MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Per la Lazio si parla molto anche di Morrison, può darsi che durante questo mercato venga ceduto dato che non è mai riuscito ad inserirsi nel progetto della squadra.Purtroppo non è un giocatore che può servire alla Lazio per colpa di un modulo. A me piace moltissimo perché si propone sempre tra le linee e mi ricorda molto Mauri. Purtroppo non sono né Pioli né Lotito. Altrimenti lo avrei fatto giocare e non penso minimamente a venderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Il Milan sembra intenzionato a prendere Ranocchia a gennaio.Questo è un orrore senza fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il Milan sembra intenzionato a prendere Ranocchia a gennaio. Questo è un orrore senza fine... Ho letto, notizia agghiacciante. A parte il fatto che non mi sono mai piaciuti troppo gli scambi tra Milan e Inter, soprattutto dato che si tratta dell'ex-capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il Milan sembra intenzionato a prendere Ranocchia a gennaio.Questo è un orrore senza fine...Spero vada davvero al Milan, goderei come un pazzo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Spero vada davvero al Milan, goderei come un pazzo! >.< All'Inter è passato dall'essere il capito e l'uomo immagine alla semplice riserva. Ranocchia, è un bravissimo ragazzo, per tanto gli auguro di trovare spazio in un'altra squadra in prima linea ma al Milan non lo vedrei bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 All'Inter è passato dall'essere il capito e l'uomo immagine alla semplice riserva. Ranocchia, è un bravissimo ragazzo, per tanto gli auguro di trovare spazio in un'altra squadra in prima linea ma al Milan non lo vedrei bene. Non ho mai messo in dubbio il suo essere un bravo ragazzo.Ma il calciatore lascia alquanto desiderare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non ho mai messo in dubbio il suo essere un bravo ragazzo.Ma il calciatore lascia alquanto desiderare. No no infatti, io dicevo per dire. Alcune lacune le ha, è sotto gli occhi di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho letto, notizia agghiacciante. A parte il fatto che non mi sono mai piaciuti troppo gli scambi tra Milan e Inter, soprattutto dato che si tratta dell'ex-capitano. e parli te che in regalo hai avuto tanto per dire due nomi pirlo e seedorf? noi interisti che dovremmo dire? quindi ora beccatevi ranocchia come risarcimento all'inter per danni morali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il Milan sembra intenzionato a prendere Ranocchia a gennaio.Questo è un orrore senza fine...Se lo prendono, forza Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e parli te che in regalo hai avuto tanto per dire due nomi pirlo e seedorf? noi interisti che dovremmo dire? quindi ora beccatevi ranocchia come risarcimento all'inter per danni morali lol Hai ragione, però non sono mai stati gli uomini immagine di squadra. Se arriverà ce lo becchiamo, c'è poco da fare! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 se ranocchia fosse arrivato con bonucci alla juve a quest'ora indubbiamente parleremmo di un grande campione, ma ormai è tardi XD avete sentito di tacopina? ha preso il venezia e vuole riportarlo in A, nel mentre intende costruire un nuovo stadio e nuove infrastrutture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se vedo ranocchia al milan cambio squadra e lo faccio sul serio.se ranocchia fosse arrivato con bonucci alla juve a quest'ora indubbiamente parleremmo di un grande campione, ma ormai è tardi XD avete sentito di tacopina? ha preso il venezia e vuole riportarlo in A, nel mentre intende costruire un nuovo stadio e nuove infrastruttureBuon per il venezia calcio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se lo prendono, forza Inter Poi Ranocchia arriva al Milan, titolare nel derby, calcio d'angolo per il Milan al 93' sullo 0-0, cross di Mortovivo, Ranocchia stacca di testa e... il gol! il gol! il gol di Owairan Ranocchia. Ma nemmeno alla Play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se lo prendono, forza Inter Voglio Keep interista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Voglio Keep interista!! Sarebbe più facile vederlo con la maglia del Chelsea di Fabregas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sarebbe più facile vederlo con la maglia del Chelsea di Fabregas. QUESTO MAI.Figurati che me l'hanno regalata del Barà§a e non l'ho mai messa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 QUESTO MAI.Figurati che me l'hanno regalata del Barà§a e non l'ho mai messa.Però passeresti al nemico (Inter)? Piuttosto che mettermi la maglia dell'Inter andrei nella curva degli ultras della Juve e mi metterei a cantare (e io la Juve la odio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Secondo Sportmediaset, Milan e Juve si battaglieranno per riportare Tevez in Italia a gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Secondo Sportmediaset, Milan e Juve si battaglieranno per riportare Tevez in Italia a gennaio. Ho letto proprio ora, incredibile! Mi chiedo come abbia cambiato idea così in fretta. Sono veramente favorevole ad un suo ritorno, probabilmente in bianco e nero. Non penso andrà al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho letto proprio ora, incredibile! Mi chiedo come abbia cambiato idea così in fretta. Sono veramente favorevole ad un suo ritorno, probabilmente in bianco e nero. Non penso andrà al Milan. ma non ci crederai sul serio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ma non ci crederai sul serio?? Non penso sinceramente che ritornerà , ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ma non ci crederai sul serio?? Alla Juve potrebbe anche tornarci. Al Milan è fantascienza, visto che attualmente ha 12132323242 attaccanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alla Juve potrebbe anche tornarci. Al Milan è fantascienza, visto che attualmente ha 12132323242 attaccanti. Come ho detto, se dovesse scegliere, sceglierebbe la Juve a occhi chiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alla Juve potrebbe anche tornarci. Al Milan è fantascienza, visto che attualmente ha 12132323242 attaccanti. con tutta la storia che ha fatto per tornare in argentina non si muoverà fino a quando non si ritirerà , soprattutto ora che sta per vincere il campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tevez non voleva restare in argentina? E a gennaio sarebbe intezionato a tornare in italia? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.