Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Per quanto riguarda la panchina del Real, probabilmente a fine campionato sarà Zidane l'allenatore della squadra madridista. Tutti i giornali lo vedono come principale successore.

io nella mia pur breve vita ho imparato una cosa: i giornali o sono profeti o sparano solo cazzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, letscore ha scritto:

Più che altro io mi auguro che non faccia la fine di Inzaghi! :XD:

Aahahaha, stavo per quotarti il post di prima e scrivere la stessa cosa.:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà un bel valzer di panchine, si vocifera Guardiola al City visto il flop di Pellegrini e il Carletto nazionale che sostituirà Pep in Germania.

Da considerare anche i possibili esoneri di Benitez e Mou se continuano questi risultati scarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Sarà un bel valzer di panchine, si vocifera Guardiola al City visto il flop di Pellegrini e il Carletto nazionale che sostituirà Pep in Germania.

Da considerare anche i possibili esoneri di Benitez e Mou se continuano questi risultati scarsi.

Vedrei molto bene Ancelotti al Bayern! Benitez è stato confermato da Perez che ha detto che rispetterà il contratto di 3 anni, ma sinceramente non lo vedo possibile.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, letscore ha scritto:

Vedrei molto bene Ancelotti al Bayern! Benitez è stato confermato da Perez che ha detto che rispetterà il contratto di 3 anni, ma sinceramente non lo vedo possibile.

Ovviamente non può cambiarlo ora ma dubito fortemente che reggerà altri 3 anni, è già ai ferri corti con lo spogliatoio e non siamo neanche a Natale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Ovviamente non può cambiarlo ora ma dubito fortemente che reggerà altri 3 anni, è già ai ferri corti con lo spogliatoio e non siamo neanche a Natale...

Si certo! Ha detto ciò solo per coprirsi le spalle. A fine stagione secondo me verrà cambiato. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, scared ha scritto:

Sarà un bel valzer di panchine, si vocifera Guardiola al City visto il flop di Pellegrini e il Carletto nazionale che sostituirà Pep in Germania.

Da considerare anche i possibili esoneri di Benitez e Mou se continuano questi risultati scarsi.

Ho letto che Mourinho potrebbe tornare al Real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma l'avete sentito di Messi al City con un milione a settimana? :crazy: 

Secondo me, non esiste proprio Mat! Le cose al Barca vanno benissimo in questo momento. :)

Chissà però, tutto è possibile! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma l'avete sentito di Messi al City con un milione a settimana? :crazy: 

questa idea di Messi via dal Barca al momento non la trovo molto plausibile soprattutto da come sta andando la stagione. piuttosto come si dice da tempo Ronaldo secondo me se ne andrà dal Real

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Secondo me, non esiste proprio Mat! Le cose al Barca vanno benissimo in questo momento. :)

Chissà però, tutto è possibile! :XD:

Certo ma sembra proprio una di quelle bombe di mercato. Sinceramente è una grande bufala ma anche sul Televideo lo scrivono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Giuro, se sganciano duecento milioni per Messi e continuano a fare queste figure, riderò in faccia a quei falliti del City per il resto dei miei giorni, e con me l'intera Europa calcistica.

Io godrei in maniera assai malvagia. Con la grande simpatia che ho per il Manchester United, godo solo a vedere il City farsi figuracce contro cani e porci in Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Giuro, se sganciano duecento milioni per Messi e continuano a fare queste figure, riderò in faccia a quei falliti del City per il resto dei miei giorni, e con me l'intera Europa calcistica.

Tanto 200 milioni per il proprietario del City sono due lire... Secondo una recente ricerca, lo sceicco avrebbe un patrimonio di 1420 miliardi ovvero più della metà del debito pubblico italiano... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Tanto 200 milioni per il proprietario del City sono due lire... Secondo una recente ricerca, lo sceicco avrebbe un patrimonio di 1420 miliardi ovvero più della metà del debito pubblico italiano... 

Ho letto che sarebbero disposti ad offrirgli 62 milioni di euro a stagione.

Tanto contro i difensori inglesi, Messi fa 3 partite e poi gli parte qualche osso.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ho letto che sarebbero disposti ad offrirgli 62 milioni di euro a stagione.

Tanto contro i difensori inglesi, Messi fa 3 partite e poi gli parte qualche osso.:asduj1:

A Eduardo Da Silva piace questo elemento lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ho letto che Mourinho potrebbe tornare al Real.

Solo se parte CR7, i due non si amano e non si possono tenere due galli in un pollaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Fra l'altro, sembra che la Fifa voglia proibire al Real di fare mercato per un anno.

Stesso destino per la "cugina". Il motivo è lo stesso che sta bloccando il Barça e che fra poco più di un mese scadrà. Certo che ha fra gli acquisti un certo Arda Turan da spolverare... Mamma mia. Sono fortissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...