Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Per la Lazio si parla molto anche di Morrison, può darsi che durante questo mercato venga ceduto dato che non è mai riuscito ad inserirsi nel progetto della squadra.

Purtroppo non è un giocatore che può servire alla Lazio per colpa di un modulo. A me piace moltissimo perché si propone sempre tra le linee e mi ricorda molto Mauri. Purtroppo non sono né Pioli né Lotito. Altrimenti lo avrei fatto giocare e non penso minimamente a venderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan sembra intenzionato a prendere Ranocchia a gennaio.

Questo è un orrore senza fine...

 

Ho letto, notizia agghiacciante. A parte il fatto che non mi sono mai piaciuti troppo gli scambi tra Milan e Inter, soprattutto dato che si tratta dell'ex-capitano. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vada davvero al Milan, goderei come un pazzo! >.<

 

All'Inter è passato dall'essere il capito e l'uomo immagine alla semplice riserva. Ranocchia, è un bravissimo ragazzo, per tanto gli auguro di trovare spazio in un'altra squadra in prima linea ma al Milan non lo vedrei bene. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'Inter è passato dall'essere il capito e l'uomo immagine alla semplice riserva. Ranocchia, è un bravissimo ragazzo, per tanto gli auguro di trovare spazio in un'altra squadra in prima linea ma al Milan non lo vedrei bene. :)

Non ho mai messo in dubbio il suo essere un bravo ragazzo.

Ma il calciatore lascia alquanto desiderare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto, notizia agghiacciante. A parte il fatto che non mi sono mai piaciuti troppo gli scambi tra Milan e Inter, soprattutto dato che si tratta dell'ex-capitano. 

e parli te che in regalo hai avuto tanto per dire due nomi pirlo e seedorf? noi interisti che dovremmo dire? quindi ora beccatevi ranocchia come risarcimento all'inter per danni morali lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e parli te che in regalo hai avuto tanto per dire due nomi pirlo e seedorf? noi interisti che dovremmo dire? quindi ora beccatevi ranocchia come risarcimento all'inter per danni morali lol

 

Hai ragione, però non sono mai stati gli uomini immagine di squadra. Se arriverà  ce lo becchiamo, c'è poco da fare! hahaha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se ranocchia fosse arrivato con bonucci alla juve a quest'ora indubbiamente parleremmo di un grande campione, ma ormai è tardi XD


 


avete sentito di tacopina? ha preso il venezia e vuole riportarlo in A, nel mentre intende costruire un nuovo stadio e nuove infrastrutture


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vedo ranocchia al milan cambio squadra e lo faccio sul serio.

se ranocchia fosse arrivato con bonucci alla juve a quest'ora indubbiamente parleremmo di un grande campione, ma ormai è tardi XD

 

avete sentito di tacopina? ha preso il venezia e vuole riportarlo in A, nel mentre intende costruire un nuovo stadio e nuove infrastrutture

Buon per il venezia calcio. :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se lo prendono, forza Inter

Poi Ranocchia arriva al Milan, titolare nel derby, calcio d'angolo per il Milan al 93' sullo 0-0, cross di Mortovivo, Ranocchia stacca di testa e... il gol! il gol! il gol di Owairan Ranocchia.

 

 

 

 

 

 

 

Ma nemmeno alla Play.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

QUESTO MAI.

Figurati che me l'hanno regalata del Barà§a e non l'ho mai messa.

Però passeresti al nemico (Inter)? :asduj1:

Piuttosto che mettermi la maglia dell'Inter andrei nella curva degli ultras della Juve e mi metterei a cantare (e io la Juve la odio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo Sportmediaset, Milan e Juve si battaglieranno per riportare Tevez in Italia a gennaio.

 

Ho letto proprio ora, incredibile! Mi chiedo come abbia cambiato idea così in fretta. Sono veramente favorevole ad un suo ritorno, probabilmente in bianco e nero. Non penso andrà  al Milan.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho letto proprio ora, incredibile! Mi chiedo come abbia cambiato idea così in fretta. Sono veramente favorevole ad un suo ritorno, probabilmente in bianco e nero. Non penso andrà  al Milan.

 

ma non ci crederai sul serio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ma non ci crederai sul serio??

Alla Juve potrebbe anche tornarci.

Al Milan è fantascienza, visto che attualmente ha 12132323242 attaccanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Alla Juve potrebbe anche tornarci.

Al Milan è fantascienza, visto che attualmente ha 12132323242 attaccanti.

 

con tutta la storia che ha fatto per tornare in argentina non si muoverà  fino a quando non si ritirerà , soprattutto ora che sta per vincere il campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...