mln è un suicidio,cosi come Bertolacci,Bacca,Kondogbia e tutto il resto sopravvalutato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Concordo. Purtroppo l'Inter non è mai stata ricca di Italiani! Però adesso mi sembra proprio priva.

Chiariamo che non è un problema solo dell'inter purtroppo.

Ci sono anche Fiorentina, Roma, Napoli (che però in questo mercato si sta italianizzando) ed altre che hanno pochi italiani.

E questo il più grande problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo che non è un problema solo dell'inter purtroppo.

Ci sono anche Fiorentina, Roma, Napoli (che però in questo mercato si sta italianizzando) ed altre che hanno pochi italiani.

E questo il più grande problema.

Purtroppo non possiamo farci nulla se fino ad oggi non abbiamo sfornato grandi talenti,e inoltre ci affidiamo poco alle primavere.

Per quanto riguarda Dybala, adesso nella Juve vedremo quanto vale veramente!

Si ma con 40 mln di euro il Chelsea ha comprato Diego Costa hahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Purtroppo non possiamo farci nulla se fino ad oggi non abbiamo sfornato grandi talenti,e inoltre ci affidiamo poco alle primavere.

Infatti.

Il Milan quest'anno sta comprando tanti ragazzi per il settore giovanile.

Ho letto che ha acquistato 5 o 6 ragazzi del 2000 oltre che qualche '98 '99 e '97.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! Però in questo mercato mi sembra che tutti i prezzi siano abbastanza elevati rispetto al passato. ^^

è questo non dovrebbe accadere :c

Non è possibile che Diego costa vale quanto dybale,non è accettabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è questo non dovrebbe accadere :c

Non è possibile che Diego costa vale quanto dybale,non è accettabile!

 

Capisco cosa vuoi dire e hai ragione! Però purtroppo non sempre i soldi rispecchiano il valore dei giocatori. Ad esempio, se quest'anno le entrate "mondiali" dei diritti TV sono aumentate, aumentano di conseguenza anche il costo dei giocatori. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui tutti parlano di Kondogbia che è stato pagato troppo. Ma almeno lui ha moltissima esperienza Internazionale.


Dybala, dal talento indiscutibile (cosi come Kondo), ma che ha soltanto giocato nel Palermo, nessuno ha mai criticato i soldi spesi dalla Juve.


Da qui che si capisce l'Odio nei confronti dell'Inter. (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Siviglia ha acquistato Steven N'Zonzi per 9.7 milioni dallo Stoke City.

9.7 Milioni? Non potevano fare 10? lol

Comunque è un buon centrocampista. ^^

Il Siviglia sta formando una buona squadra, è la volta buona che potrebbe arrivare PRIMA!  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un Patrimonio di circa 5 Miliardi se non sbaglio.

Poi, se l'Inter riesce ad andare in Champions (Molto probabile), i soldi entrano e Tohir può pagare i prestiti, si è fatta questa speculazione.

A me risulta che non sia miliardario. Quello ricco è il fratello.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...