Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Balotelli è:

-Un rovina spogliatoi ;

-Uno che fallisce ovunque vada ;

-In campo è inutile, perché non corre e non aiuta la squadra;

-E' una testa calda. Ora mi direte:''Anche Ibra è una testa calda'' e avete anche ragione, ma intanto Ibra ti vince le partite da solo ed è utilissimo alla squadra, visto che fa segnare anche i compagni, mentre Balotelli le uniche cose che sa fare sono le simulazioni ed i rigori;

Balotelli non è :

-Non è degno di tornare al Milan ;

-Non è una persona seria ;

-Non è affidabile;

-Non è ancora chiaro il motivo per il quale prenda così tanti soldi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Figuriamoci se riprendiamo Balotelli, dopo averlo venduto ad una cifra dieci volte superiore al suo vero valore.

Balotelli non vale niente.

E se lo riprendono DEVE fare panchina, perché Bacca è Luiz non si toccano.

Ultime novità : 

Balotelli è davvero vicinissimo a tornare al Milan, infatti la società  rossonera ha l'accordo con il Liverpool e sembra anche con il calciatore.

Ora sta a Berlusconi decidere.

Io sono schifato.

Link al commento

Balotelli non vale niente.

E se lo riprendono DEVE fare panchina, perché Bacca è Luiz non si toccano.

Ultime novità : 

Balotelli è davvero vicinissimo a tornare al Milan, infatti la società  rossonera ha l'accordo con il Liverpool e sembra anche con il calciatore.

Ora sta a Berlusconi decidere.

Io sono schifato.

no comment come rovinare una buona finestra di mercato.... almeno spero resti titolare fisso in panchina

Link al commento

Guest Ravenblack

no comment come rovinare una buona finestra di mercato.... almeno spero resti titolare fisso in panchina

E' Mihajlovic che vuole rilanciarlo, spero che sappia quello che fa.

Io adesso sono molto amareggiato e triste per questa decisione, al 99,99% fallirà  di nuovo, sono pessimista su questa operazione rilancio, ma sarei anche pronto a cambiare idea se vedessi davvero dei risultati, ma vedo questa possibilità  difficile.

Farà  panchina di sicuro, e se vuole stare davvero al Milan non farà  più tante ''Balotellate'' perché con Miha non si scherza.

Link al commento

Intanto Juve vicinissima a Cuadrado, incontro per il prestito a 2Mln + Riscatto da fissare, il Chelsea chiede 25Mln, la Juve ne offre 20, ma la sensazione è che le parti si verranno incontro

Link al commento

Pazzesco, quasi non ci credo.

Con l'arrivo di Balotelli diciamo addio per sempre ad Ibrahimovic e speriamo che la coppia titolare sia Bacca-Luiz Adriano. Era meglio Niang...

Ripensandoci, è probabile che l'idea Balotelli sia nata dopo l'infortunio di Menez. Ho letto che tornerebbe in prestito gratuito (al Liverpool basterebbe risparmiare su quel famoso bonus fedeltà ) e parte dello stipendio sarebbe pagato dai Reds stessi. Quindi, resterebbe soltanto un anno come sostituto di Menez (e Niang), prima di fare di nuovo le valigie per sempre.

O forse spero che sia così, perché allora resterebbe viva la pista Ibra.. L'altra ipotesi, infatti, è che Raiola abbia comunicato al Milan che Ibra resterà  al PSG.

Link al commento

Aggiungo su Cuadrado che arriverà  comunque il trequartista, questo dicono. Quindi non sarà  lui il famoso "trequartista", lo dico a certi juventini che potrebbero farsi prendere dal panico.

E... niente da dire, dopo Sandro arriva Cuadrado e un trequartista, dobbiamo fare una statua a Marotta.

Link al commento

cuadrado in italia ha fatto sfracelli, ma quale scarso? magari non regge i ritmi inglesi, ma la juve gioca in italia, non inghilterra.

A parte che ci ha giocato 6 mesi e non sempre è facile ambientarsi, ma se fosse che non regge i ritmi inglesi non è una buona cosa, dato che sono i ritmi comuni in champions e ovviamente si punterà  a fare bene pure in europa. Mi chiedo pure che modulo usi Allegri con Cuadrado, se gioca un trequartista le ali vengono messe un po' da parte a meno di non fare un 4-3-3 ultra offensivo con solo due centrocampisti di contenimento.. e il fatto è che non abbiamo due ali ma una, bel mistero.

Link al commento

A parte che ci ha giocato 6 mesi e non sempre è facile ambientarsi, ma se fosse che non regge i ritmi inglesi non è una buona cosa, dato che sono i ritmi comuni in champions e ovviamente si punterà  a fare bene pure in europa. Mi chiedo pure che modulo usi Allegri con Cuadrado, se gioca un trequartista le ali vengono messe un po' da parte a meno di non fare un 4-3-3 ultra offensivo con solo due centrocampisti di contenimento.. e il fatto è che non abbiamo due ali ma una, bel mistero.

il modulo che vuole fare allegri ovviamente inciderà  ma l'unica cosa certa che so è che cuadrado se ha spazio sulla fascia è incontenibile, ma come ho già  detto solo in italia. per voi sarebbe soltanto un'opzione in più magari da usare nel turnover. io non lo butterei via

Link al commento

La Fiorentina e la Juventus sono due società  con esigenze e pressioni diverse,la Fiorentina gioca per un posto in europa,la Juve per imporsi qui e in Champions,per quello Quadrado per me non è un fenomeno,se no si imponeva un pochino,perchè come dice Edward deve avere i ritmi da Champions,non da coppa italia -.-

Link al commento

Guest Ravenblack

Ho letto che Balotelli sarà  già  domani a Milano per visite e firma.

Ora, io avrei una teoria:

il Milan ha preso Balotelli per sopperire alla partenza di Matri (al Sassuolo sembra), e l'ha preso perché ha capito che è impossibile arrivare ad Ibra.

Detto questo, visto che Balo arriva gratis ed il Liverpool gli paga pure l'ingaggio, voglio assolutamente un centrocampista con i controco****** .

Anche per i tifosi, che non hanno preso affatto bene quest'operazione.

Link al commento

Guest Ravenblack

Ho visto anche io per Balotelli! Mi sarei aspettato di tutto tranne questo ritorno. Mah! Non sono molto fiducioso, staremo a vedere. :(

Purtroppo dovremo stare a guardare. xd

Spero che mi smentirà , ma ho pochissima fiducia, forse meno di zero.

Link al commento

Guest Ravenblack

Ecco, l'unica cosa che spero è che non crei scompiglio all'interno dello spogliatoio! 

Speranze mal riposte attualmente.

Cribbio riuscite a credere che è da quando ho letto la notizia di Balo che ho il nervoso? Ovvero da ieri notte...

Link al commento

Speranze mal riposte attualmente.

Cribbio riuscite a credere che è da quando ho letto la notizia di Balo che ho il nervoso? Ovvero da ieri notte...

Io l'ho saputo oggi pomeriggio! Si sa quando arriverà  a Milano?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Io l'ho saputo oggi pomeriggio! Si sa quando arriverà  a Milano?

Già  domani a quanto pare.

Le visite martedì probabilmente.

Speriamo che non le passi.

Link al commento

Già  domani a quanto pare.

Le visite martedì probabilmente.

Speriamo che non le passi.

Ne dubito! Comunque, per il Liverpool si è rivelata solo una perdita! Il Milan però c'ha guadagnato da un lato! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...