Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Anche se é uno spaccaspogliatoi resta sempre uno dei migliori portieri di sempre. :3

Comunque sembra vicina la Fumata Bianca per Jojo all'Inter. Se torna ai livelli di quando giocava a Firenze per me è un grandissimo acquisto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sembra vicina la Fumata Bianca per Jojo all'Inter. Se torna ai livelli di quando giocava a Firenze per me è un grandissimo acquisto. ^^

l'inter sta facendo molto mercato... ma credo che mancini si stia dimenticando di una cosa fondamentale: l'unità  del gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete se Mancini ha telefonato anche a Jovetic?

No.

Ma all'agente, al Padre e al Fratello.

l'inter sta facendo molto mercato... ma credo che mancini si stia dimenticando di una cosa fondamentale: l'unità  del gruppo

Si, hai ragione.

Ma dovevamo cambiare per obbligo.

Non potevamo rimanere con la squadra dell'anno scorso. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quella é la TECNICA del Mancio..

Però mi sembra un po' da disperato telefonare ai giocatori per convincerli.

Alleni l'Inter cribbio, mica il Borgo a Buggiano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però mi sembra un po' da disperato telefonare ai giocatori per convincerli.

Alleni l'Inter cribbio, mica il Borgo a Buggiano!

 

Però una telefonata può sempre far piacere! Ti fa sentire importante e desiderato!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due notizie da portarvi:

1) Si complica il trasferimento di Casillas al Porto. Non c'è intesa fra il giocatore e il Real

2) Ottimo acquisto per il Crystal Palace: arriva dal PSG il francese Cabaye. Per lui un ritorno in Inghilterra. È un giocatore di alto livello per i londinesi. Questo fa capire che anche le "squadrette" della Premier hanno una barca di soldi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due notizie da portarvi:

1) Si complica il trasferimento di Casillas al Porto. Non c'è intesa fra il giocatore e il Real

2) Ottimo acquisto per il Crystal Palace: arriva dal PSG il francese Cabaye. Per lui un ritorno in Inghilterra. È un giocatore di alto livello per i londinesi. Questo fa capire che anche le "squadrette" della Premier hanno una barca di soldi :(

Eh si, se non sbaglio il Crystal ha speso 15 milioni, ed è una squadra di medio-bassa classifica. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho due notizie da portarvi:

1) Si complica il trasferimento di Casillas al Porto. Non c'è intesa fra il giocatore e il Real

2) Ottimo acquisto per il Crystal Palace: arriva dal PSG il francese Cabaye. Per lui un ritorno in Inghilterra. È un giocatore di alto livello per i londinesi. Questo fa capire che anche le "squadrette" della Premier hanno una barca di soldi :(

Se una squadra italiana fosse stata interessata a Cabaye il prezzo da 15 saliva a 30 minimo.lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli dopo Astori, sta pensando a Bartra per chiudere la difesa, anche se è un operazione complicata, e a Vrsaljko o Hysaj per le fasce..

Astori, sinceramente, non mi convince: ha fallito a Roma e non capisco perché il Napoli abbia deciso di puntare su di lui. Bartra viene dal Barca e, data la quantità  di spagnoli in squadra, potrebbe trovarsi bene. 

 

Tutti questi acquisti fanno pensare a qualche cessione importante (Callejon in primis), ma alla fine, il Napoli, non ha speso tantissimo e i bilanci sono in attivo, se invece di cedere qualcuno del pacchetto offensivo non si cerca di rientrare nelle spese con tante cessioni minori? Vargas, Uvini, Henrique, El Kaddouri etc, sono tanti calciatori che possono garantire almeno una ventina di milioni e, tenendo quindi l'attacco invariato e rinforzando centrocampo e difesa, si può puntare più in alto rispetto allo scorso anno!

 

Ho due notizie da portarvi:

1) Si complica il trasferimento di Casillas al Porto. Non c'è intesa fra il giocatore e il Real

2) Ottimo acquisto per il Crystal Palace: arriva dal PSG il francese Cabaye. Per lui un ritorno in Inghilterra. È un giocatore di alto livello per i londinesi. Questo fa capire che anche le "squadrette" della Premier hanno una barca di soldi :(

Molto spesso, anche le squadre piccole, in Premier, hanno lo stadio di proprietà . Questo garantisce introiti e liquidità  anche a loro. 

Al momento, solo la Juve può vantare questo primato ma il Napoli si sta adeguando ristrutturando il San Paolo (ha ingaggiato lo stesso architetto dello Juventus Stadium) e prendendo una concessione almeno di 50 anni. Per la stagione 2016/17 dovrebbe essere tutto pronto (o almeno si spera che lo sia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

Molto spesso, anche le squadre piccole, in Premier, hanno lo stadio di proprietà . Questo garantisce introiti e liquidità  anche a loro. 

Al momento, solo la Juve può vantare questo primato ma il Napoli si sta adeguando ristrutturando il San Paolo (ha ingaggiato lo stesso architetto dello Juventus Stadium) e prendendo una concessione almeno di 50 anni. Per la stagione 2016/17 dovrebbe essere tutto pronto (o almeno si spera che lo sia).

Si, lo stadio di proprietà  porta molti introiti.

Barbara Berlusconi ha detto che il nuovo stadio del Milan porterà  fra i 50 e gli 80 milioni all'anno nelle casse rossonere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo stadio di proprietà  porta molti introiti.

Barbara Berlusconi ha detto che il nuovo stadio del Milan porterà  fra i 50 e gli 80 milioni all'anno nelle casse rossonere.

Eh beh, sono tantissimi soldi che, uniti agli introiti di eventuali piazzamenti Champions permettono delle campagne acquisti coi fiocchi!

Finalmente sembra che il calcio italiano si stia svegliando per tornare al top d'Europa (e almeno superare, nel ranking, l'Inghilterra che, ultimamente, sta facendo poco in Europa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...