Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Devono vendere vidal e viene uno di questi tre,e secondo me sono tutti e tre meglio di Vidal ^^

 

Tecnicamente sì, e l'acquisto di Khedira coprirebbe il buco nella mediana, ma Vidal è il mio calciatore preferito e non voglio che parta à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente sì, e l'acquisto di Khedira coprirebbe il buco nella mediana, ma Vidal è il mio calciatore preferito e non voglio che parta à§_à§

Ma guarda,va via o rimane non cambierebbe molto,se rimane la Juve è fortissima,se se ne va e viene uno di quei tre la Juve è lo stesso fortissima,non faranno la differenza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito: tanto per cambiare, l'Arsenal ha in mano una potenziale nuova gallina dalle uova d'oro, ossia Dean Crowley (leva del '97), mezzala anglo-irlandese titolare nella Primavera dei Cannonieri.


Cresciuto nell'Aston Villa, è stato pagato quasi un milione di £ nel 2013. Otto presenze con cinque reti (uno al Galatasaray, tre all'Anderlecht, un altro all'Anderlecht) nell'ultima Youth League. Wenger starebbe accarezzando l'idea di cominciare a fargli fare esperienza in Premier.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ah, a proposito: tanto per cambiare, l'Arsenal ha in mano una potenziale nuova gallina dalle uova d'oro, ossia Dean Crowley (leva del '97), mezzala anglo-irlandese titolare nella Primavera dei Cannonieri.

Cresciuto nell'Aston Villa, è stato pagato quasi un milione di £ nel 2013. Otto presenze con cinque reti (uno al Galatasaray, tre all'Anderlecht, un altro all'Anderlecht) nell'ultima Youth League. Wenger starebbe accarezzando l'idea di cominciare a fargli fare esperienza in Premier.

Se fosse al Milan, sarebbe già  stato ceduto per 5 euro più bonus.

Un altro che mi spiace abbiano venduto. Come anche Song.

Song al Barà§a ha fatto pena, ma da quando è stato prestato ad un'altra squadra inglese (non ricordo quale) sembra poter tornare ai livelli di un tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Song all'arsenal a ME piaceva tantissimo!

Mica solo a te. Era un muro, diamine!

Pare che Liverpool e MCity abbiano quasi raggiunto un accordo: ai Reds andranno 49 milioni di £ (= circa 70 milioni di €), ai Citizens Sterling.

 

Ah, e ovviamente Higuain è seguito dai Gunners (tra l'altro, potrebbe essere uno dei bomber di cui parlavo prima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E noi che abbiamo dato via Bonera e Muntari gratis quando potevamo guadagnarci 30 milioni a testa.

Ma varà  li ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Blue! Ho perso la l per strada! Scusami tanto!  :sweat:

 

Comunque, difficilmente potevamo incassare qualcosa con quei. haha ^^

un paio di forme di Grana Padano si ahahahah XD si sa nulla su John Guidetti?La Samp sembrava vicina a prenderlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

un paio di forme di Grana Padano si ahahahah XD si sa nulla su John Guidetti?La Samp sembrava vicina a prenderlo

 

mi pare sia andato in spagna, ma non ricordo il nome del club

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Scusami Blue! Ho perso la l per strada! Scusami tanto!  :sweat:

 

Comunque, difficilmente potevamo incassare qualcosa con quei. haha ^^

Io scherzavo,tranquillo.

No, Il Milan sembra intenzionato a vendere pure Suso.

Ormai vige una regola: sei giovane? Sei promettente? Vattene via! Vogliamo solo dei vecchi bidoni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io scherzavo,tranquillo.

No, Il Milan sembra intenzionato a vendere pure Suso.

Ormai vige una regola: sei giovane? Sei promettente? Vattene via! Vogliamo solo dei vecchi bidoni!

 

Guarda, non saprei, la strategia del Milan non è per niente chiara! Vi ricordate quando si era detto di voler puntare solo sui giovani italiani? E' stato pochi mesi fa! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Guarda, non saprei, la strategia del Milan non è per niente chiara! Vi ricordate quando si era detto di voler puntare solo sui giovani italiani? E' stato pochi mesi fa! 

Sono sempre più convinto che il Milan NON abbia un progetto, se non quello dello stadio.

United scatenato, ora vuole pure Muller.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...