Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Melo ha rinnovato, ma non è detto che non parta.

Vi ricordo che anche Thiago Silva aveva rinnovato, ma il giorno dopo venne ceduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa clamorosa è che Kovacic venga preso a 40 milioni quando non ha dimostrato un bel niente in 3 anni in Italia.


E non venitemi a dire che è un fenomeno eccetera, coi se e coi ma non si va da nessuna parte e Kovacic non ha dimostrato nulla di rilevante.


Ditemi dove sono i 40 milioni, una volta per valere 40 milioni dovevi segnare 30 goal in campionato e neanche. Ai tempi Toni se ne andò al Bayern per 10 milioni dopo aver segnato quasi 40 goal in campionato, cioè.


Poi le stesse persone dicono che Pogba non vale 100 milioni (e nemmeno io lo penso), ma se Kovacic ne vale 40 Pogba ne vale 150 ragazzi. Stesso discorso per gente come Romagnoli a 25. i prezzi sono troppo gonfiati, questo è quanto, di questo passo sarà  impossibile fare mercato restando dentro al fair play finziario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Concordo assolutamente con Edward.

Kovacic è un talento, ma non ha ancora fatto un bel niente così come Romagnoli.

In questo mercato si vedono cifre davvero folli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa clamorosa è che Kovacic venga preso a 40 milioni quando non ha dimostrato un bel niente in 3 anni in Italia.

Direi che è perfettamente in linea con le valutazioni dei vari Romagnoli, Dybala, Kondogbia, Pogba e Bertolacci.

Oramai non riesco più a stupirmi, il mercato ha certamente cambiato modo di valutare i giocatori a causa dell'enorme disponibilità  finanziaria di molti club.

Non ha più senso paragonare il calciomercato odierno con quello di qualche anno fa, prima con 50/60 milioni ti compravi un ex pallone d'oro che dava già  garanzie, adesso ti compri un giovane di 20 anni sperando che cresca.

 

 

Nuove prospettive di mercato: con Kovacic al Real, Isco alla Juve diventa possibile con l'inserimento di Llorente nell'offerta

Certo che se Benitez per prendere Kovacic lascia partire Isco si presenta nel modo peggiore ai tifosi, non so quanto durerà   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nuove prospettive di mercato: con Kovacic al Real, Isco alla Juve diventa possibile con l'inserimento di Llorente nell'offerta

Se lo facessero, farebbero una vaccata assurda! Kovacic attualmente non vale una gamba di Isco.

 

Tanto 2 o 3 anni e l'amico Florentino ce lo regala Kovacic. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questione Kovacic. In questo club vedremo quanto vale veramente! 35 milioni non sono pochi, secondo me, per quello che ha dimostrato fino ad ora. Adesso l'Inter con questa cifra si getta all'attacco di Martens, ma il Napoli lo reputa incedibile!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se Kova vale 40, Pogba ne vale massimo 60. Ma quale 150 oh? Ma scherzate?

Non esagerare, Pogba vale almeno il doppio di Kovacic per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esagerare, Pogba vale almeno il doppio di Kovacic per ora.

 

Come ho sempre detto Kondogbia è stato pagato una follia. Quindi basandoci su questa linea elevata che ha interessato tutta la sessione estiva, Pogba ne vale 80 in questo momento. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Kova vale 40, Pogba ne vale massimo 60. Ma quale 150 oh? Ma scherzate?

 

La tua fede ti fa mancare di obiettività . Pogba è stato ed è il titolare della squadra che da 4 anni domina in italia, fisicamente e tecnicamente è mostruoso. Come se non bastasse ha segnato 24 goal, tutti in Italia.

Kovacic non è nemmeno titolare inamovibile di una squadra di metà  classifica (fino all'anno scorso) e fisicamente e tecnicamente non è nemmeno paragonabile a Pogba, poi fa come ti pare. Ha segnato 17 goal di cui appena 8 in Italia.

 

Ovviamente puoi anche dire che sono io ad essere poco obiettivo, ma onestamente non vedo materiale o fatti a sostegno della tua tesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La tua fede ti fa mancare di obiettività . Pogba è stato ed è il titolare della squadra che da 4 anni domina in italia, fisicamente e tecnicamente è mostruoso. Come se non bastasse ha segnato 24 goal, tutti in Italia.

