Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Come ho detto prima, De Laurentiis ha parlato per una mezz'oretta e ha garantito che con l'Inter non ci sarà  nessun tipo di trattativa (né in entrata né in uscita) e si è particolarmente arrabbiato per le dichiarazioni dell'agente di Mertens di qualche giorno fa, per questo motivo vorrebbe querelare il procuratore del belga (sempre esagerato! :XD: ).

In uscita i soliti nomi: De Guzmán, Vargas, Dumitru e Zuniga.

In entrata: per Maksimovic si è praticamente ritirato dalla trattativa dato che il prezzo sparato da Cairo non vale il giocatore. Inoltre ha detto che, entro la fine del mercato, ci sarà  una sorpresa per i tifosi, dice che ci sta lavorando con Giuntoli da due mesi! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo Sandro, che scaramanzie a parte dovrebbe essere ufficiale al massimo domani, a quanto pare lo Shalke si sarebbe convinto ad accettare l'offerta per Draxler. Se così fosse, dopo questi due il mercato in entrata sarebbe definitivamente chiuso per la Juve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo del discorso centrocampo Juventus, dato che è l'unica cosa che non è riuscita a fare in questa sessione di mercato. Speriamo che nei prossimi giorni riescano a sistemare questo punto. Da quanto ho letto, hanno rifatto un sondaggio per Isco e Oscar, inoltre un'altra alternativa molto quotata sarebbe Mkhitaryan. Rientra anche Cuadrado nelle idee della società  bianconera, il quale potrebbe arrivare in prestito.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prestito di Cuadrado ce lo vedrei bene, mi è sempre piaciuto come giocatore sin dai tempi del Lecce. Per Draxler boh, non lo conosco bene come Cuadrado quindi non mi voglio sbilanciare, ma se dovessi scegliere fra lui e Mkhitaryan sceglierei quest'ultimo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contatti tra Inter e Gala sempre più intensi, il prezzo fissato per il ritorno di Melo è di 3 milioni coronando così il sogno di Mancini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prestito di Cuadrado ce lo vedrei bene, mi è sempre piaciuto come giocatore sin dai tempi del Lecce. Per Draxler boh, non lo conosco bene come Cuadrado quindi non mi voglio sbilanciare, ma se dovessi scegliere fra lui e Mkhitaryan sceglierei quest'ultimo. 

 

Certo Ferdy, Cuadrado è un ottimo giocatore e nella Juve ce lo vedrei benissimo anche io. Concordo con te anche per Draxler, inoltre nelle ultime ore la trattativa sembra essersi chiusa. Questa mattina, invece, avevo letto che c'era molta positività  per questo affare.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COLPACCIO DELLA LAZIO.

TORNA MAURI. XD

 

Importante. Cerchiamo di non abusare del caps, altrimenti inneschiamo serie come in questo caso, grazie mille!  

 

Era nell'aria, avevo già  sentito la notizia dell'avvicinamento giorni fa. Probabilmente le parti o Mauri stesso hanno deciso di venirsi incontro con la cifra. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi io non capisco, per quale motivo hanno ripreso Mauri? Non troverà  mai spazio a centrocampo o in attacco! :(

 

Credo che abbia preferito tornare in una squadra dove si trova bene, piuttosto che rischiare di rimanere svincolato.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, ragazzi..

l'everton ha offero ben 12 Milioni per...indovinate chi? RANOCCHIA?! Si, avete capito bene, proprio lui!!

Ma indovinate l'Inter che ha fatto? Ha rifiutato, e ha chiesto 15 milioni..

Ma dico io? Perché?!!!! Con questi 12 milioni potevamo accaparrarci Perisic + Perotti, e invece tu che fai? Rilanci a 15? E se poi l'everton rifiuta? rimaniamo senza cash! -.-

Che società  incapace che sta diventando la mia squadra. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Angolo Juve


Contatti Juventus-Real Madrid per Llorente, offerto Illarmendi più un piccolo conguaglio economico. La società  rilancia chiedendo non Illarmendi ma Casemiro, appena rientrato dal prestito al Porto, ma il Real sembra aver rifiutato.


