Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Speriamo che per gli spareggi rientri Morrison!

Quel ragazzo ha un talento pazzesco.

Ferguson diceva che era più forte di Pogba. Ho i miei dubbi chissà  più in là ...

Comunque si rimette. L'infortunio è meno grave del previsto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferguson diceva che era più forte di Pogba. Ho i miei dubbi chissà  più in là ...

Comunque si rimette. L'infortunio è meno grave del previsto

Se lo dice Ferguson, io mi fiderei.

Ho letto i vostri commenti precedenti, sapete qual'è la comica tra tutte queste cifre esorbitanti? Che CR7 è costato "solo" 100 milioni. :XD:

A conti fatti, è giusto, l'equazione ci sta. Quando è arrivato a Madrid era forte, ma non il CR7 da 80 gol all'anno di ora.
Link al commento

Se lo dice Ferguson, io mi fiderei.

A conti fatti, è giusto, l'equazione ci sta. Quando è arrivato a Madrid era forte, ma non il CR7 da 80 gol all'anno di ora.

Me é sempre CR7 eh..

Secondo me i 200 milioni di valore non glieli toglie nessuno!

Link al commento

Guest Ravenblack

Me é sempre CR7 eh..

Ha una clausola da 1 miliardo di euro.

Però penso che il suo valore reale sia sui 250mln.

Link al commento

Ho letto i vostri commenti precedenti, sapete qual'è la comica tra tutte queste cifre esorbitanti? Che CR7 è costato "solo" 100 milioni. :XD:

Se noti le valutazioni dei giocatori sono variate enormemente in questi ultimi anni, gli sceicchi dai soldi facili hanno stravolto i mercati con cifre assurde e gonfiate.

Ronaldo all'epoca valeva i 100 milioni, era un giocatore da 30 goal all'anno in campionato (stagione 2007-2008) che aveva già  vinto 3 campionati, 5 coppe inglesi, era anche affermato a livello europeo dopo aver vinto una CL ed il pallone d'oro.

Gente come Pogba o Bale non valgono minimamente quella cifra, non reggono il confronto.

Link al commento

Me é sempre CR7 eh..

Parliamo di CR7 del Manchester che va a Madrid. Era un giocatore forte ma non galattico, come ora.

Facendo le dovute proporzioni tra valore più o meno effettivo e mani bucate di Perez, più o meno siamo lì. Ora vale molto di più, si capisce.

Link al commento

Guest Ravenblack

Se noti le valutazioni dei giocatori sono variate enormemente in questi ultimi anni, gli sceicchi dai soldi facili hanno stravolto i mercati con cifre assurde e gonfiate.

Ronaldo all'epoca valeva i 100 milioni, era un giocatore da 30 goal all'anno in campionato (stagione 2007-2008) che aveva già  vinto 3 campionati, 5 coppe inglesi, era anche affermato a livello europeo dopo aver vinto una CL ed il pallone d'oro.

Gente come Pogba o Bale non valgono minimamente quella cifra, non reggono il confronto.

Su questo hai perfettamente ragione.

Purtroppo negli ultimi anni i prezzi dei calciatori sono aumentati a dismisura anche per colpa degli sceicchi.

Se ragionassimo con le cifre di qualche anno fa, i prezzi di Bale e Pogba non supererebbero i 50 milioni, però ora valgono il doppio.

Link al commento

Guest Ravenblack

Il Sassuolo fissa il prezzo per Vrsaljko. Ci vogliono 14 milioni per prenderlo

Pazzi.

Se ne vale 7 è già  tanto.

Link al commento

Kishna domani è atteso per le visite mediche

La Roma domani farà  dei passi avanti per Dzeko. Ha il si per Adriano del Barcellona. Da attendere almeno fino a sabato il destino di Salah e quindi di Baba. Sondaggio anche per Mendy del Marsiglia

Link al commento

Intanto Persic é un giocatore nerazzurro. Ieri Sera le due società  so sono scambiate i documenti! Affare da 18-20 milioni. ^^

Miha dopo El92 mette alla porta anche Cerci (che sembra tornerà  a Torino) e Menez per far spazio a Ibra.

Ma il Milan può comprare anche Messi, ma senza difesa non si va da nessuna parte.
Link al commento

Ma il Milan può comprare anche Messi, ma senza difesa non si va da nessuna parte.

E dove dovrebbe andare?

Non mi sembra che han mai annunciato che devono vincere il campionato ma semplicemente arrivare 5 per tornare in Europa, e la concorrenza non ha certo corazzate inespugnabili :asduj1: .

Link al commento

E dove dovrebbe andare?

Non mi sembra che han mai annunciato che devono vincere il campionato ma semplicemente arrivare 5 per tornare in Europa, e la concorrenza non ha certo corazzate inespugnabili :asduj1: .

E il 5 posto non è cosa facile! Con fiorentina, Napoli, Roma, Inter, Lazio e Juve. Queste 6 sopra elencate sono messe meglio eh
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...