Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

o magari Goetze

Si parla di uno scambio con Vidal.

 

In questa sessione di mercato davvero non riesco a capire le valutazioni, Goetze lo valutano 40 milioni come Kondogbia, Romagnoli 30 quasi quanto T. Silva all'apice della sua carriera, Sterling 70 milioni...sarà  il caldo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si parla di uno scambio con Vidal.

 

In questa sessione di mercato davvero non riesco a capire le valutazioni, Goetze lo valutano 40 milioni come Kondogbia, Romagnoli 30 quasi quanto T. Silva all'apice della sua carriera, Sterling 70 milioni...sarà  il caldo  :asduj1:

Gotze ne vale 60/70 a mio parere.

che poi, se fossi marotta insisterei su muller

Credo che sia incedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gotze ne vale 60/70 a mio parere.

Anche a mio parere, soprattutto visto le valutazioni folli di questi giorni, ma il Bayern lo valuta 42   :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Gotze ne vale 60/70 a mio parere.

Credo che sia incedibile.

 

lo so, ma sai, il bayern sta calando, quindi serve cambiare gente, e non smetterò mai di sognare. se lui dovesse arrivare la juve sarebbe più che completa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche a mio parere, soprattutto visto le valutazioni folli di questi giorni, ma il Bayern lo valuta 42   :look:

O_O

Io personalmente uno come Gotze lo riterrei incedibilissimo.

lo so, ma sai, il bayern sta calando, quindi serve cambiare gente, e non smetterò mai di sognare. se lui dovesse arrivare la juve sarebbe più che completa

Sta calando lol, non segna più 7 gol a partita ne fanno solo 5. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

O_O

Io personalmente uno come Gotze lo riterrei incedibilissimo.

Sta calando lol, non segna più 7 gol a partita ne fanno solo 5. XD

:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 4 anni di vittorie è sensato cambiare la squadra o si rischia di fare una brutta fine, vedi inter dopo il triplete, per riconoscenza tennero i senatori e sappiamo com'è finita. Allo stesso tempo, però, vanno implementati giocatori forti in cambio. Bene Dybala, Khedira, Mandzukic, ora sembra fatta per Alex Sandro e sarebbe un colpacci visto i terzini che abbiamo. Ma serve un 10, spero arrivi uno forte forte tipo Ozil o magari Goetze se il Bayern è felice di aver preso Vidal.. il mio calciatore preferito à§_à§

Alex Sandro è un gran colpo,ma è ufficiale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

scherzavamo :)

 

anche se c'è da dire che non è più forte come prima

Beh, è stato eliminato in semifinale dal Barà§a, e contro il Barà§a di quest'anno c'era poco da fare.

Probabilmente se avesse incontrato Juve o Real in semi, sarebbe arrivato in finale lui.

Secondo me la Juve sbaglia a cercare un Trequartista. Io mi chiedo, perché non un Terzino? La Juve non ha un Terzino di alto livello!

Ha preso Alex Sandro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il Bayern vorrebbe fare di più in Champions. E' normale che non si può sempre vincere, ma secondo me stanno cambiando diverse cose per vedere se le cose migliorano! 

dopo il triplete stanno ricreando la squadra per rivincere in champions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

genius.png 

Sarà  davvero il caldo che sta colpendo entrambi i club milanesi  :asduj1:

La Roma sta solo giocando sul prezzo, Romagnoli deve venderlo per forza se vuole i soldi per comprare Dzeko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sarà  davvero il caldo che sta colpendo entrambi i club milanesi  :asduj1:

La Roma sta solo giocando sul prezzo, Romagnoli deve venderlo per forza se vuole i soldi per comprare Dzeko

Con tutti i soldi che abbiamo speso, Romagnoli deve diventare minimo il nuovo Nesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quest'anno la Samp stecca.

Non credo che lotterà  per l'Europa.

Se calcoli che i soldi li sta ancora mettendo Garrone capisci che la cosa non è proprio normale.

Se Ferrero vuole rendere grande la Samp deve iniziare a spendere soldi suoi, per ora riesce a fare solo il pagliaccio nelle interviste  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crisetig passa al Bologna in prestito biennale con obbligo di riscatto. 

 

Sta facendo dei buoni acquisti il Bologna di Morandi (?)

Sicuramente rimane in A,secondo me..

Frosinone e Carpi retrocedono gia alle prime giornate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...