Raizen Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Devono vendere vidal e viene uno di questi tre,e secondo me sono tutti e tre meglio di Vidal Tecnicamente sì, e l'acquisto di Khedira coprirebbe il buco nella mediana, ma Vidal è il mio calciatore preferito e non voglio che parta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Tecnicamente sì, e l'acquisto di Khedira coprirebbe il buco nella mediana, ma Vidal è il mio calciatore preferito e non voglio che parta à§_ৠMa guarda,va via o rimane non cambierebbe molto,se rimane la Juve è fortissima,se se ne va e viene uno di quei tre la Juve è lo stesso fortissima,non faranno la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ah, a proposito: tanto per cambiare, l'Arsenal ha in mano una potenziale nuova gallina dalle uova d'oro, ossia Dean Crowley (leva del '97), mezzala anglo-irlandese titolare nella Primavera dei Cannonieri.Cresciuto nell'Aston Villa, è stato pagato quasi un milione di £ nel 2013. Otto presenze con cinque reti (uno al Galatasaray, tre all'Anderlecht, un altro all'Anderlecht) nell'ultima Youth League. Wenger starebbe accarezzando l'idea di cominciare a fargli fare esperienza in Premier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ah, a proposito: tanto per cambiare, l'Arsenal ha in mano una potenziale nuova gallina dalle uova d'oro, ossia Dean Crowley (leva del '97), mezzala anglo-irlandese titolare nella Primavera dei Cannonieri.Cresciuto nell'Aston Villa, è stato pagato quasi un milione di £ nel 2013. Otto presenze con cinque reti (uno al Galatasaray, tre all'Anderlecht, un altro all'Anderlecht) nell'ultima Youth League. Wenger starebbe accarezzando l'idea di cominciare a fargli fare esperienza in Premier.Se fosse al Milan, sarebbe già stato ceduto per 5 euro più bonus.Un altro che mi spiace abbiano venduto. Come anche Song.Song al Barà§a ha fatto pena, ma da quando è stato prestato ad un'altra squadra inglese (non ricordo quale) sembra poter tornare ai livelli di un tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Song all'arsenal a ME piaceva tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Song all'arsenal a ME piaceva tantissimo! Era forte. Mica per niente era andato al Barà§a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Song all'arsenal a ME piaceva tantissimo!Mica solo a te. Era un muro, diamine!Pare che Liverpool e MCity abbiano quasi raggiunto un accordo: ai Reds andranno 49 milioni di £ (= circa 70 milioni di €), ai Citizens Sterling. Ah, e ovviamente Higuain è seguito dai Gunners (tra l'altro, potrebbe essere uno dei bomber di cui parlavo prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sterling al City per 68 mlilioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Cioè, obbiettivamente parlando: se Sterling vale 70 Milioni circa, Higuain ne varrà davvero 95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sterling, 7 gol, 68 milioni.Bacca, 28 gol, 30 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sterling al City per 68 mlilioni. Ne parlavamo prima in chat! Troppi, troppi soldi! Io l'avevo detto però, i prezzi di questa sessione sono esorbitanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sterling, 7 gol, 68 milioni. Strapagato, ne vale la metà al massimo. Forte, eh, ma deve ancora esplodere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E noi che abbiamo dato via Bonera e Muntari gratis quando potevamo guadagnarci 30 milioni a testa. Ma varà li .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E noi che abbiamo dato via Bonera e Muntari gratis quando potevamo guadagnarci 30 milioni a testa.Ma varà li .... Addirittura Bue! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Addirittura Bue! hahaha Mi hai chiamato Bue?E' meglio fare intervenire un Mod serio.Scherzo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi hai chiamato Bue?E' meglio fare intervenire un Mod serio.Scherzo eh. Scusami Blue! Ho perso la l per strada! Scusami tanto! Comunque, difficilmente potevamo incassare qualcosa con quei. haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Scusami Blue! Ho perso la l per strada! Scusami tanto! Comunque, difficilmente potevamo incassare qualcosa con quei. haha un paio di forme di Grana Padano si ahahahah XD si sa nulla su John Guidetti?La Samp sembrava vicina a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 un paio di forme di Grana Padano si ahahahah XD si sa nulla su John Guidetti?La Samp sembrava vicina a prenderlo mi pare sia andato in spagna, ma non ricordo il nome del club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Guidetti é andato al Celta Vigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ufficiale: Juve su à–zil. Wenger non fa' lo stupido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 la juve rifiuta i 15 milioni del bayern monaco per coman. sempre che la notizia sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 la juve rifiuta i 15 milioni del bayern monaco per coman. sempre che la notizia sia vera Coman va tenuto, dobbiamo vendere Llorente in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Scusami Blue! Ho perso la l per strada! Scusami tanto! Comunque, difficilmente potevamo incassare qualcosa con quei. haha Io scherzavo,tranquillo.No, Il Milan sembra intenzionato a vendere pure Suso.Ormai vige una regola: sei giovane? Sei promettente? Vattene via! Vogliamo solo dei vecchi bidoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io scherzavo,tranquillo.No, Il Milan sembra intenzionato a vendere pure Suso.Ormai vige una regola: sei giovane? Sei promettente? Vattene via! Vogliamo solo dei vecchi bidoni! Guarda, non saprei, la strategia del Milan non è per niente chiara! Vi ricordate quando si era detto di voler puntare solo sui giovani italiani? E' stato pochi mesi fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Guarda, non saprei, la strategia del Milan non è per niente chiara! Vi ricordate quando si era detto di voler puntare solo sui giovani italiani? E' stato pochi mesi fa! Sono sempre più convinto che il Milan NON abbia un progetto, se non quello dello stadio.United scatenato, ora vuole pure Muller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.