Sondaggio con il PSG per Pastore, idea di un prestito Last Minute dato lo stipendio abbordabile (2.5Mln).


Dopo l'incontro dei dirigenti con Raiola, partita l'offerta per Mhkitaryan: 20Mln, ma il Borussia resiste, forte di un grande avvio di stagione dell'Armeno, e ne chiede almeno 30 e di fare in fretta per trovare il sostituto.


Visite Mediche per Alex Sandro.


 


Angolo Milan


Incontro fra Miha e Soriano, probabilmente per discutere del progetto e dell'ingaggio poiché sembra tutto fatto ormai: 10Mln alla Samp, resta da raggiungere l'accordo con il giocatore.


Mauri in prestito al Carpi è più che un'idea, ma ciò non esclude la partenza di Nocerino su cui è vivo l'interesse di Samp e Bologna.


 


Angolo Napoli


Offerta di 30Mln da parte del Wolfsburg per Mertens, individuato come il sostituto di Perisic, ma la dirigenza del Napoli rifiuta l'offerta dei tedeschi.


Ipotesi di prestito per Donsah a centrocampo, mentre per la difesa si fanno i nomi di Heartoux e Widmer, entrambi dell'Udinese, soluzioni molto più abbordabili di Maksimovic del Torino.


Intanto l'agente di Juan Jesus smentisce ogni qualsivoglia di contatto con il Napoli.


 


Pillole di Mercato


Possibile ritorno di Giaccherini in Italia, su di lui Sampdoria e Bologna.


Addio di Lazaros Christodouloupoulos (se ho scritto bene voglio una medaglia) che dall'Helles parte, destinazione PAOK.


Borriello vicino alla firma con il Carpi. Che possa simulare l'effetto Toni-Verona?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, ragazzi..

l'everton ha offero ben 12 Milioni per...indovinate chi? RANOCCHIA?! Si, avete capito bene, proprio lui!!

Ma indovinate l'Inter che ha fatto? Ha rifiutato, e ha chiesto 15 milioni..

Ma dico io? Perché?!!!! Con questi 12 milioni potevamo accaparrarci Perisic + Perotti, e invece tu che fai? Rilanci a 15? E se poi l'everton rifiuta? rimaniamo senza cash! -.-

Che società  incapace che sta diventando la mia squadra. :(

 

Probabilmente vogliono guadagnare il più possibile dalla cessione di Ranocchia. Anche se per 3 milioni io l'avrei tranquillamente lasciato!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bisogna vedere se l'offerta per Ranocchia è vera o è una bufala.

A sportmediaset non hanno detto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna vedere se l'offerta per Ranocchia è vera o è una bufala.

A sportmediaset non hanno detto nulla.

É vera, credo. Ma purtroppo lui continua a rifiutare la cessione perché vuole restare.. :(

Nagatomo ha accettato il Genoa!

Prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, ragazzi..

l'everton ha offero ben 12 Milioni per...indovinate chi? RANOCCHIA?! Si, avete capito bene, proprio lui!!

Ma indovinate l'Inter che ha fatto? Ha rifiutato, e ha chiesto 15 milioni..

Ma dico io? Perché?!!!! Con questi 12 milioni potevamo accaparrarci Perisic + Perotti, e invece tu che fai? Rilanci a 15? E se poi l'everton rifiuta? rimaniamo senza cash! -.-

Che società  incapace che sta diventando la mia squadra. :(

 

Solo perisic costa più di 12 milioni, come fate a prenderne due con quei soldi? ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzi tutto Perisic ne costa 18.

E poi abbiamo i soldi di Kova, Naga e Taider, ovvero 40 milioni.

 

Ma secondo te i soldi guadagnati dalle cessioni vanno tutti nel mercato? L'Inter ha venduto Kovacic a causa del fair play, se li rispendono tutti non ha senso, tanto valeva tenersi Kovacic. Se l'Inter prende Perisic lo farà  col prestito e rimanderà  la spesa nel 2016 con la speranza di qualificarsi per la champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...