Kovacic non è nemmeno titolare inamovibile di una squadra di metà  classifica (fino all'anno scorso) e fisicamente e tecnicamente non è nemmeno paragonabile a Pogba, poi fa come ti pare. Ha segnato 17 goal di cui appena 8 in Italia.

 

Ovviamente puoi anche dire che sono io ad essere poco obiettivo, ma onestamente non vedo materiale o fatti a sostegno della tua tesi.

Contano anche le prestazioni oltre che i gol, e Pogba è quasi sempre il migliore in campo, mentre Kovacic ha avuto un andamento altalenante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, puo anche valere 80 milioni come dice Blue, ma nemmeno col binocolo li vede i 150 milioni, come dici te, Edward.

 

Ma figurati, non volevo dire che secondo me vale 150 milioni :) Se rileggi ho pure detto che non ne vale nemmeno 100, era un modo esagerato per dire che secondo me Pogba vale più di Kovacic, se non era chiaro sorry. Allo stesso modo Kovacic ha talento ma ha molto da dimostrare, tutto qui. Poi magari al Real sfonda e si contende i palloni d'oro, sono discorsi basati sui risultati ad oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ormai i prezzi vengono sparati a cavolo quindi non mi stupirsi di vedere un giocatore ceduto a 150-200 milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figurati, non volevo dire che secondo me vale 150 milioni :) Se rileggi ho pure detto che non ne vale nemmeno 100, era un modo esagerato per dire che secondo me Pogba vale più di Kovacic, se non era chiaro sorry. Allo stesso modo Kovacic ha talento ma ha molto da dimostrare, tutto qui. Poi magari al Real sfonda e si contende i palloni d'oro, sono discorsi basati sui risultati ad oggi.

Ma sicuramente Pogba attualmente ha dimostrato di valere di più, ma non è che Kovacic sia un bidone.

Il prezzo di Kova ci sta benissimo, secondo me il croato vale 35 milioni perchè ha un grandissimo futuro;

Pogba invece è campione già  affermato, e varrà  sicuramente intorno ai 70/75 milioni, ma, lo dico da neutrale, i 100 sono troppi.

Gli unici che superano quella cifra sono Ronaldo e Messi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter a parer mio ha fatto un affare a venderlo a 40, io ne avrei dati massimo 20.Sarà  di prospettiva ma fino ad ora non ha dimostrato appieno il suo talento. Ora ha ricoperto in parte i soldi spesi nel mercato l'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter a parer mio ha fatto un affare a venderlo a 40, io ne avrei dati massimo 20.Sarà  di prospettiva ma fino ad ora non ha dimostrato appieno il suo talento. Ora ha ricoperto in parte i soldi spesi nel mercato l'inter

Se quello esplode, il Real potrebbe rivenderlo anche a 60.

 

Sinceramente, spero che Mateo abbia un futuro calcistico radioso, gli auguro il meglio.

E comunque adesso Tohir deve fare gli ultimi sforzi per portare a casa un'esterno ed un terzino sinistro. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli da neutrale Alpha? Non direi proprio perchè Kovacic quei 35Milioni non li vale attualmente, non faccio proprio paragoni al passato (mi basta pensare a Nedved) perchè i prezzi sono sballati, ma in generale quest'anno ci sono state cifre assurde in circolazione per giocatori che sono promesse e nient'altro.

Non li vale perchè ancora non ha trovato una sua identità  come giocatore, lo schierano Centrale, Mediano, Mezzala o Trequartista senza mai convincere del tutto in ciascuno di questi ruoli, causando quindi una discontinuità  di rendimento che ha influenzato la squadra. Mi vengono in mente i nomi di Isco stesso pagato più o meno la stessa cifra, ma che aveva incantato l'Europa trascinando il Malaga in Champions; idem con patate Griezman, Matic, Hazard (non so quanto lo pagarono con esattezza però)...

Imho il mercato quest'anno sarebbe stato molto più sensato con -10Mln sul prezzo finale di ogni trattativa conclusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quello esplode, il Real potrebbe rivenderlo anche a 60.

Sinceramente, spero che Mateo abbia un futuro calcistico radioso, gli auguro il meglio.

