Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Sirigu per me è un ottimo portiere, senza contare che già ora il Milan è in ottime mani.

Per Boateng, meh, è uno di quei giocatori che fa bene e fa male allo stesso tempo, non mi convince, diciamo che se proprio arriva a poco e con un basso ingaggio ancora ancora, se no risparmia soldi e prendi un altro centrocampista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Hige ha scritto:

Sirigu per me è un ottimo portiere, senza contare che già ora il Milan è in ottime mani.

Per Boateng, meh, è uno di quei giocatori che fa bene e fa male allo stesso tempo, non mi convince, diciamo che se proprio arriva a poco e con un basso ingaggio ancora ancora, se no risparmia soldi e prendi un altro centrocampista.

Arriva a 0.

E ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, letscore ha scritto:

Se si Sirigu andrà al Milan si sa su chi sta puntando il PSG? Io non ho trovato nulla a riguardo.

Idem, è da dire che al momento Sirigu è il secondo portiere, quindi non si può escludere che non prendano un top portiere in cambio del secondo.

 

Ah! Ho letto che il Milan ha offerto 25mln per Vazquez, non so, la cosa mi lascia un momento perplesso.

Mentre per l'Inter si parlava di Grujic (da rigirare) e Feghouli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Berlusconi vuole Alejandro Gomez dell'Atalanta.

La mia teoria del Milan squadretta di provincia si sta avverando. Brr...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, letscore ha scritto:

Se si Sirigu andrà al Milan si sa su chi sta puntando il PSG? Io non ho trovato nulla a riguardo.

Il PSG già da un po' sta facendo giocare Trapp al suo posto quindi sarà lui il portiere titolare in futuro. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, letscore ha scritto:

Io sono curioso di vedere se anche in questa sessione di mercato Mancini riesce a strappare qualche milione dalle casse dell'Inter! :XD:

Visti gli ultimi acquisti non penso che ciò accadrà ma staremo a vedere. 

 

Non so nemmeno quanto sarebbe producente, almeno che non si compra un top , in quel caso va sempre bene eheh :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, letscore ha scritto:

Io sono curioso di vedere se anche in questa sessione di mercato Mancini riesce a strappare qualche milione dalle casse dell'Inter! :XD:

Visti gli ultimi acquisti non penso che ciò accadrà ma staremo a vedere. 

Secondo me Mancini, se vuole continuare a vincere, deve trovare il gioco da quelli che ha e lo deve fare al più presto. È impossibile vincere un campionato senza avere gioco e facendo sempre il solito 1-0! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Simo ha scritto:

Secondo me Mancini, se vuole continuare a vincere, deve trovare il gioco da quelli che ha e lo deve fare al più presto. È impossibile vincere un campionato senza avere gioco e facendo sempre il solito 1-0! :dead:

Per ora sta facendo affidamento sulle giocate dei singoli e gli errori degli avversari.

Bisogna vedere fino a quando dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simo ha scritto:

Secondo me Mancini, se vuole continuare a vincere, deve trovare il gioco da quelli che ha e lo deve fare al più presto. È impossibile vincere un campionato senza avere gioco e facendo sempre il solito 1-0! :dead:

Probabilmente Simo hai ragione e nelle giornate successive inizieranno a perdere punti. Ma io non la penso così, anzi secondo me vincere 1-0 è un punto di forza. Minimo sforzo e massima resa. Anche se devo ammettere che alcune partite le hanno vinte all'ultimo per fortuna. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hige ha scritto:

Fatto sta che continuano ad accostare nomi all'Inter, oggi di nuovo quello di Mertens.

Probabilmente l'Inter si sta guardando in giro quindi è chiaro che si facciano nomi, poi i giornali ci marciano anche un po' su! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A gennaio Juve, Milan e Inter si scanneranno per Lavezzi. Juve per ora in vantaggio.

Non so cosa se ne faccia il Milan di Lavezzi, e personalmente non lo voglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Ah comunque Montella è il nuovo allenatore della Samp, probabilmente domani mattina ci sarà l'annuncio ufficiale! :)

È fatta? Sapevo che sarebbe potuto venire anche Yakin che a mio avviso è un ottimo allenatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha. ha scritto:

Avete sentito Focolari (giornalista)?

Ha dichiarato, in un intervista, che Biglia al 99% andrà all'Inter a Gennaio.

Alla Lazio 20 Milioni + Ranocchia.

Secondo me è una bufala, ma speriamo sia una notizia vera! >.>

Io allora spero nell'1%. Comunque se Biglia dovesse andarsene se ne riparla a luglio e non all'Inter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

È fatta? Sapevo che sarebbe potuto venire anche Yakin che a mio avviso è un ottimo allenatore 

Sisi Mat! Sembra proprio che sia chiusa la cosa. Aspettiamo domani mattina per avere la conferma ufficiale. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

Sisi Mat! Sembra proprio che sia chiusa la cosa. Aspettiamo domani mattina per avere la conferma ufficiale. :)

Ah ho letto ora. Ma solo perché si è convinto della rescissione perché sennò non succedeva niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ah ho letto ora. Ma solo perché si è convinto della rescissione perché sennò non succedeva niente 

Ah ho capito, non sono andato a leggere i particolati ma tutti i giornali la danno come cosa già conclusa appunto. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...