letscore Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Possibile che nessuno voglia Bonera? Speriamo che qualcuno se ne interessi presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Speriamo che qualcuno se ne interessi presto! Tanto è svincolato, per fortuna, non è più un nostro problema. Bologna su Nocerino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 70 milioni per Di Maria non mi sembrano moltissimi! Secondo me, è un prezzo equo! Calcolando che l'han comprato dal Real a circa 78 milioni solo un anno fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Calcolando che l'han comprato dal Real a circa 78 milioni solo un anno fa...E calcolando che non ha certo brillato...Forse è pure gonfiato, come prezzo.Momento Amarcord.Supercoppa Europea 1999, Lazio - Manchester United.Simone Inzaghi, forse perché erano i tempi della Marcuzzi (intendo: ai tempi in cui lui se la bombava), in uno slancio di noncuranza verso la propria condizione di esistenza in vita, insultò Jaap Stam.qui di seguito le dichiarazioni del difensore olandese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 - Osvaldo vicino alla firma con il Cruz Azul (Messico)- Gianluca Sansone in prestito al Bari- Altro acquisto in casa Porto. Arriva Maxi Pereira e indosserà la maglia numero 2. La comunicazione è stata resa nota anche nel profilo ufficiale della squadra lusitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 - Osvaldo vicino alla firma con il Cruz Azul (Messico) Mah?! Non mi spiego proprio la fine che hanno questo giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mah?! Non mi spiego proprio la fine che hanno questo giocatore. Oramai è un giocatore da non considerare per niente... Già secondo me andare in Argentina è una retrocessione. Andare in Messico vuol dire che ormai non hai più voglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Oramai è un giocatore da non considerare per niente... Già secondo me andare in Argentina è una retrocessione. Andare in Messico vuol dire che ormai non hai più voglia... Purtroppo, hai ragione! Diverse stagioni fa, invece, sembrava che stesse esplodendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Babacar rinnova con la Fiorentina fino al 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Babacar rinnova con la Fiorentina fino al 2020 Questa si è che una sorpresa! Tempo c'era il sospetto che venisse ceduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Intanto Gabriel, portiere del MIlan, è arrivato a Dimaro, sede del ritiro del Napoli. Secondo i rumor si tratterebbe di un prestito, farà il secondo di Reina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Di Maria al PSG per 70 mln OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG.... Il primo tassello finalmente va al suo posto. Speriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Gran colpo Di Maria! Tra l'altro 70 mln sono pochi: Se Sterling ne vale 68, Di Maria almeno 80! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Luigi Sepe passa in prestito alla Fiorentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 quintero torna al bologna in prestito con riscatto di 19 milioni circolano voci che il bayern abbia chiesto vidal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 quintero torna al bologna in prestito con riscatto di 19 milioni circolano voci che il bayern abbia chiesto vidal Il Bayern vende Kroos per 25mln, e Schweini per 18, va a comprare Vidal per 35? Vorrei tanto conoscere il loro spacciatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Il Bayern vende Kroos, e Schweini? Vorrei tanto conoscere il loro spacciatore. Così va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Erwin Zukanović passa ufficialmente alla Sampdoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Erwin Zukanović passa ufficialmente alla SampdoriaCOLPACCIO.E' ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Il Bayern vende Kroos per 25mln, e Schweini per 18, va a comprare Vidal per 35?Vorrei tanto conoscere il loro spacciatore.Entrambi sono molto più forti del cileno, quindi se comprano Vidal a quella cifra sono fuori di testa veramente. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Entrambi sono molto più forti del cileno, quindi se comprano Vidal a quella cifra sono fuori di testa veramente. LOL Ma di brutto. Va bene che Schwewiyiefwdkwwdncwecgwuecbwclnedudcnkdkcbteiger ha 30 anni, ma con Vidal non c'è storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Entrambi sono molto più forti del cileno, quindi se comprano Vidal a quella cifra sono fuori di testa veramente. LOL Io quello intendevo con quel post. Trattartiva per Vidal chiusa per 35+bonus. Kishna moooolto vicino alla Lazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma di brutto.Va bene che Schwewiyiefwdkwwdncwecgwuecbwclnedudcnkdkcbteiger ha 30 anni, ma con Vidal non c'è storia.Ma infatti in Copa America hanno fatto meglio Aranguiz e Vargas che Vidal! Comunque si. Sia Kroos che Schwyugvujjiihfsdgeererdfuhvhuhggwrger sono il doppio di Vidal, quindi dovrebbero valere 60 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma infatti in Copa America hanno fatto meglio Aranguiz e Vargas che Vidal!Comunque si.Sia Kroos che Schwyugvujjiihfsdgeererdfuhvhuhggwrger sono il doppio di Vidal, quindi dovrebbero valere 60 milioni.Kroos non tanto, ma Schweini mi ha deluso molto, io lo vedevo insieme a Lahm come bandiera del Bayern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Kroos non tanto, ma Schweini mi ha deluso molto, io lo vedevo insieme a Lahm come bandiera del Bayern. Bastian era una bandiera, diamine. Io non riuscivo ad immaginarlo con un'altra maglia. Ma poi guardatelo, l'incarnazione della crucchezza che gioca nella squadra più forte di Cruclandia. Cioè. Kroos è giovane, ci sta che abbia sentito il richiamo del Real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.