E comunque adesso Tohir deve fare gli ultimi sforzi per portare a casa un'esterno ed un terzino sinistro. :o

al Real non fa molta differebza il rivendere tanto hanno i soldi. Quindi se esplode meglio, se no lo rivendono anche a metà  o lo lasciano panchinaro a vita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli da neutrale Alpha? Non direi proprio perchè Kovacic quei 35Milioni non li vale attualmente, non faccio proprio paragoni al passato (mi basta pensare a Nedved) perchè i prezzi sono sballati, ma in generale quest'anno ci sono state cifre assurde in circolazione per giocatori che sono promesse e nient'altro.

Non li vale perchè ancora non ha trovato una sua identità  come giocatore, lo schierano Centrale, Mediano, Mezzala o Trequartista senza mai convincere del tutto in ciascuno di questi ruoli, causando quindi una discontinuità  di rendimento che ha influenzato la squadra. Mi vengono in mente i nomi di Isco stesso pagato più o meno la stessa cifra, ma che aveva incantato l'Europa trascinando il Malaga in Champions; idem con patate Griezman, Matic, Hazard (non so quanto lo pagarono con esattezza però)...

Imho il mercato quest'anno sarebbe stato molto più sensato con -10Mln sul prezzo finale di ogni trattativa conclusa

Basti pensare, più recentemente, al Napoli che ha acquistato Higuain a 37 milioni. Higuain era già  un campione affermato, titolare nell'Argentina e in Italia ha fatto circa 60 gol in due stagioni.

Se il Napoli lo avesse voluto comprare in questa sessione pazza di mercato lo avrebbe pagato come minimo il doppio! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fischi dei tifosi ad Agosto durante un'amichevole non li avevo mai sentiti, c'è sempre una prima volta grazie a Mancini ed alla cessione di Kovacic.

A quanto pare la notizia del possibile trasferimento non ha generato molte gioie tra i tifosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non do mai retta ai risultati delle amichevoli, ma ora mi sono veramente scocciato, non é possibile. Vendere Shaq e Kova per il FFP ci sta, siamo stati costretti, però adesso mandiamo via anche gente come JJ, D'ambro e Naga, in modo da incassare altri 10 milioni; poi voglio assolutamente terzino sinistro ed un esterno, preferibilmente giocatori da Inter (Perisc/Gabbiadini/Mertens e Coentrao.).... Se l'Inter non fa quello che ho citato io in questo messaggio (xd) nemmeno per l'Europa League possiamo lottare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fischi dei tifosi ad Agosto durante un'amichevole non li avevo mai sentiti, c'è sempre una prima volta grazie a Mancini ed alla cessione di Kovacic.

A quanto pare la notizia del possibile trasferimento non ha generato molte gioie tra i tifosi.

Il mercato dell'Inter ormai lo fanno i tifosi, non la società ... vedasi Guarin-Vucinic

E' il motivo principale per cui il Real ha fatto tutto sottotraccia uscendo allo scoperto solo quando non si può più tornare indietro... anche se con Guarin-Vucinic il Montenegrino dovette sistemare di nuovo l'armadietto... C'è sempre una prima volta anche in questo caso.

 

GG ai dirigenti del Real in ogni caso, facessero tutte le società  trattative del genere credo che i prezzi non sarebbero poi così esorbitanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La valutazione fatta su Kovacic è un pò frettolosa a mio avviso,è vero che era una promessa,ma non si cambia il ruolo continuamente al giocatore se fa delle amichevoli estive in cui non ha mai giocato per tre volte di fila in quel ruolo,poi il giocatore cresce anche se gli si dà  fiducia(anche se non so dove potrebbe giocare nel Real),diciamo anche che molti giocatori sono cambiati nell'Inter e prima che si trovino i fraseggi giusti e la condizione avete voglia....questo paese è la dimostrazione che i giovani ormai non possono crescere qui e di conseguenza anche quelli forti fanno bene a non venire qui(pochissimi club investono su di loro),poi vedo in campo un Klose che ha 37 anni(monumento per lui,per carità )Toni nel Verona idem(che con Pazzini avrà  l'attacco più vecchio della serie A)e qualche domanda te la poni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...