Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Lens manda in campo Cd-ROM(Hydreigon) Salvini usa RUSPAH Cd-Rom torna a Casa Sua Lens annega nel Po Blue vince un ergastolo" E non ho dovuto neanche mandare in campo ''Piemunteis'' con l'attacco devastante detto ''Bagna Cauda''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Lens se lo può tenere In realtà cercava Boateng, ma ha trovato Montolivo esultare per i Mondiali '82 e l'ha preso Adesso, Blue98 ha scritto: E non ho dovuto neanche mandare in campo ''Piemunteis'' con l'attacco devastante detto ''Bagna Cauda''. Vabbè, ma per Bagna Cauda Lens aveva Grumpig con l'attacco "Suppressata" Uno scontro senza precedenti qui al Dov'è la mia tibia Stadium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: In realtà cercava Boateng, ma ha trovato Montolivo esultare per i Mondiali '82 e l'ha preso Che prenda pure entrambi. Io vado a consolare la Satta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Che prenda pure entrambi. Io vado a consolare la Satta. Vengo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: In realtà cercava Boateng, ma ha trovato Montolivo esultare per i Mondiali '82 e l'ha preso Vabbè, ma per Bagna Cauda Lens aveva Grumpig con l'attacco "Suppressata" Uno scontro senza precedenti qui al Dov'è la mia tibia Stadium Ho un padre sicigghiano. Avrei vinto per esperienza. Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Vengo anch'io Ce l'hai il passaporto per venire al nord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 A quanto pare Morata tornerà al Real dato che alla Juve le cose non vanno benissimo per lui. A Giugno il Real potrà pagare la clausola di 30 milioni e riprenderselo. Mancano molti mesi, quindi tutto può cambiare ma al momento le intenzioni sembrano queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ho un padre sicigghiano. Avrei vinto per esperienza. Ma sulle fasce c'erano Risimoglie e 'Nduja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma sulle fasce c'erano Risimoglie e 'Nduja Da noi sulle fasce ci sono il Fritto misto alla Piemontese e il Risotto Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Da noi sulle fasce ci sono il Fritto misto alla Piemontese e il Risotto Giallo. Cassoela centravanti di sfondmento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cassoela centravanti di sfondmento. Il Giuandujotto come regista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Il Giuandujotto come regista. E una bella carbonara come mediano basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: E una bella carbonara come mediano basso Qui si parla del nord. Ci mettiamo gli agnolotti o i tajarin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Qui si parla del nord. Ci mettiamo gli agnolotti o i tajarin. I raviolini del plin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Qui si parla del nord. Ci mettiamo gli agnolotti o i tajarin. Bisogna sempre bilanciare con il Nord e il Sud con un ottimo Centro. Come vincono le squadre senza centrocampo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 46 minuti fa, letscore ha scritto: A quanto pare Morata tornerà al Real dato che alla Juve le cose non vanno benissimo per lui. A Giugno il Real potrà pagare la clausola di 30 milioni e riprenderselo. Mancano molti mesi, quindi tutto può cambiare ma al momento le intenzioni sembrano queste. io sapevo che era zidane a volere morata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 18 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: I raviolini del plin! <3 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Bisogna sempre bilanciare con il Nord e il Sud con un ottimo Centro. Come vincono le squadre senza centrocampo? Con Montolivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 19 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: I raviolini del plin! i caplit, i caplaz e la salamina da sugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Con Montolivo. Voglio Nocerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 la gazza dice che il nuovo allenatore del palermo è guillermo barros schelotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: la gazza dice che il nuovo allenatore del palermo è guillermo barros schelotto Si. È insieme ad un certo Fabio (non so il nome) Viviani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Si. È insieme ad un certo Fabio (non so il nome) Viviani che è l'affiancatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: che è l'affiancatore Esattamente. Tipo la coppia ex Cagliari Pulga-Lopez (che divenne poi Lopez-Pulga ndr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Voglio Nocerino Prenditelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Prenditelo. Facciamo pure Zapata? Vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 In settimana probabilmente assisteremo all'esonero di Garcia. Al suo posto vedremo molto probabilmente Spalletti. Cosa ne pensate della forte presa di pozione del Presidente della Roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.